Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino 22

Utenti
  • Numero contenuti

    11.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012

Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.942 Guru

Su Juventino 22

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

29.255 visite nel profilo
  1. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No non sono sorpreso perché per me sono caxxate 😂 Mai creduto alle cose all’ultimo tranne eccezioni. Gran parte del mercato si fa mesi prima. I media come sempre devo ricamare e fare notizia. Pedulla ad esempio è fermo sulla sua posizione. Motta allenerà la Juventsu, chiaro e conciso. Poi magari sbaglierà e sarà un altro ma impossibile che un allenatore decida all ultima giornata se vuole andare o restare.
  2. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti a maggio ormai mi sembra una gran caxxata. O Motta ha firmato o Motta non vuole venire. Così come ciò vale per Conte che attende. Già sa dove allenerà . Le squadre non ci costruiscono a maggio.
  3. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che li ha spesi bene. Hanno fatto un buon campionato con mille cambiamenti e sopratutto con parte della stagione con una difesa massacrata da infortuni. Mi fanno sorridere perché è bastata una semifinale di Champions per rendere la scorsa stagione buona lamentandosi dell uscit ai gironi quest anno che l’anno scorso sono arrivati quinti e non dovevano nemmeno giocarla. E nessuno degli addetti ai lavori fa notare ciò
  4. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre stato così con Allegri anche nel suo primo ciclo soffrivamo tremendamente le squadre con grande intensità. La cosa grave è che quest anno si giocava una volta a settimana e non è mai cambiato nulla.
  5. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché tu credi che il Bologna abbia la rosa all’altezza di un 4 posto con Atalanta Roma Napoli Lazio dietro? E’ chiaro che Motta sta facendo un lavoro super anche sfruttando una partita a settimana ma la sua mano c’è. Ciò che doveva fare Allegri che non ha fatto con una partita a settimana ma lui è un risultatista e sta arando bene. Motta a chiunque arriverà dopo di lui lascerà qualcosa di costruito in due anni. Allegri non lascia niente. La Juve ha un ottima rosa. Può non essere da scudetto ma ha una rosa per stare vicino all Inter. Puoi stare a 5/6/7 punti ma non a questa distanza.
  6. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io conosco gente che si atteggiano e non hanno mai calpestato un campo da gioco, non dico a 11 ma nemmeno a 5 o 7.
  7. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha senso se gli dai le chiavi della porta tra un anno. Fecero la stessa cosa per Scesni. Un anno dietro a Buffon e poi titolare.
  8. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè ma era un gioco. L’ha messo davanti a qualsiasi essere vivente. E’ interista dichiarato, non c’è bisogno di quel video. Come era un Viola dichiarato pure Barzagli ma sono professionisti.
  9. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tuttosport parla di vice Scesni quindi è Perin a partire.
  10. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore troppo acerbo tatticamente per poter giocare in mezzo nei tre a cc. Giocatore che assomiglia a Zaniolo tatticamente e Mancini ai tempi disse la stessa cosa ma per giocare a cc ci vogliono attitudini tattiche. Solitamente queste mezzali sono perfette per dare equilibrio a un 442 se vuoi giocare con un trequarti più offensivo come potrebbe essere Yldiz ma ad oggi la sua mattonella è partire dall’esterno. Poi ciò che diventerà o può diventare è un discorso che verrà preso più avanti eventualmente.
  11. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non fosse stato per il caos con una società già assestata per me Allegri non avrebbe fatto questa stagione. Era una delle poche certezze sulla quale ripartire dopo tutto il caos. Questo l’ha salvato.
  12. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tonali sarebbe tanta roba però per caratteristiche secondo me rende meglio più avanti. Serve proprio un uomo d’ordine in mezzo al campo. Può esserlo Fagioli, si vociferava che stavano provando pure Pogba in allenamento prima della squalifica. Ma serve uno così. La lacuna più grande di questo centrocampo è li. Puoi avere mezzali di possesso, di contenimento, di inserimento ma se non hai chi sa giocare li tutta la squadra va in difficoltà e Locatelli li è palesemente in difficoltà e mette in difficoltà tutta la squadra. Problema già avuto negli anni dei settimi posti con Felipe Melo che avevamo risolto con Pirlo e Pjanic e si è ripresentato ora con Locatelli.
  13. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le caratteristiche di Ederson le ha Locatelli. Serve un mediano d’ordine in mezzo al campo capace di giocare il pallone in uscita. Ciò che ha il City con Rodri, l’Inter con Chalanoglu, il Milan con Adli, la Roma con Paredes ecc Sempre che non si voglia impostare Fagioli li. Ederson è un giocatore di distruzione, corsa e inserimenti
  14. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so, devi chiederlo a lui. Per me uno vale l’altro. Tolto Bremer fanno tutti errori
  15. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai a un mese dalla fine di tutti cosa ti aspetti? Se i tre brasiliani stanno bene per lui sono i titolari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.