Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    13.387
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.159 Guru

5 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.907 visite nel profilo
  1. Le squadre italiane sono le uniche che hanno perso fuori casa l'andata ed anche abbastanza nettamente.
  2. Ma il rigore su Cuadrado era abbastanza netto. Non c'è stato nessun rimedio al danno fatto.
  3. Non solo, ma nemmeno la prova tv è applicabile in quanto non si è deciso né un rigore né tanto meno una espulsione diretta. Della serie, cornuti e mazziati. Quello che dà più fastidio è leggere la frase finale, squalifica per il giocatore Kalulu per gioco scorretto. Aggiungo inoltre che, se cambieranno il protocollo, come sembra che sia, riguardo la seconda ammonizione, Kalulu non verrebbe espulso, ma il prode Bastoni la farebbe comunque franca con la sua sportiva simulazione.
  4. Totik

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Si. Nella Juve bisogna sempre credere.
  5. Dopo la partita successiva a Bologna, Barella ha voluto chiarire a DAZN: "Mi sento di chiedere scusa per quel momento. Non era mio intento simulare, ma ho sbagliato nella reazione". Queste saranno le parole di Bastoni oggi.
  6. Chiederà scusa, forse si metterà anche a piangere per le offese ricevute. Anche Barella se ne uscì con delle scuse se ricordate. E tutti che diranno: ma sì, perdoniamolo, è un bravo ragazzo, e se non fosse stato per Kalulu che ha fatto finta di intervenire e poi non lo ha fatto, lui nemmeno sarebbe caduto. Piuttosto è Kalulu il simulatore, quello che ha simulato di intervenire ma poi non lo ha fatto.
  7. Agnelli, quando gli chiesero dei contatti con gli ultras, rispose: chiedete a Marotta.
  8. Una cosa è fare una simulazione e acquisire il vantaggio di questa azione, ed un'altra è esultare per l'espulsione dell'avversario sapendo di aver simulato. Io dico: hai simulato, l'arbitro ci è cascato, stai zitto, magari resta a terra facendo finta di esserti fatto male. No, ti alzi subito, chiedi l'ammonizione, ed esulti quando la vedi assegnata a causa della tua azione truffaldina. È questo ciò che dà fastidio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.