Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/25/2020 in all areas

  1. 29 points
  2. 9 points
    Marchisio è semplicemente ciò che di più simile a noi ha vestito i colori che ama. Umile, gobbo vero e di cuore. Gli si vuol bene come ad un amico d'infanzia. Non si può fare altrimenti.
  3. 8 points
    L'ho visto in qualche partita ma una cosa è studiare un giocatore, un'altra è accendere la televisione e vedere una partita. Da scolpire sulla pietra per i patetici intenditori del forum
  4. 7 points
    Obiettivo: fare una partita di livello e CERCARE di portare punti a casa. None Maurizio. No! Obiettivo: portare punti a casa e CERCARE di fare una partita di livello. E se non si riesce a farla, portare punti a casa COMUNQUE. Questo va detto. E questo si deve pensare.
  5. 5 points
  6. 5 points
    Bellissimo topic rovinato da chi non trova di meglio che spalare mierda su Pjanic.
  7. 4 points
  8. 4 points
  9. 4 points
  10. 3 points
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. 2 points
  14. 2 points
    450 e 499 sarebbe ORO COLATO considerando che avrà più di 11 TFLPS oltre ad essere potentissima ecc
  15. 2 points
    Ma manca 'vi siete rivolti al Gennaro sbagliato....' Era bellissimo....................
  16. 2 points
  17. 2 points
    No. Troppo egoista. Se il Parma avesse pareggiato la colpa sarebbe stata del suo non passaggio a Higuain. Che aveva tutte le ragioni ad essere incazzato. Ma menomale che è troppo egoista, abbiamo vinto con due gol suoi.. come si fa a criticare!
  18. 2 points
  19. 1 point
    Jojo Rabbit Terzo film dei candidati all'Oscar che vedo. Jojo rabbit è un bellissimo film sul nazismo filtrato attraverso l'occhio di un bambino. Tramite lui, fervente sostenitore del regime, che "congedato" scoprirà una ragazza ebrea nascosta in casa dalla madre, vengono messi alla berlina l'ideologia totalizzante, i riti e l'intolleranza, con intelligente sarcasmo. Ma non è un film semplicemente ironico(come da molti definito), perchè ai momenti in cui si sorride di certe situazioni si affiancano momenti profondi ed emotivamente intensi. Splendide le interpretazioni del bambino protagonista e di Scarletti Johansson. Un gioiellino da vedere.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Beh dai almeno non è passato da un gommone di silicone all'altro come certi calciatori
  22. 1 point
    Con i dovuti distinguo...Dino Baggio.
  23. 1 point
    Belle battute .......ma Veron non era soltanto tiro da fuori e lancio lungo. aveva delle qualita' tecniche straordinarie,,un centrocampista completo ,era uno dei pochi che riusciva ad abbinare quantita' e qualita' in qualsiasi ruolo ,Rodrigo e' sulla buona strada ,sa fare il regista,mezzala il box to box e anche come centrocampista offensivo ha fatto vedere cose positive
  24. 1 point
  25. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.