Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Numero contenuti

    1.674
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

707 Eccellente

3 follower

Su antoniov

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/04/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.767 visite nel profilo
  1. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè i tormentoni sono scontati anche quest' anno. Già leggo quelli che tengono la contabilità delle "cantonate" dei giornalisti che si occupano di calciomercato. Prepariamoci per i prossimi mesi.
  2. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se il "primo obiettivo" cambia idea, cosa puoi fare? Toppare ha un'accezione negativa che destinerei ad obiettivo primario che sfuma ad Agosto.
  3. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tuo non mi sembra il miglior approccio alla sessione estiva di calciomercato.
  4. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alcuni praticano solo il disfattismo inutile.
  5. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo e aggiungo che una trattativa che sembrava essere vincolata alla nostra qualificazione in CL probabilmente non ha convinto il giocatore che voleva tornare in Brasile e avendo una proposta urgente del Palmeiras alla fine ha preferito quest' ultima. Trattativa non semplice per chi la racconta.
  6. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Anderson vuole tornare a casa, non lo convinci mai.
  7. "Sono superiori a tutti, alla pari solo del City": fuori agli ottavi. "Faranno 180 punti e sbricioleranno il nostro record": pareggiotto col Cagliari e sogno sfumato.
  8. antoniov

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io comunque sono fiducioso per la prossima stagione. Il cambio tecnico sarà fondamentale, come gli innesti da aggiungere alla rosa. Giuntoli è uomo navigato e con un' intera stagione seguita avrà certamente fatto le sue valutazioni e capito le lacune da colmare. Mi aspetto molto dalla prossima sessione estiva.
  9. antoniov

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    A furia di andarsene non rimane nessuno
  10. antoniov

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Credo sia a posto fisicamente. Almeno in difesa non abbiamo avuto necessità e quindi amen, Djalo non si è visto. Ma un centrocampo penoso come il nostro, possibile non si possa provare qualcosa? Ti hanno dato Alcaraz ok, non è Bonaventura ma sfruttalo un po' di più. Vabbè ormai non mi pongo più quesiti. Terminerà questa stagione a breve e tireremo una linea definitiva su questa gestione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.