Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

de JUVErtin

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su de JUVErtin

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pavia
  1. 5 stelle meritate anche a te , per il tuo occhio lungo...!

  2. Ciao bello, ti aggiungo agli amici se non ti dispiace. ;) Lo ammetterò, in ambito calcistico devo dire che ho l'occhio lungo.

  3. Capisco il tuo stato, è anche il mio. Sono entrato nel forum dopo più di un mese di astinenza. Non so perchè [o forse lo so fin troppo bene], ma questa Juve ha tolto entusiasmo.

  4. Ok, mi scuso, allora. Non appena ho tempo, cercherò la discussione. Buona serata!

  5. Dai, mi hai massacrato a giugno quando dicevo che era un giocatore di livello infimo. Lo hai dipinto come uno dei migliori terzini d'Italia.

  6. L'Avevi azzeccata: Motta è fenomenale.

  7. Purtroppo ho pagato a caro prezzo la mia sfiducia nei confronti di un progetto ancora in linea con quello scorso. Ti raccomando solo di dire sempre ciò che pensi. Che poi venga condiviso o meno, non ha importanza. In questo forum venimo spacciati per pessimisti, ipocriti. Ma Ottimismo e Illusione sono due concetti avulsi.

  8. Nel caso tu non abbia letto il posto nel topic, eccoti il link che conferma la mia firma. http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28443 Evitiamo di farla fuori dal vaso, eh..

  9. ennesimo anno di transizione, con questi giocatori e senza attacco non penso andremo molto lontano

  10. ciao , ero in vacanza,ti dirò per ora marotta sta facendo un sacco di casini, diamogli un pò di tempo e vedremo questa juve di che pasta è fatta... di sicuro siamo senza terzini...

  11. Ti ringrazio per le belle parole di stima, che peraltro condivido.

    E mi raccomando, non mollare.

  12. Ci troviamo sempre in sintonia e questo mi rincuora non poco. Concederti le 5 stelle è solo un piacere. Ci vediamo sul forum.

  13. Ma certo, cara! :d Un bacione e a presto!

  14. Fratello, ti ringrazio di cuore. Leggo con interesse ogni tuo post e mi trovi sempre in totale accordo con le tue tesi. Come mi ha scritto: dire ciò che si pensa in un mondo di ipocriti come questo non paga mai.

    Detto questo, il metodo dei + e dei - è una boiata di proporzioni epiche.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.