Ciao, amico mio: io invece, avendo il mitico duo, come sai , caratteristiche diverse ma che, proprio per questo, si armonizzano, a differenza tua mi sbilancio e pronostico spesso (devi ammettere, con istrionico sprezzo del pericolo ). Ma è poco più di un balocco: infatti, per sbagliar meglio, metto anche i set
A volte ci si indovina, a volte ci si va vicino, a volte si canna completamente...così va la vita
Mi diverte molto...e mi aiuta a non prendermi eccessivamente sul serio.
Anche io, tornando, appunto, seri (ma noi lo siamo sempre ) vedo Novak favorito. Mi pare chirurgicamente centrato quest'anno: scelta saggia, visto che non può più pretendere la quantità.
Credo, onestamente....che a Flushing....beh....ci proverà di nuovo. E, stavolta, non peccherà di presunzione come due anni fa, quando il suo delirio di onnipotenza, e la sua bulimica fame di vittorie, lo fecero andare in quel di Tokyo a sperperare inutilmente energie fisiche, nervose e, soprattutto, vitali, per quello che doveva fare poi a New York.
Venne così, giustamente, punito dal Dio del Tennis: e nel modo più atroce, in finale, mentre tutto il mondo lo guardava.
La finale che tu auspichi, è, naturalmente, anche la mia: sarebbe un sogno per tutti noi appassionati e tifosi degli azzurri. E, forse, sarebbe anche incerta.
Anche se, in verità, dovesse esserci, come credo, El Demolidor, lo sarà lo stesso, perchè ci vorrà il miglior Novak per venirne a capo.
Se il fuoriclasse serbo gioca al 60/70% infatti...beh....quello non scherza...lo sappiamo che razza di animale è....e lo fa secco senza alcuna pietà.
Non posso esprimermi più di tanto sulle partite perché, come ho già scritto, non ho Sky.
Non faccio pronostici su giocatori che non sto vedendo giocare in un torneo: troppe, infatti, sono le variabili tecniche, fisiche e di forma in generale di un tennista.
Se non visiono, non parlo.
Dico solo: Forza Jan il Rosso per domani, siamo tutti con te