Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    4.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.984 Guru

Su devil88bg

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 09/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monopoli

Visite recenti

13.324 visite nel profilo
  1. Tra l'altro oggi con internet, la facilita' con cui si diffondono video etc, la probabilita' di beccare un grande giocatore ad un prezzo contenuto e' molto bassa. Basta una stagione decente in Portogallo o Francia che ti sparano immediatamente 50 milioni. Quindi o li becchi quando fanno schifo ma sembra che abbiano qualche qualita' (esempio con Weah e ci e' andata male per ora), o esci i soldi o li prendi 15-16 enni. Non ci sono molte altre opzioni. Pensare di essere competitivi nel calcio senza uscire un centesimo e' utopistico. Pensare di tenere Allegri e' quanto meno stupido, visto che se lo riconfermano saro' il primo a disdire l'abbonamento. E gia' ora e' un mese e piu' che non guardo le partite (mi sono guardato Juve-Milan giusto per ricordarmi il perche' non le guardo piu'), e con me probabilmente moltissimi altri tifosi, stanchi da 3 anni di assoluta mediocrita'.
  2. ragazzi, dopo una media retrocessione era impensabile non mandarlo via. SInceramente avrebbero dovuto provare a mandarlo via un mese fa per dare un segnale alla squadra e mettere che ne so un Montero traghettatore. Stiamo rischiando una champions in maniera assurda.
  3. Hai ragione ma è anche vero che chi non fa le coppe arriva settimo in classifica. Quindi squadra scarsa per questo appunto è molto raro. Nel caso di quest'anno la Juve era arrivata sul campo terza lo scorso anno, addirittura prima dell'Inter. Non era uno squadrone ma sicuramente non la squadraccia che Allegri vuole farci credere che siamo e quest'anno senza Champions era obiettivamente un vantaggio (e infatti nella prima parte della stagione si stava facendo bene). La realtà è che quest'anno senza Champions faremo più o meno i punti dello scorso anno. Girone di ritorno disgustoso, dovrebbe stare in silenzio per lo spettacolo indecente che ha fatto vedere.
  4. Errore della societa', tanto per cambiare. Allegri era stato ripreso per tornare a vincere SUBITO. Poi dopo due anni scandalosi si e' trovata la scusa della champions, i giovani etc., e l'obiettivo e' passato dallo scudetto alla Champions. Iniziare la stagione con l'obiettivo Champions come se fossimo una Lazio qualsiasi e' assolutamente scandaloso ed e' cio' che trasforma una squadra forte in una mediocre.
  5. assolutamente ma va rafforzata secondo un allenatore che vuole giocatori con certe caratteristiche. Ad Allegri mettere piu' di un giocatore tecnico in campo non piace, lui preferisce i tutto fare, per questo hanno preso Alcaraz, i Van Bommel invece di Pirlo a centrocampo, i Dani Alves attaccanti invece di terzini, Vidal trequartista, etc. Quindi il miglioramento della rosa nasce anche dalle preferenze per l'allenatore per un certo tipo di gioco. Poi chiaro che non ci sono soldi, etc, ma, e' un dato di fatto che preferisce giocatori alla Rabiot, Matuidi, etc. Quindi l'allenatore e' fondamentale ance nel mercato.
  6. mi aspetto gol della Lazio nei primi 10 minuti e gran sofferenza e catenaccio nei restanti. Film gia' visto.
  7. Intanto io le partite non le vedo piu' e conosco altri amici Juventini che fanno lo stesso. Peggio di Allegri ci sono i tifosi che smettono di interessarsi, non capisco come non facciano a preoccuparsi di questo. Motta e' suggestivo ma sono d'accordo che con Conte andresti quasi sul sicuro. Molti si lamentano che con Conte andresti a fare un progetto a breve termine (2-3 anni al massimo). Io direi che non ha importanza perche' cio' che fa Conte e' portare la cultura del lavoro e del sacrificio e della vittoria, dopo quella puoi mettere anche pinco pallino in panchina e magari fare anche meglio (vedi l'Inter con Inzaghi o anche la Juventus con Allegri).
  8. devil88bg

    Record dei 102 punti salvo

    Sinceramente non credo che il record ci abbia svantaggiato. Mollare la presa e poi riattaccarla non e’ mai facile, quindi in realta’ poteva essere un vantaggio.
  9. La serie C si sta dimostrando un campionato molto adatto per lanciare giovani, anche bravini, non fenomeni che vai a rivendere magari. Per avere una squadra competitiva in B ci vogliono soldi e giocatori giovani bravi, il che non e’ semplice. Oltre al fatto che a volte e’ meglio avere una squadra che gioca bene e si diverte in C piuttosto che una che fatica a esprimere calcio perche’ gli avversari sono molto superiori e quindi i singoli faticano a venire fuori. Poi tutto e’ possibile ma comunque non e’ assolutamente scontato che la serie B sia meglio della C…
  10. il problema delle squadre di calcio è appunto il 90% di chi dovrebbe decidere e prendere decisioni è tifoso a casa sua, i vari Gravina, Ceferin, etc. tutti. Sono tutti stati e sono tifosi di una squadra. Secondo me certe decisioni sulle squadre nazionali dovrebbero essere prese da tribunali imparziali fuori dall'Italia. Certo non è detto che sia pulito ma sicuramente se fai indagare il Napoli dal commissario di Napoli il dubbio che non siano imparziali mi viene.
  11. onestamente non credo che Soulè sia un giocatore che farà mai la differenza in un top team. Non da attaccante almeno. L'idea di Allegri di rivederlo in un altro ruolo non era stupida... e io sono uno che Allegri lo caccerebbe domani, ma non è stupido su certe cose.. da attaccante non ha il talento puro per giocare nella Juventus, se invece si ridisegna terzino, visto che ha gamba e tecnica, il discorso sarebbe diverso.
  12. Tra l'altro porta una sfiga paurosa. Tutti quelli che lo dicono finiscono male, c'è stato anche un altro che lo ha detto non ricordo chi
  13. ma chi se lo prende Locatelli? Dai su. A meno che non fa un europeo fuori dalle righe rimarra', a meno di non volerlo sbolognare in prestito gratis da qualche parte.
  14. comunque fare mercato per la Juve non e' la stessa cosa che fare mercato per le giovanili. L'essere bravi a scoprire talenti che possono andare bene per la prima squadra, non equivale a essere bravi a prendere un giocatore pronto. Sono due cose totalmente differenti. E' evidente che la Juve non voleva offrirgli un ruolo piu' di rilievo. Sicuramente va ringraziato per l'ottimo lavoro che ha potuto fare anche in relazione al budget che la Juventus gli ha dato a disposizione, che ha permesso di attrarre talenti con la facile opportunita' di esordire in prima squadra, con la Juventus. Vetrina non da poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.