Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli scout dello Utd ch E come faresti a ri(conoscere) gli scout dello Utd?
  3. Su Bremer Ma qual è l'esatto valore della clausola? Da quello che ha potuto appurare TMW l'ammontare per liberare Bremer è di 70 milioni di euro, né uno di più, né uno di meno. Significherebbe fare una plusvalenza decisa: il brasiliano ha firmato un contratto quinquennale, quindi la Juve ammorta ogni anno 8 milioni e sarà a bilancio per 24. Insomma, 46 milioni che potrebbero poi essere reinvestiti sul calciomercato per trovare un altro difensore, magari più giovane e da lanciare definitivamente: Buongiorno, Scalvini, insomma, un identikit del genere. C'è anche una percentuale del trasferimento che andrà al Torino. Si tratta del 10% del trasferimento oltre i 40 milioni. Quindi se fosse attivata la clausola al Toro andrebbero 3 milioni di euro, al massimo. Insomma, un'operazione che avrebbe anche dei pro e non solo il contro di perdere uno dei migliori difensori, per rendimento, degli ultimi anni di Serie A.
  4. Pazienza. Me ne farò senz’altro una ragione. Ecco.
  5. Gravina veramente ma veramente pessimo. Perchè ok, accettiamo pure il fatto che acerbi sia stato assolto per insufficienza di prove. Ma che abbia detto quello che ha detto penso non ci siano dubbi, a meno che appunto non si dia per scontato il fatto che jaun jesus abbia mentito. Ma Juan jesus non ha mentito e tu, presidente federale prendendo le difese di quello assolto per insufficienza di prove poi non parlare più di lotta al razzismo nemmeno per scherzo.
  6. secondo me non è così, cioè se djalo può essere il sostituto di Bremer magari lo si vede in campo l'anno prossimo. Se djalo è all altezza magari si decide di monetizzare Bremer, per me. cioè io farei così, il sostituto magari lo trovo prima di vendere e non viceversa. Discorso diverso se dovessi cedere un big necessariamente per questioni economiche, ma a quel punto io proverei sicuramente a piazzare vlahovic, non Bremer Il difensore di piede mancino, o che può giocare sul centro sx (a prescindere se a 3 o in coppia) per me servirebbe a prescindere.
  7. Mettetevi d'accordo...fino ad oggi ho letto sempre che allegri è stato il parafulmine di una società mediocre. Oggi tu mi racconti che allegri non ha voci in capitolo su ciò che è successo in questi tre anni. Senza neanche accorgervene state dicendo che allegri conta meno di me
  8. Si può cambiare modulo eh... normalmente si adatta il proprio gioco agli interpreti, non il contrario.
  9. Non c'era nessun equivoco, solo una contraddizione. Che per me, malgrado i tuoi sforzi per uscirne, rimane. Nessuno pensa che Allegri stia in panchina a fischiettare...che un allenatore abbia semrpe la possibilità di imprimere le sue scelte sulla squadra che allena invece per me é esagerato, purtroppo ci sono molti casi in cui ciò non é possibile, senza grandi colpe del tecnico (non stò dicendo che sia totalmente il nostro caso di quest'anno peraltro...anche se Allegri ha avuto scelte troppo limitate a centrocampo).
  10. Bluesjuve

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Sarà anche l'inda con tutto il blasone che volete (?!?!?!?!?) ma sono alla canna del gas e non hanno dietro un multimilionario che ripiana le perdite., moratti cmq i soldi li metteva
  11. Gravina, che bella persona Rappresenta al meglio quello che è il sistema calcio in Italia Davvero nauseato
  12. Va bene hai ragione ha giocato esterno sinistro puro
  13. Non avrei saputo specificarlo meglio. figurati che, per atteggiamenti analoghi, è stato redarguito a più riprese anche da un coordinatore di VS ma tant'è, lui è il possessore di verità assolute e, se lo contraddici democraticamente ed educatamente, come vedi, inizia un ping pong che non finisce più. Non riesce a passare oltre con coloro che hanno punti di vista diversi dai suoi! E' più forte di lui, non c'è niente da fare
  14. Si bhe un tempo la gente sentiva le partite alla radio, si giocava tutti in contemporanea, nella Coppa dei Campioni ci giocavano i Campioni delle leghe nazionali, in uno stadio da 30.000 posti si entrava in 50.000....i tempi cambiano. E io cerco di ragionare sulla nostra epoca e le possibili soluzioni ai nostri problemi. Io personalmente il calcio ormai lo seguo molto poco, ma ritengo che se letteralmente fai ingurgitare calcio al popolo fin da quando porta il pannolone, poi le conseguenza queste sono. Gente che pretende. La mia o la tua sensibilità, a mio parere, hanno poco a che vedere con il fatto che in Italia, se muore una persona che ha fatto fare passi avanti all'umanità viene dedicato un servizio a fondo telegiornale, se muore un ex calciatore si fanno gli speciali e ci si aprono i telegiornali. Vogliamo fare in modo che il calcio sia un bene di secondaria importanza? La smettessero di romperci i *....qua prima ci battezzano e poi ci chiedono il pizzo per entrare in chiesa.
  15. E siamo d’accordo sulla tipologia di allenatore, anche se per me molto qui ci credono veramente alle cose che dice Allegri, ovvio che lasci più interpretazione e scelte ai giocatori ma non si può pensare che lasci al caso o si limiti a quello. Quello che ho detto è che credo sia lapalissiano che giocare a fianco a Pirlo sia diverso che farlo accanto a Locatelli, qualsiasi sia l’impostazione tattica.
  16. Io direi persone professionalmente adatte. Non ha importanza se se siano juventine o no. Il professionista è pagato per fare l'interesse della società che lo paga, non può certo farsi condizionare dal tifo.
  17. Bluesjuve

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    qualcosa sarà rientrato nel bilancio dell'anno prima per risanare
  18. No è Calvo la figura apicale, a me risulta che Giuntoli è sottoposto a lui. Presidente Ferrero, Amministratore delegato Sscanavino, responsapile di tutta l'area sportiva Calvo, responsabile per la prima squadra Giuntoli.
  19. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sostituiamo Bremer con De Ligt e il gioco è fatto
  20. Io lo venderei senza pensarci.
  21. Rabiot il primo anno con Allegri ha giocato esterno sinistro, perché per l'anticalcio aveva gamba. Se hai memoria corta puoi rivederti le heat map del primo anno di Rabiot.
  22. Non si tratta di essere squadra di livello, perchè in quel contesto tutti sapevano cosa fare, c'erano meccanismi preparati in modo maniacale. E con questo non sto dicendo che Conte sia meglio di Allegri, ma che ha un modo di intendere il calcio che valorizza di più i giocatori anche meno dotati tecnicamente, proprio perchè li incastra in movimenti e automatismi precostituiti. Laddove Allegri invece punta maggiormente sulla capacità di scelta e di lettura del singolo, una visione che magari in certe situazioni valorizza di più il campione, ma può mettere in difficoltà chi non lo è.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.