Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/04/2023 in Messaggi

  1. 4 punti
    che scherzi? Locatelli è un brocco clamoroso......non scherziamo.....
  2. 4 punti
    TUTTI i tennisti in TOP 20, tolti gli infortunati, stanno giocando un torneo questa settimana. Chi è a Barcellona, chi a Sarajevo, chi a Monaco... Però arriva Sololamaglia a tentare di saperla più lunga dei tennisti in TOP 20. PS: Barcellona dopo i tornei più importanti, al pari del Queen's, Rotterdam e Dubai è uno degli ATP 500 più prestigiosi del circuito. Vai a Criticare la juve nel live e non inquinare questo topic, che qui si parla di Tennis. è un altro sport, non è calcio!
  3. 2 punti
    2 paracarri che in un grande club come dovrebbe essere la juventus non siederebbero neanche in panca
  4. 2 punti
    Due role players che offuscano una partita straordinaria di Davis. Jaren Jackson stradominante ma non basta, ma la foto della partita è quella di James e Davis che si mettono al servizio di Reaves nel crunch time. E lui risponde “I’m him”
  5. 1 punto
    Il dirigente che ha preso Pogba: "ma io lo avevo preso per giocare titolare" Tutti, ma proprio tutti:
  6. 1 punto
    In una squadra che si basa sull'anticalcio totale pare assurdo mettersi a sentenziare su qualsiasi giocatore... Non giochiamo a pallone, ci limitiamo a fare i barricaderos con qualche sortita frutto del caso... In un contesto del genere nessuno riuscirebbe a emergere, tranne forse dei veri e propri lottatori/picchiatori... Si guardi Vlahovic: un extraterrestre, sceso oggi sulla terra, faticherebbe a capire se sa di essere un giocatore di calcio... Potrei citarne altri... Oggi come oggi il male assoluto di questa squadra è il modo di giocare e stare in campo che rende tutti i nostri giocatori dei protagonisti passivi... purtroppo...
  7. 1 punto
    Uno dei miei giocatori preferiti. Francamente quando leggo articoli che lo sottistimano (per carità si può criticare tutto e tutti) non ne ho mai capito il motivo. Comunque per ora risultati che ci stanno, sono uno dei “pazzi” che pronostica, se non hanno infortuni, i Lakers in finale. E fu così 4-1 per gli orsi.. :D
  8. 1 punto
    Locatelli è una mezzala e lì non ha mai giocato ma è molto più versatile. Mettiamo Rabiot a fare il centrale e vediamo chi rende di più.
  9. 1 punto
    Considerazioni a freddo. Purtroppo la differenza l'hanno fatta il servizio (nel terzo set ogni turno di Jannik era una sofferenza), mentre quelli di Rune scorrevano via troppo velocemente, ma sopratutto il fatto di non avere ancora una certa familiarità con quei colpi con cui non si trova a proprio agio. Chi ha visto la partita avrà sicuramente notato il cambio di strategia di Rune tra il primo ed il secondo set. Nel primo Rune cercava di essere più aggressivo sui suoi turni di servizio, ma la risposta di Jannik (che peraltro è la sua caratteristica migliore), l'ha messo in grossa difficoltà. Nel secondo, invece, il danese si è messo a giocare più indietro rispetto alla linea di fondo campo, e si è limitato più che altro a palleggiare. Dall'altra parte Jannik era costantemente in pressione, ma senza variazioni di gioco il risultato era che gli scambi duravano eccessivamente, e quell'altro non aveva difficoltà a controbattere i suoi colpi. Secondo me la partita l'ha portata a casa Rune, proprio per la maggior capacità di variare il gioco. Detto ciò, ragazzi.... Leggere certi commenti è veramente deprimente. Se pensate che nel tennis basti fare 1+1 per vincere le partite, bèh, avete sbagliato sport da seguire. Chiosa finale. Auguro a Rune il peggio a livello di risultati sportivi. Giocatore che già sopportavo poco prima di questa partita, figuriamoci dopo.... Un giocatore che nei momenti di difficoltà deve buttarla in caciara per distrarre l'avversario, provocare, ecc.... Sono atteggiamenti che per quanto mi riguarda trovo veramente indecenti ed orribili. Per carità, uno poi potrebbe dire che è stato furbo lui a comportarsi in quel modo, e pollo il suo avversario a cascarci, ma per quanto mi riguarda sono veramente orgoglioso che il mio giocatore (Jannik), sia l'opposto di questo soggetto. Preferisco mille volte di più un giocatore alla Rublev, che almeno fà casino ma perché se la prende con sé stesso.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.