Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/11/2021 in all areas

  1. 28 points
    Procedural drama servito. Avranno di che scrivere per i prossimi due mesi. Aspetto la gazzamaiala con i suoi detectives dell’occulto. In ogni caso, se davvero Paratici avesse pronunciato quelle parole, rinnovo a vita e sostituire la stella di andogno con una dedicata a Fabietto. Una cosa mia personale: quanto vorrei avere sottomano Bonolis. Così...
  2. 18 points
    No. E non perché sia un fan di Conte, tutt’altro, quanto perché la stella sta lì per indicare il contributo dato in campo, non per quello che è accaduto dopo il suo ritiro da giocatore.
  3. 13 points
  4. 11 points
    Bloccato il danesino della Samp.
  5. 10 points
    Io ho rivisto al rallenti il labiale di Agnelli che scendeva dalla tribuna e mi e’ sembrato inequivocabile “infilatelo nel c. quel dito cog....”. Eccezionale, da goduria imperitura.
  6. 10 points
    Non serve togliergliela...basta spostarla nella zona dei cèssi!
  7. 7 points
    Apro questo topic perchè nei giorni scorsi ci sono state alcune dichiarazione di Giuliana Grego Bolli, l'ormai ex rettrice dell'università di Perugia. I giornali nostrani si sono focalizzati principalmente sul fatto che lei avesse detto che si era creato "un clima da stadio". Io mi focalizzerei su questo passaggio della sua intervista...preso da "areanapoli" quindi credo poco "favorevole" a noi: Il livello B1 richiede una capacità di farsi capire a livello medio-basso. Suarez, essendo ispanofono, era facilitato come comprensione e produzione lessicale. Durante la pandemia, inoltre, l'esame di B1 si tiene solo in forma orale e dura circa 12 minuti. A queste condizioni risulta più accessibile, tant'è che tra giugno e luglio nessuno dei 60 candidati che lo ha sostenuto da noi è stato bocciato. Perchè ho riportato questo? Perchè molti, compresi molti Juventini, hanno parlato senza sapere... E, consiglio personale, quando qualche giornalaccio o "giornalista" sputa fango sulla Juve non andiamogli dietro...non pensiamo che magari un po' ha ragione... Valutiamo i fatti prima di fare gli avvocato Zaccone della situazione. Il ministro nazista della propaganda diceva che ripetere una bugia per 100 volte equivale a farla diventare una verità...cerchiamo di non cedere ai nazisti dell'informazione e di essere un po' più furbi.
  8. 6 points
    Abbiamo tra le mani i due centrali giovani più forti del mondo. Vediamo di non fare sciocchezze. Quanto a Dragusin, si spera possa crescere bene e senza eccessive pressioni addosso. Ricordo ciò che si diceva di Rugani quando era all’Empoli. Adesso mi assento perché mi è venuta in mente la Persico.
  9. 5 points
    "le brutte intenzioni la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera la tua ingratitudine la tua arroganza fai cio' che vuoi mettendo i piedi in testa certo il disordine è una forma d'arte ma tu sai solo coltivare invidia ringrazia il cielo sei su questo palco ringrazia chi ti ci ha portato dentro .....ma questo sono io"
  10. 5 points
    Non ho visto pagare quelli che hanno volutamente omesso e "dimenticato" certe intercettazioni di farsopoli.... facendo in modo che andassero prescritte.
  11. 5 points
  12. 4 points
    Oriali per me è il peggio del peggio. Non lo insulto solo perché era il mediano della squadra che ha vinto il mondiale 82.
  13. 4 points
    Anche io tra i due preferisco Laudrup Di adesso
  14. 4 points
  15. 4 points
    Ma perchè ci devono essere state pressioni? Il punto è questo. Non è che se c'è un omicidio nella mia città io devo dimostrare di essere innocente...è il contrario. Non è che quando facevo gli esami dovevo dimostrare di non essere stato raccomandato... Qui si è stabilito con una campagna mediatica che la Juve ha chiesto favori...è lo stesso punto del dire: la Juve vince allora ruba.... E' una cultura del sospetto che si basa su antipatia ed invidia, ed è molto italiana. Nelle intercettazioni oltretutto la Juve chiede di trattare Suarez "come un Mohamed qualsiasi"...Non c'è nulla, se non affermazioni dogmatiche non dimostrate, che attesti che la Juve ha fatto pressione: "la Juve ha fatto pressione perchè è la Juve e ruba"...Questa è l'accusa... Non è che tutti gli altri che hanno passato l'esame devono dimostrare di non aver truccato...
  16. 4 points
    Ok, l'esame sarà anche stato facile, ma se ci sono state pressioni da parte di Qualche dirigente Juve, sarebbe corretto ed educativo che, chi le avesse fatte, paghasse, altrimenti teniamoci questa italietta che non cambierà mai 🤷🏻‍♂️ Mio personale punto di vista che non Ha nulla a che vedere con il mio amore incondizionato per la Juve
  17. 4 points
    Cose dette e ripetute 1000 volte su queste pagine quando se ne parlava
  18. 4 points
  19. 3 points
    "... quando Nedved e Paratici hanno proposto la candidatura di Conte, Agnelli ha risposto a Nedved: "piuttosto vai tu in panchina ad allenare e le perdo tutte.."". (Momblano) Ahahah
  20. 3 points
  21. 3 points
    Gli uomini passano, la Juve rimane. Nel caso specifico già definirlo uomo è fargli un grosso complimento.
  22. 3 points
    ASSOLUTAMENTE NO. È allenatore, è un professionista, per Calciopoli ha sempre difeso la Juve a spada tratta, e si dichiara apertamente ancora adesso juventino. Ha fatto tanto per noi, per TANTI ANNI, sia come calciatore (era il nostro capitano) che come allenatore: il suo carattere particolare ed i suoi screzi con Agnelli non ci riguardano.
  23. 3 points
    Comunque ieri Rabiot ha giocato una signora partita, sostituendolo degnamente. Non ricordo un solo pallone perso dal francese, mentre ricordo tante giocate ordinate, una bella sgroppata conclusa con passaggio a un compagno smarcato sulla sua sx e anche diversi palloni recuperati con la sua fisicità. Ieri Rabiot nettamente superiore a Bentancur.
  24. 3 points
  25. 2 points
    Dire che Rabiot ieri sera ha fatto una brutta partita è essere in malafede. E' da un mese che sta giocando a buonissimi livelli. E molti non capiscono l'utilità di quel giocatore. Ieri ha chiuso ogni volta che c'era da chiudere e più di una volta ha fatto uscire la squadra con grande tranquillità.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.