Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/02/2019 in all areas

  1. 27 points
    Non c'è bisogno di alcun thread di scuse. C'è invece assoluto bisogno di una tifoseria mentalmente stabile che supporti la propria squadra dal primo all'ultimo giorno della stagione, senza esaltarsi tipo scimmie nei momenti in cui gira a mille e senza dire moriremo tutti nei momenti in cui le cose vanno meno bene.
  2. 22 points
  3. 19 points
    Quelli che se la prendono con il pubblico che ulula e poi scrivono “pecorari mungimucche eccetera” denotano un livello intellettivo non dissimile dagli ululatori.
  4. 18 points
    partita semplicemente perfetta dei ragazzi partita seria ben giocata con grande attenzione contro una squadra che ha pensato solo a menare nonostante le assenze tutti si sono fatti trovare pronti ed hanno risposto alla grande come al solito troviamo ambienti ostili e proprio per questo stasera i complimenti da fare sono doppi a questa squadra strepitosa. grandissima partita di pjanic ed emre can. complimenti allo sportivissimo pubblico di cagliari..
  5. 10 points
    Grandissima e strameritata vittoria, anzi anche stretta nel risultato. Non hanno mai tirato in porta. Vittoria per i gufi e specie quelli "juventini" mascherati da ns simbolo in questo forum..Masticato amaro... @Broke. Adesso dopo l'ennessimo gufaccio per la sconfitta, anche stavolta ti è andata male. Domani puoi ritornare a tifare i tuoi beniamini( Le Melde) e a proposito, facci vedere l'atto notarile della casa di papino che ti sei giocato per la sconfitta della Juve.. Onestamente ve lo dico senza remore: Ad Alcuni Voi non meritate di tifare la Juve, cambiate squadra e fate spazio. Ma seriamente..
  6. 10 points
    Continua a segnare il tizio che segna solo con il Lissastain
  7. 8 points
    Tanto le scuse durano un secondo, al primo errore è già un brocco L’importante è che in società ci sia gente che ne capisce
  8. 8 points
  9. 7 points
    Comportamento vergognoso da sottolineare e denunciare, a mio avviso urge una presa di posizione anche da parte della società Juventus a tutela dei propri tesserati Kean e Matuidi. Ricordiamo che anche lo scorso anno alcuni "tifosi" della Sardegna Arena hanno mostrato tutta la loro ignoranza indirizzando dei buu razzisti all'indirizzo di Matuidi.
  10. 7 points
    Non esageriamo. Non è che se dovesse far male si ridimensiona completamente. È un buon test, ma prova del 9 mi pare eccessivo. Anche perché se la squadra non dovesse girare non avrebbe grandi colpe
  11. 5 points
    Fiero di essere sempre stato sul carro Emre Can. Ora vedo che sta cominciando ad essere un po' sovraffollato
  12. 5 points
    Emre can fa paura ragazzi. Finalmente ora è in forma e si vede, che facciano il mea culpa quelli che l'hanno bollato come bidone......
  13. 5 points
    Ho sbagliato il primo marcatore ma vabbe
  14. 4 points
    Chi lo bollò al tempo come pacco si è ricreduto?? Giocatore strepitoso, sembra un trentenne per esperienza ed intelligenza calcistica. Duttile, ha segnato la svolta tattica con il suo abbassamento nella difesa a 3, fisico incredibile, corsa tackle e anche gol nelle corde. Ciò che mi piace di più è la sua grinta e personalità, se lo osservate sta sempre incitando o dando indicazioni, ricordiamo che è un 94, grande acquisto.
  15. 4 points
    Sono le istituzioni e la federazione a dover prendere delle posizioni durissime. Ma non frega un * a nessuno. Sentire il giornalista di Sky minimizzare, parlando di pochi singoli, pochissime persone che forse avrebbero potuto infastidire kean etc. *! Si sentivano benissimo anche dalla televisione. Vergogna
  16. 4 points
  17. 4 points
  18. 4 points
    C'è chi Moise lo ha scoperto nell'ultimo mese. Ma Moise è sempre stato questo. Ha sempre fatto cose che altri non riuscivano nemmeno ad immaginare. Ora è abbastanza scontato che alla prima partita negativa ci saranno molti tifosi che inizieranno a lapidarlo. Schiere di haters incaxxati. Va sempre a finire così. Sarà l'invidia, sarà la frustrazione.
  19. 4 points
  20. 3 points
  21. 3 points
    26 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. Il resto sono chiacchiere da sfigati in modalità castoro.
  22. 3 points
  23. 3 points
    Oggi non capiremo un bel niente, sia che faccia schifo sia che faccia tripletta. La poca costanza è tipica dei giocatori molto giovani e bollarlo come brocco e/o fenomeno per un Cagliari-Juve è tipico dei giornalai italiani che hanno bisogno del personaggio da dipingere come il futuro fenomeno o il bad boy a seconda di come tira il vento, per poter vendere copie. Vediamo di non comportarci alla stessa identica marcia maniera.
  24. 3 points
  25. 3 points
    ma come si fa a dire del neri? allenatore mediocre certo ma pur sempre un vero allenatore professionista a differenza di gente come ferrara e maifredi. finchè non gli si spaccò mezza squadra, mi ricordo che per un periodo non avevamo nessun attaccante da schierare, ci stava portando agevolmente in champions.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.