Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    18.930
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Mr. Bluff ha vinto risale al 13 Novembre 2020

Mr. Bluff ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.800 Guru

Su Mr. Bluff

  • Titolo utente
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Compleanno 20/05/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

27.649 visite nel profilo
  1. E quello che ha comprato Giuntoli a gennaio? Mi sono dimenticato pure come si chiama...
  2. Come tutto ciò che ruota intorno ad Elkann sta cambiando rapidamente ,anche la Juventus, in termini economici, sarà oggetto di notevoli cambiamenti. E' vero che manca una figura in grado di rappresentare la juventinità..Magari con la carica di vicepresidente. Escludendo Chiellini e Del PIero, per motivi diversi non li vedo bene entrambi, proporrei Marchisio o Michel Platinì per quel ruolo. Il primo è juventino dalla nascita, ragazzo equilibrato e serio, il secondo ha molta esperienza e carisma.
  3. Certamente non sta lì ad occuparsi di questioni tecnico sportive. Stanno preparando l'uscita dalla Borsa per consentire l'ingresso di un nuovo socio americano.
  4. Mr. Bluff

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Perchè molti giocano con sufficenza, senza onorare la maglia.. E a questi soggetti non do l'alibi di Allegri. O sei da Juventus come uomo o non lo sei. Spetterà a Giuntoli ed al nuovo tecnico un gran lavoro di repulisti.
  5. Mr. Bluff

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non vorrei che però Allegri sia diventato un alibi per molti giocatori. Ieri ho visto gente che non si impegnava, gente che rideva... Molti non hanno capito cosa significa giocare nella Juventus e non fanno onore alla maglia che indossano. C'è da fare un repulisti molto profondo e non sto parlando di qualità tecniche ma di qualità umane.
  6. Il momento più comico della conferenza stampa è stato quando prende la parola la Barbieri. A quel punto Macse sfodera un sorriso seduttivo, poi, però, visto che gli fa la domanda su Thiago Motta, a cui lui non risponde, il sorriso di Macse si trasforma in un ghigno.. Avrà pensato, ma guarda un pò sta'......... Ho visto la foto della Barbieri, debbo dire che è una bella donna!..
  7. Nel primo tempo ci avevano surclassati. Vidal che cercava di arginare più volte ha rischiato il rosso.. Fatto sta che la storia dice che la finale l'ha vinta il Barca con ampio merito! Inutile guardare al passato, pensiamo al futuro. E speriamo di cancellare al più presto questi ultimi vergognosi tre anni. Perchè per chi è tifoso juventino da vecchia data sono stati una vera e propria sofferenza!
  8. Meno male che c'è lo United. Se lo prendessero pure il francese. Abbiamo bisogno di altro a centrocampo non di uno che gioca una partita su dieci. Il secondo lo vedo a Monza con Galliani..
  9. Con i se e con i ma non si fa la storia.... Il primo tempo doveva chiudersi 4-0 per il Barca ad essere onesti.. Ci ha salvato San Buffon compiendo miracoli.
  10. Io dico che questi tre anni hanno dimostrato che gli scudenti vinti nel suo primo ciclo erano merito dei giocatori piuttosto che dell'allenatore. Difatti l'anno dopo arriva Sarri e vince lo scudetto, nonostante avesse la squadra contro. Finito il ciclo della grande squadra siamo andati a ripigliare Allegri che, infatti, non solo non ha vinto nulla ma non ha costruito niente.. Thiago Motta è giovane e bravo ed è quello che ci vuole per ridare entusiasmo ad un ambiente con l'encefalogramma piatto. Certo bisognerà anche rinforzare la squadra, ma con giocatori giovani e sostenibili. I mercati con giocatori trentenni che vengono a prendersi l'ultimo contratto importante e poi ti restano sul groppone sono finiti. Ovvero sono finiti i mercati fatti per Allegri. Allegri i tifosi juventini non lo vogliono manco più sentire nominare. Ed in società lo sanno, non sono stupidi.
  11. Chi? La Roma? Sicuro quella contro di noi con doppietta di Dybala.. In un annata di * come questa non ci deve mancare nulla...
  12. La stessa credibilità di chi lo dirige. Noto antijuventino. Vi debbo ricordare il suo livore contro la Juventus nel 2006? Le sue partecipazioni a radioradio dove arrivò a minacciare Melli che era l'unico che ci difendeva?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.