Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mira

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

Su Mira

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 26/02/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Terni

Visite recenti

16.451 visite nel profilo
  1. Esattamente come già successo con la sentenza della CGUE, nella quale c'era chi pensava che avrebbero dato ragione alla UEFA 😁
  2. Ti prego di leggere il tweet di DayFootball postato in questo topic che chiarisce esattamente cosa ha detto Laporta e come l'intervista sia stata manipolata per motivi propagandistici. I fatti confermano, fino a nuovi FATTI non congetture, che la Juventus non è MAI uscita dalla società Superlega e ne fa parte tutt'ora a pieno titolo esattamente come le altre fondatrici, COMPRESE le inglesi. SOLO l'inter è uscita, usando la clausola che aveva fatto inserire prima della firma dei contratti. Chi sostiene il contrario dice sciocchezze prive di alcuna base concreta.
  3. Ceferin fa PROPAGANDA perché la Superlega gli toglie il "terreno" e il potere da sotto i piedi. Può raccontare qualunque sciocchezza e non ha NULLA ad appoggiare la veridicità di ciò che sostiene. Dall'altra parte ci sono i FATTI.
  4. Padre tempo ha già agito sui fenomeni che dicevano "ma vi pare che la CGUE possa dichiarare che la UEFA si comporta come un monopolio illegittimo"", agirà anche sugli altri che continuano spudoratamente ad ignorare i fatti che contestano la loro narrazione e la propaganda di Ceferin, basta solo aspettare 😊
  5. Eh ma in questo forum ci sono diversi analfabeti funzionali, o più probabilmente (per fargli un complimento) in palese malefede che continuano a negare la realtà trollando o raccontando storielle che possono attecchire solo su chi non prova nemmeno ad informarsi o porta avanti la loro stessa propaganda, perchè non gli "piace" la Superlega o perché sanno che porterebbe beneficio alla Juve e quindi da bravi antijuventini la "odiano".
  6. Dato che non l'ha fatto ancora nessuno, ci penso io, soprattutto per chiarire come stanno le cose a certi "fenomeni" che non cito per pietà: P.S. 1: Per favore leggetelo tutto il tweet, prima di commentare. P.S. 2: La Juve non è MAI uscita dalla Superlega ad oggi, chi sostiene il contrario dice il FALSO.
  7. “Ha ragione” perché a te piace che sia così? Quelle di Ceferin sono chiacchiere, né più né meno di quelle di Al-Khelaifi del PSG quando ha detto “mi ha chiamato Elkann, vuole rientrare in ECA”, CASUALMENTE un paio di giorni prima della sentenza che gli ha dato pienamente torto: alle quale è seguito a stretto giro di posta il comunicato UFFICIALE della Juventus che smentiva l’ulteriore sciocchezza del proprietario del PSG. Che come Ceferin, ha fatto PROPAGANDA, né più né meno, contando sul fatto che la Juve non rispondesse e quindi la sua versione rimanesse l’unica valida e presa per buona da quelli che leggono una dichiarazione “eh ha detto così, quindi sarà vero per forza”. Io ho citato fatti, dal bilancio Juve (che è pubblico) ai contratti firmati che vennero pubblicati anche a suo tempo da varie testate spagnole. Contratti firmati ribaditi da Agnelli come da Pérez in più occasioni e mai smentiti da Elkann stesso, nemmeno dopo le dimissioni del cugino. Anzi l’ultimo comunicato Juve sull’argomento confermava che si stava aspettando la sentenza. E se rimaniamo sulle opinioni, i vantaggi economici che porta la Superlega sono proprio l’argomento più “pesante” nel far capire quanto Elkann non ci pensa nemmeno a mollarla e nel passato si è sempre schierato a favore insieme al cugino al riguardo (anche perché comanda lui e Agnelli stesso non avrebbe mai avviato un progetto simile senza l’avallo e l’appoggio di Elkann). Concludo ricordandoti che il principale investitore e supporter del progetto Superlega è JP Morgan, nel cui board dirigenziale siede lo stesso Elkann.
  8. Ceferin fa propaganda e porta acqua al suo mulino. Se non ti rendi conto di ciò, prendi per i fondelli te stesso o gli altri.
  9. Ancora con questa sciocchezza della Juve che è uscita dalla Superlega? La Juve non è mai uscita dalla Superlega. Così come tutte le altre squadre fondatrici, tranne l’inter, che aveva fatto mettere una clausola secondo la quale se gli sponsor non fossero stati d’accordo poteva recedere senza penale. Tutte le altre se vogliono uscire devono pagare 300 milioni di penale che si spartiscono quelle che rimangono. Nello stesso bilancio Juve ci sono le quote della A22 Sports al 9.1%, stessa quota delle altre. No, non è uscita con il comunicato della scorsa estate: aveva manifestato “l’intenzione”, specificando che era necessario il consenso di Real e Barcellona. Il comunicato era stato pubblicato su “minaccia” di Gravina e Ceferin. Le stesse Barcellona e Real poco dopo quel comunicato Juve hanno comunicato di avere le prove di gravi minacce nei confronti della Juve da parte delle Uefa e che erano pronti a portarli in tribunale se avessero insistito. Basta con questa sciocchezza della Juve fuori dalla Superlega. Non ti piace la Superlega, non sei d’accordo? Legittimo, ma la Juventus NE FA PARTE. Dire la Juventus è fuori dalla Superlega è FALSO.
  10. Giusto, io avvertirei Suor Christillin la serpe, chiamasse il padrone Ceferin “guarda che questi hanno solo fatto finta di uscire, bisogna bastonarli ancora!!!”
  11. Puntualmente, quando è il momento di iniziare a spendere qualcosa per competere seriamente, a questa proprietà viene il braccino corto. Esattamente come con gli uomini (e non tirate fuori il solito "700 milioni di ricapitalizzazione in 2 anni" che sono stati in parte sostanziosa coperti dagli azionisti e non da Elkann e soprattutto, sono stati spesi solo perché lasciar "fallire" la Juve gli costerebbe di più). La Juve femminile è stata creata entrando nel campionato spendendo "1" quando tutti spendevano "0". Adesso che dopo qualche anno, anche grazie alla nostra spinta (come sempre) le altre squadre hanno cominciato a spendere anche loro "1", noi non spendiamo nemmeno "1,5 (quando invece dovremmo spendere ALMENO "2")" e pretendiamo che le Women si autofinanzino rimanendo competitive. E poi arrivano i "tifosi veri" che ti dicono che se vuoi le figurine devi andare a tifare Barcellona, Lione e Manchester United.
  12. Mira

    Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

    Contratto fino a fine stagione. Ci fidiamo che resti?
  13. Caro Maudit, c'é poco da dire, stiamo assistendo al Crepuscolo degli Dei. L'ombra di fare la fine del Grande Torino è dietro l'angolo. E non riesco ad accettarlo.

  14. Certo che mi ricordo, fortunatamente ho buona memoria.Anche tu eri perplessoe e realistacome me.Alla fine abbiamo avuto ragione purtroppo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.