Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    13.025
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.983 Guru

5 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.157 visite nel profilo
  1. Il girone a tre era successivo al girone a 4, però. Prima si giocarono i 6 gironi a 4 e poi le prime due, quindi 12 squadre, fecero 4 gironi a 3 squadre. Le prime di ogni girone parteciparono alle semifinali. Nel 74 e nel 78 si giocarono 4 gironi di 4 squadre ciascuno. Le prime due formarono 2 gironi da 4 squadre e le prime dei due gironi fecero la finale, le seconde la finale per il terzo e quarto posto. In questa formula avrei preferito che le prime due facessero le semifinali incrociate. Invece non fu così. Altrimenti l'Italia avrebbe incontrato di nuovo l'Argentina, stavolta in semifinale, mentre l'altra semifinale sarebbe stata Olanda Brasile. Con quella formula si persero due grandi partite e chissà come sarebbe finito quel mondiale.
  2. Invece è il contrario. Noi testa di serie numero 5 e l'Atalanta numero 4. Quindi si gioca a Bergamo.
  3. Secondo me si stanno facendo troppe discussioni sul fuorigioco di David. I due difensori sono molto vicini a livello di distanza dal fondo campo. Dal frame che hanno scelto per misurare il fuorigioco mi sembra che ci sia ed anche il secondo giocatore sembra state prima di David. Il problema è che noi siamo scottati da troppe decisioni assurde e le vediamo dappertutto. Stavolta non mi sembra sia il caso Ad ogni modo, la scelta del frame è decisiva per la misura e mi sembra che sia ancora una decisione presa da una persona e non da un software.
  4. Totik

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Si, vai a vedere le statistiche. Ti risponderà che non gli interessano le statistiche, quando sono invece lo specchio della realtà. Non riesce a capire che quei numeri sono dovuti ad una sudditanza psicologica al contrario.
  5. Totik

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Esatto. È quello che dico da quando hanno messo il fuorigioco misurato col var. Non puoi dire che è fuorigioco per 3 cm più o meno 10 cm. Non ha senso.
  6. Ha un bel tutore rigido alla gamba. Non voglio fare il pessimista. Crociato?
  7. Esatto. La cosa assurda del '74 e del '78 è l'assenza delle semifinali. Per rendere la cosa meno fallibile, come Argentina Perù del '78, c'era da inserire la contemporaneità dell'ultima giornata e le semifinali. Quella dei gironi a 3 fu una cosa solo dell'82 se ricordo bene.
  8. Totik

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Vorrei una fonte ufficiale. Ad ogni modo, se fosse così, tanti fuorigioco non dovrebbero essere chiamati, a partire da quelli di ieri sera.
  9. Totik

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Lo strumento e il calcolo della misura ha un'incertezza. Per il fuorigioco non si conosce. Se la misura è al di sotto di questa incertezza, bisogna dire che non è calcolabile la distanza da misurare. Stop.
  10. Totik

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Per come si è mosso penso al menisco.
  11. Era quello che speravi. Ora, se non vinciamo a Napoli, ti vengo a prendere a casa. 😄😄😄😄😄😄
  12. Anche io. Il problema è che questo pallone rosso si utilizzava con la neve, e il rosso sul bianco rende il pallone evidente. Ma il rosso sul verde diventa un problema. Infatti per l'inverno si è sempre usato il pallone giallo, mai rosso.
  13. Palla a terra come ieri quando hanno buttato all'aria non so quante ripartenze sbagliando tutti i passaggi semplici? Stiamo a posto allora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.