Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/04/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Certo, la posizione in classifica non e' stata brillante, e i ragazzi in campo hanno faticato parecchio. Pero' qui si tende a valutare tutto il pacchetto U23, e non solo la posizione in classifica. In molti valutiamo la stagione piu' per i progressi dei ragazzi che per i traguardi raggiunti. Quando 3 U23 (Miretti, Soule, Iling) sono stati integrati a tempo pieno in prima squadra, quando altri 2 (Barrenechea e Barbieri) hanno fatto una larga parte della stagione con i grandi, quando in totale i ragazzi dell U23 hanno fatto 2500 minuti in prima squadra, allora i risultati in serie C diventano secondari. E qui chairamente, a differenza di Allegri, non considero Fagioli (che tecnicamente protrebbe ancora essere U23) e i suoi quasi 2000 minuti. La mia domanda e': quando sposti tutti i migliori in prima squadra, che risultati speri di avere in serie C? L'importante chiaramente e' non retrocedere, ma raggiunto questo obiettivo, non capisco proprio cosa si possa chiedere di piu'. Ovviamente le critiche sono benvenute. Io personalmente, mi aspettavo di piu' da Mulazzi e Turicchia (che pero' hanno avuto vari infortuni). Inoltre, mi aspettavo un contributo maggiore da Iling e Barrenechea quando sono tornati un U23 per dare una mano. Poi speravo nella consacrazione definitiva di Compagnon. Non so dire se questa sia la migliore o la peggiore stagione della U23. Sicuramente e' la prima stagione in cui si sono raccolti i frutti del lavoro svolto nel settore giovanile.
  2. 2 punti
    Non si dice moriamo, ma retrocediamo in polvere
  3. 2 punti
    Non concordo con la visione pessimistica. Quest'anno è stato il primo anno in cui la 1° squadra ha attinto dalla next gen a campionato in corso in modo assiduo , con tanti sali e scendi (Iling, Barrenechea, Soule, Barbieri), anche per le amichevoli post Mondiale, mentre l'anno scorso non è stato così, solo Miretti era stato promosso, ma già si erano raggiunti i playoff, e Akè qualche volta. In più diversi primavera fatti giocare, con Huijsen titolare. Per me l'annata della Next Gen è negativa solo se retrocedono o vengono fatti giocatori solo fuoriquota e giocatori poco interessanti. Infatti, il gioco di Zauli non è che fosse tutto sto granchè (per me ha fatto bene)
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    rocciaj, prima o poi moriamo tutti non so se lo sai
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.