Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/09/2019 in Messaggi

  1. 4 punti
    Vorrei ricordare che quando ham è andato alla Mercedes questa era più simile ad una redbull o ad una meclaren odierna quindi il dominio se lo è costruito anche lui, non ha avuto la pappa pronta. E comunque se ham stava alla Ferrari l'anno scorso senza tutte le giravolte di Sebastian la trottola forse il mondiale l'avrebbe pure vinto
  2. 2 punti
    Come volevasi dimostrare rubare la vittoria a Leclerc a Singapore si è rivelato inutile: Vettel è pippa e rimarrà per sempre. Quando alla Ferrari riusciranno a capirlo sarà un grande giorno. E quel giorno forse si tornerà a vincere un mondiale. Fino ad allora abbiamo un campione a cui tarpiamo le ali. E inevitabilmente Hamilton ne approfitta.
  3. 2 punti
    Sono tempi dettati dall'aver avuto aria pulita e di conseguenza la possibilità di far lavorare meglio le gomme. Questa era una pista dove i sorpassi, tra auto più o meno simili a livelli di prestazioni, erano molto molto difficili. Senza il problema di Vettel la doppietta sarebbe stata una formalità.
  4. 2 punti
    si ma sembrate i tifosi del napoli che vedono complotti ovunque...se è così seguite altri sport... le mercedes oggi hanno avuto una botta di coolo e quasi sicuramente oggi avrebbe vinto una rossa, capita...
  5. 2 punti
    VSC da eliminare. Non puoi pensare di poter vincere in gara dove ti giochi tutto per un millesimo grazie ad una regola che ti permette di vincere a 1/2 potenza. che senso ha?
  6. 1 punto
    No non lo era. Il terzo settore era nettamente favorevole alle Mercedes a parità di gomma , figuriamoci con una mescola di differenza. lec non è mai riuscito ad arrivare sul rettilineo del traguardo a mezzo secondo di distacco da bottas perché nelle tre curve finali, a parità di gomma, bottas gliene mangiava quasi uno. se non ci fossero state le safety car la Ferrari si sarebbe trovata negli ultimi giri con le gialle contro le mercedes con le rosse che sarebbero state velocissime. in fondo questa era la tattica pensata ieri in q2. poi certo sarebbe stato più difficile. detto questo permetterò di sottolineare “l’interismo” del tifo Ferrari: 1) si ci lamenta della safety car dimenticando le volte che da vantaggi, come in Australia l’anno scorso; 2) si accusano piloti di ostacolare gli altri dimenticando nel 1999 nelle ultime due corse cosa fece Schumacher per cercare di fare vincere irvine; 3) ham viene visto come una specie di culone raccomandato che vince solo perché ha la macchina migliore. Ma a me non pare che Schumacher stesso i mondiali a luglio li vinceva con delle carrette.
  7. 1 punto
    finchè non lo licenzieranno lo tormenterò
  8. 1 punto
    infatti barrichello e massa in epoca schumacher facevano a sportellate e ruotate col tedesco, vero? e ovviamente all'epoca i media italiani davano tutti del "maggiordomo" o dello "scendiletto" a questi piloti
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Nessuno in Ferrari si lamenti se dalla prossima gara Leclerc ignorerà gli ordini di scuderia e metterà a muro Vettel. E mi raccomando, andiamo dietro ad un bollito di 32 anni a danno del miglior giovane del circus. Poi se fra un paio di anni se ne vorrà andare in Mercedes tutti a piangere.
  11. 1 punto
    Che pagliaccio Vettel, corre per sé stesso e non per la squadra, si sta opponendo alle decisioni del muretto, ridicolo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.