Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    14.880
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 16 Febbraio

davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.016 Guru

Su davjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Visite recenti

95.934 visite nel profilo
  1. davjuve

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il primo che va cambiato è l'allenatore. La squadra non va cambiata di molto essendo fatta per la maggior parte da giocatori giovani e allenabili, cosa che Allegri ha smesso di fare da almeno un paio di mesi.
  2. davjuve

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Né Locatelli né Rabiot sono mezze ali.
  3. davjuve

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il fatto che non si riesca a "matchare" il ritmo di queste squadrette che poi inevitabilmente crollano al 55' fa riflettere. Male male ma meglio 1 punto che 0.
  4. davjuve

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Gntldmtt!11!1
  5. davjuve

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Partita con un copione già scritto e preventivabile. Le maggiori occasioni del Cagliari venute tutte perché ci hanno bruciato il campo con facilità, non ti puoi presentare in queste condizioni.
  6. davjuve

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Se non si gioca con voglia ma col solito lento inesorabile aspettare il 90esimo rischiamo la figuraccia. Il Cagliari non è il Real Madrid ma ci metterà l'anima.
  7. Venuto alla Juve a 24 anni "suonati" con alle spalle 4 anni di esperienza come uno dei giocatori di punta del Bayer, appunto. Che poi è la stessa via di mezzo che è stata per Rabiot, ma pure per Ramsey. Non tutte le ciambelle escono col buco.
  8. Fortunatamente hanno preso Higuain e Ronaldo. Ma cosa te ne fai di Haaland e di Bellingham adolescenti? Per venderli dopo 2 anni senza aver vinto una mazza e rimanere con il cerino la plusvalenza in mano?
  9. Direi. Le probabilità sono solo aumentate, ed erano già alte praticamente da dicembre.
  10. Quante partite sono finite ai rigori nelle tre competizioni? Non ne ricordo così tante spesso.
  11. Ma la Roma fa una grande fase difensiva. Probabilmente sarà la prima partita veramente difficile per i tedeschi quest'anno.
  12. Il Milan non ha potuto fare il suo gioco sia all'andata che al ritorno, togli la spinta della catena di sinistra con dirimpettai che fanno grande sacrificio finito il Milan. Ma poi con quale non cattiveria, Jovic ad esempio ha avuto due ottime occasioni ed ha finito con il passare la palla al portiere. Per non parlare della fase difensiva oscena - lunedì è pronto un altro pallottoliere.
  13. E durerà fino a fine stagione quindi per me sono i favoriti per la vittoria finale. Un Milan penoso è stato pericoloso quanto loro e si ritrova sotto di tre gol.
  14. Ok che anche stasera si è visto come alla Roma tutti gli episodi girino bene, ma il Milan fa veramente pena.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.