Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DUKEJUVENTINO

Utenti
  • Numero contenuti

    291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.144 Eccellente

Su DUKEJUVENTINO

  • Titolo utente
    Juventino Senza Paura
  • Compleanno 17/05/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Grosseto
  • Interessi
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.290 visite nel profilo
  1. Sei senza ritegno... E sai quale sarebbe la verità inconfutabile ed incontrovertibile? Che Piangiarri piacerebbe soprattutto a te e agli altri filosocietari. Per me non cambierebbe nulla. Ancora in guerra contro la mediocrità, l'incompetenza e la faziosità stucchevole. Il fondo dovete ancora scavarlo prima di ravvedervi...
  2. La vediamo alla stessa maniera e sono veramente sorpreso per non dire allibito quando anche moder con 60.000 post qui parlano di "sfortuna".... C'è da far riflettere... miopia? malafede? cieca fede nel dio Eupalla? I fatti sono che: - l'onda lunga di Conte è finita; - tre pezzi importanti sono andati, indipendentemente dai soliti discorsi dei filosocietari capaci di denigrarli il giorno dopo l'annuncio della loro partenza; - Allegri ha adesso l'obbligo di fare una squadra, con una identità ed un gioco, se non è capace non accampi scuse ridicole, da tifosi, si metta a lavoro o se ne vada...; Ogni merito o ogni demerito, sul piano tecnico-tattico-caratteriale, da ora in avanti saranno unicamente sulle spalle di Allegri che inizi a prendersi le responsabilità della sua gestione e non solo i frutti del suo predecessore. Questa Juve in mano al dinamico-duo assomiglia sempre più a Delneri 2.0.
  3. Grazie Paolo. Siamo tutti concordi nel dire che il rosicone Boniek abbia dimostrato una volta di più la sua pochezza come uomo. Come calciatore, a quei tempi, non si discuteva, anche se veniva oscurato da Platini. Era un importante tassello della Juve 82-83... e seguenti.
  4. Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Ti sembrava facile aprire una fabbrica occidentale nella Polonia della Guerra Fredda? In Polonia non esisteva professionismo e Boniek è stato il primo giocatore dell'Est ad approdare in in campionato professionistico all'Ovest. Fai da solo le tue considerazioni, sulla capacità imprenditoriali, politiche degli Agnelli.... e valuta quanto l'Avvocato debba aver voluto fortemente Zibi Boniek alla Juventus. I discorsi dei baratti etc li lascio agli avventori del bar dello sport.
  5. Non sai di cosa parli... Quanti anni hai? Sai in che periodo storico arrivò l'arrivo di Boniek? Sai chi era Jaruselski? Sai cosa era Solidarnosc? Parla di cose che conosci... altrimenti evita di fare il saputello con me.
  6. Va a finire che: - o eravate piccoli; - o non ricordate; - o non sapete leggere, come altre utenti... Se tu ed altri volete saperne più di Agnelli, Gianni Agnelli... beh qualcosa non va. Se Boniek fosse stato un giocatore qualunque non lo avrebbero tenuto tre anni. Riaprono le frontiere a 2 stranieri, invece di 1 solo e l'Avvocato ci regala Boniek e Platini... La memoria storica questa sconosciuta... P.s. chi mi quota è pregato di avere almeno 45 anni. Grazie....
  7. Quale virgola? Dove? "Il Boniek giocatore nella Juve -per me- più forte di tutti i tempi non si discute, ha vinto partite da solo... in Europa." Ahahahahahah ma chi sano di mente direbbe che Boniek è il giocatore più forte di tutti i tempi? Ahahahahah mi riferivo alla Juve 82-83... In merito alle querele me lo domando da un pezzo... non certo per un Boniek che fa il giallozzozzo antijuventino per scroccare una cena a-gratissse ai Riommers... Io lo domando. Tu non hai le risposte... la società se ne frega. Io parlo sempre chiaramente. Non le mando a dire. A nessuno. Nè qui. Nè altrove.
  8. ??? Sono stato espulso da un post per aver letto nella fretta solo una "o" invece di una "e/o", ma tu mi batti. Alla grande. Nessun sospetto sulla società: SONO FATTI CONCLAMATI. Il sentimento popolare che ci ha segato in due nel 2006 è anche figlio "del non fare nulla" ai piani alti della Juventus. Allora. Come ora. Le patenti di Juventinità sono una cosa seccante... ma spesso tollero tutti. Anche gli intollerabili. Io ricordo i tuoi post. Li ricordo di ognuno di voi. Pieni di livore verso Conte. Ben oltre il lecito. Ben oltre quanto umanamente possibile. Parlando di Boniek, io negli anni '80 c'ero e tu puoi dire altrettanto?
  9. Allora non disquisire. Le statistiche non spiegano tutto. Almeno per me. Il Calcio non è una scienza esatta. Boniek era un tornante, nè una prima nè una seconda punta. Parlare solo di gol è RIDICOLO. "bello di notte" lo chiamava l'Avvocato e chi sei tu per disquisire sui soprannomi dati da Gianni Agnelli? Torna a sparlare di Conte e santificare Acciughino, ti riesce sicuramente meglio.
  10. Impara a leggere. Ho detto "gran giocatore". Azzeccava qualche partita di Coppa Campioni? "il bello di notte" cit. Gianni Agnelli Se Platini era la mente, Boniek era il braccio. Ruvido, potente, non tecnico, ma sfondava le difese come una lama nel burro. Lancio di Michel "Le Roi" Platini e sgroppata fino alla porta avversaria con tiro (e gol) o passaggio per la punta che arrivava (Bettega o Rossi). Filtrate il valore tecnico delle persone (giocatori e... tecnici) in base alle dichiarazioni. Confondete l'uomo attuale con il giocatore che fu. Io mi ricordo bene, altrettanti non abbastanza. Agnelli lo portò alla Juve oltre la cortina di ferro: 1982 In piena Guerra Fredda... grazie agli ottimi rapporti di FIAT con il Presidente Jaruselski... l'uomo di Mosca La FIAT - la Polonia... lo sai... sì? Evidentemente tu capisci di calcio più del mai compianto abbastanza Avvocato Gianni Agnelli...
  11. Io l'ho visto giocare e me lo ricordo bene. Un gran giocatore che in Coppa Campioni e Coppa delle Coppe ha sempre dato il massimo ed è stato sempre l'ancora di salvezza per Platini che spesso non rendeva al massimo come nei campionati. Chi nega questo forse non ricorda o filtra le qualità del giocatore con le esternazioni che ha negli anni espresso contro la Juve, la Triade ed i giocatori di quegli anni bellissimi. Il Boniek giocatore nella Juve -per me- più forte di tutti i tempi non si discute, ha vinto partite da solo... in Europa. Il Boniek "romano" si è calato perfettamente nella mentalità riommers per cui il suo denigrare, insinuare, offendere, calunniare dovrebbe non essere oggetto di discussione nel nostro Forum, ma dovrebbe essere oggetto di valutazione legali da parte della Società. Domandiamoci perchè la Juventus FC non querela Boniek -ed altri personaggi simili-....?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.