Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/02/2023 in tutte le aree

  1. 4 punti
    ...e ieri lo Stramboide era in versione "tutt'apposto"; infatti Sinner ha fatto un mezzo miracolo a vincere il primo; poi l'altro ha giocato due set semplicemente spaziali; solo Djokovic lo può contrastare sul cemento o sul veloce indoor quando gioca così. Oltre ad esser solido, ha grande manualità nei colpi di rimbalzo, TUTTI, e ti mena per il campo con variazioni di ritmo, di traiettoria, di rotazione, di angoli. Gioca quattro metri dietro la riga di fondo e non lo riesci a sfondare; il colpo successivo si piazza a rispondere dentro la riga e ti anticipa con un winner di rovescio, oppure ti piazza una palla quasi piatta di dritto tra i piedi, centrale a venti cm dalla riga. La sua palla non ha la pesantezza di quella di un Wawrinka, ma è molto veloce e quasi piatta, rimbalza pochissimo, di sfugge; di rovescio ha uno slice velenoso, e coperto riesce indistintamente a giocarlo lungo in top, lungo scarico, strettissimo; ha grande facilità nel cambiare in lungolinea. Quando si mette dietro, pur essendo 1.98, ti butta di qua tutto, facendoti spesso giocare fuori equilibrio; ha un servizio micidiale. Tatticamente - e NON solo - è MOLTO intelligente, sa come entrare nei tuoi schemi e, soprattutto, nella tua testa. Insomma, non è una vergogna perdere contro un Medvedev in forma. E ribadisco che i miglioramenti di Sinner mi paiono evidenti, continui. Tra i più giovani, vedo lui, Alcaraz e Rune come futuri top 3; fra quelli di mezza generazione più grandi, Medvedev su tutti, poi Tsitsi e Zverev.
  2. 2 punti
    Concordo. Purtroppo Medvedev è un giocatore "subdolo" (tennisticamente parlando).... ti costringe sempre a dover rischiare ogni punto per portarlo a casa. Molto difficilmente sbaglia se ci palleggi.... Sotto questo aspetto è paragonabile a Nole. Per non parlare del fatto, poi, che il russo si sentiva praticamente a "casa" (cemento indoor). Perciò, come hai già accennato tu, oltre ad aver speso molto fisicamente in queste 2 settimane, Jannik ieri ha speso molto anche (e soprattutto) a livello mentale. Detto ciò, c'è da essere contenti ed ottimisti per il percorso che Jannik sta facendo.
  3. 1 punto
    Assolutamente! Mi riferivo a lui perché si stava parlando di lui nello specifico. Ma anche lo stesso Sonego.
  4. 1 punto
    Hai detto tutto. L'unico limite di medvedev è la sua testa. Se impazzisce, perde contro chiunque. Se gioca come ieri nemmeno Djokovic lo batte facilmente.
  5. 1 punto
    Aggiungo anche Berrettini e Musetti più tanti campioncini che promettono bene. Il nostro tennis maschile non ha mai avuto un livello generale così alto dobbiamo soltanto esserne fieri senza criticare a prescindere.
  6. 1 punto
    Broooo tiprego ripensaci, già qui c'è un appiattimento se molli anche tu ADDIO!!!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.