Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ma che senso ha prendersi il rischio di scambiare il nostro pjanic che comunque è un ottimo centrocampista con un altro centrocampista che non ha dimostrato nulla e che sarà un incognita?.. una tra juve e barca con questo eventuale scambio piglia una sola pazzesca e io una mezza idea di chi rimanga fregato ce l'ho.
  3. Arthur Tonali Mezz'ala d'assalto (non Pogba per ovvi motivi economici) Dembélé in prestito con ddr senza recompra Milik/Jimenez Sarebbe un mercato soddisfacente?
  4. Dispiace vederlo nutrire ancora tanto rancore. Non ho mai faticato nel dare a Sacchi ragione, quando portava argomenti seri e talvolta indiscutibili. Dopo la diatriba con Allegri però, non capisco per quale motivo, ha rispolverato un astio spropositato verso la Juventus. La nazionale italiana da decenni prende a piene mani dalla rosa juventina, c'ha vinto gli ultimi due mondiali e sfiorato negli utlimi 20 anni, due volte la vittoria agli europei. La Juventus è l'unica squadra in questi ultimi 9 anni, ad aver fatto finali in coppe europee, l'unica stabilmente tra le top 5 al mondo. 9 finali Champions disputate, l'unica squadra italiana ad aver vinto tutti i trofei. Non ci fossero i numeri a smentirlo, penserei ad una opinione semplice, ma qui si tratta di dire il falso e consapevolmente.
  5. Ma poi deferire qualcuno all'atto pratico dovrebbe essere uno strumento "punitivo" così potente? a me non è mai sembrato sinceramente... Tanto che la gente continua a dire e fare quel che gran cavolo che gli pare...
  6. ma quale mago sarri...per cortesia... concordo... siamo arrivati a febbraio senza un gioco e secondo me se non era per la pausa a quest'ora eravamo andati fuori agli ottavi col Lione
  7. Quando il gioco passa sempre per un calciatore è troppo facile vedere problemi di gioco in una squadra,l'ultima partita contro l'inter mi fa ben sperare .
  8. A sto giro è più il giornalista, di fede romanista, a voler creare il caso che Lotito. Che rimane sempre viscido ma non stupido. si riferisce al clima surreale di quella partita che sembrava un allenamento in confronto ai soliti match, soprattutto quando ci sono Juventus ed Inter di mezzo. nessun caso quindi.
  9. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà proprio così. Gli stadi rimarranno anche vuoti il prossimo anno. Quindi figuriamoci i ricavi, e non solo quelli da botteghino, ma anche dai vari sponsor da stadio. E quand'è così, la proprietà diventa particolarmente parsimoniosa.
  10. Pessimismo e Fastidio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piuttosto che dembele prendo chiesa. Ho detto tutto.
  11. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci stà di provarci. Ma unicamente in prestito, magari con diritto.
  12. Innanzitutto EVITA di aggirare il filtro. Se no, cosa ci sta a fare? Dopodiché, cosa c'entra quello che hai scritto tu con il mio post? Quella è una questione di sky verso gli abbonati.
  13. la nazionale del mondiale 1994 con C.T. arrigo sacchi è stata la peggiore che io ricordi, forse solo quella di Ventura poteva pareggiarla. Ventura però non aveva il fenomeno Roberto Baggio. Quella del 1978 in Argentina aveva 9 juventini, giocò un calcio splendido e sconfisse i padroni di casa che poi vinsero quel mondiale. Molti di quei nostri giocatori dopo quattro anni contribuirono alla vittoria del mondiale di Spagna nel 1982.
  14. Mah, abbiamo lo scienziato...per me con questo libro si è ridicolizzato. Se poi, nella sua posizione, per guadagnare qualche migliaia di euro in più l’importante è che se ne parli allora alzo le mani. Azzarola che successone, per carita.
  15. a me pare un po’ troppo
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.