Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    13.282
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.115 Guru

5 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.836 visite nel profilo
  1. La causa di tutto questi errori è il voler mettere la moviola in campo rallentando in maniera innaturale i movimenti. Faccio un esempio. Quando due giocatori arrivano in contemporanea su un pallone, certamente uno arriva un decimo di secondo prima dell'avversario e può capitare che il piede del primo vada a finire sotto il piede del secondo. In questo caso, mai e poi mai deve essere fischiato fallo. Viceversa, se un giocatore è fermo e l'avversario gli salta sul piede, tipo Conceicao con la Lazio, quello è fallo.
  2. Non mi trovi d'accordo. Non viveva di luce riflessa, lui faceva parte della luce. Allo United si è rovinato a giocare in un ruolo che non lo valorizzava.
  3. Ma non scherziamo proprio. Pogba un giocatore enorme che, come ho scritto in precedenza, è stato rovinato dalla cupidigia del suo procuratore.
  4. Bravo. Ora ti tacciono di essere come gli interisti nei nostri confronti.
  5. Totik

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Spalletti deve rimanere anche senza il quarto posto.
  6. Totik

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Sfortunati. Peccato. Si poteva arrivare facilmente in finale.
  7. Io credo che prima di andare al Manchester ci fosse la fila per prendere Pogba. Ho detto il Real perché di quella squadra si parlava, ma poteva andare benissimo anche al PSG o al Barcellona o al City. Andare allo United fu la scelta peggiore che potesse fare. Il procuratore vide solo i soldi nell'immediato, senza pensare al futuro del giocatore, che poi gli avrebbe portato anche più soldi.
  8. Sono d'accordo. Una cosa è se i tifosi creano caos nel trasferimento andando fuori casa, e a quel punto li fermi e non ce li mandi più, ma comunque lasci che possano occupare gli spalti in casa, anche se dovesse essere un derby, poiché non ci sarebbe una trasferta che possa generare disordini. Discorso diverso se crei casino nello stadio, dove non c'è differenza tra dentro e fuori casa. A maggior ragione se sei un tifoso appartenente ad un club che spesso occupa anche la curva in casa. A quel punto, anche in un eventuale derby, devi applicare la sanzione. Il problema non è nato durante la trasferta, ma sugli spalti.
  9. Spiego la mia idea. Pogba doveva restare alla Juve un altro anno e poi andare al Real o al Barcellona. Il procuratore, che era Raiola, faceva cambiare continuamente squadra ai propri giocatori perché così, ad ogni cambio, lui guadagnava un bel po' di soldi. Il passaggio al Manchester United gli ha rovinato la carriera in quanto il buon Mourinho lo ha messo a giocare come mediano davanti la difesa, un Bonini insomma, invece di metterlo in attacco come giocava alla Juve. Da lì è cominciata la sua parabola discendente. Per me alla Juve, e nella posizione in cui giocava, era diventato veramente un possibile pallone d'oro da lì a qualche anno. Nell'ultimo anno giocato da noi era diventato un crack. Tiro da fuori, giocate molto tecniche, segnava su punizione. Doveva solo scegliere la squadra giusta, ed il Real era una di quelle.
  10. Giocatore rovinato dal procuratore. Per una questione di soldi tutti e subito è svanito un potenziale pallone d'oro. Ed un altro che lo ha rovinato è stato quel grande genio dello Special One.
  11. Marotta era il dirigente che aveva contatti con gli ultras che poi si sono dimostrati dei malviventi. La nostra società, non Marotta, ha ricevuto una squalifica per questo. Lo stesso Marotta ha avuto gli stessi contatti con gli ultras dell'inter. Diciamo che è un po' recidivo da questo punto di vista?
  12. Assurdo. E che doveva fare la società? Dire: lo so chi è stato ma non te lo dico e non mi dissocio perché ha fatto bene quel tifoso a lanciare il petardo? Oppure i giocatori in campo per non dissociarsi dovevano andare sotto la curva ad incitare i tifosi a lanciare altri petardi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.