Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    12.678
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.772 Guru

5 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.897 visite nel profilo
  1. Assolutamente d'accordo con te sulla prima frase.
  2. In che mondo hai vissuto negli anni '80? Secondo te con lo stadio pieno di quegli animali, l'altoparlante diceva: attenzione, siccome ci sono stati 39 morti, la partita non si giocherà. E così, secondo te, tutti gli spettatori avrebbero detto: che peccato. E senza fiatare se ne sarebbero usciti dallo stadio, magari scambiando i saluti con una stretta di mano con i tifosi inglesi. Wow. Che sceneggiatura fantascientifica! Lascia perdere dai!
  3. In area Dortmund era rigore. Non c'entra niente la tirata di maglia di Kelly. Altrimenti doveva andare al var e fischiare il fallo dello juventino. Avendo ripreso con una punizione per fuorigioco, vuol dire che non è stato considerato niente di quello che succede prima. Non è che una fallo di mani viene compensato da una tirata di maglia. Il tedesco è saltato con il braccio alzato. Il rigore provocato da Kelly è molto dubbio in quanto, oltre che il pallone ha toccato un'altra parte del corpo prima del tocco di braccio, era in caduta e le braccia sono servite ad appoggiarsi a terra. Su quest'ultima cosa mi sembra che proprio quest'anno abbiano detto che per questa casistica, se le braccia servono ad appoggiarsi a terra in maniera naturale, non bisogna fischiare il rigore. Il gol di Kelly è regolare in quanto il var lo ha controllato senza ombra di dubbio. Chi scrive che era in fuorigioco e ce l'hanno abbonato, è qualcuno a cui è andato storto che abbiamo pareggiato in quel modo. Dal replay non si vedeva proprio niente se non che il piede del difensore tedesco poteva essere più avanti di Vlahovic.
  4. Loro chi. Quella partita si è giocata solo per non creare una carneficina. Se era da assegnare, doveva andare alla Juve in qualsiasi modo, e mi sembra che così sia andata.
  5. No. Il giocatore del Dortmund la colpisce di braccio, poi va sulla testa di Kelly, e poi il resto.
  6. Dipende dai tiri. Di Gregorio lo ritengo responsabile al 100% sul terzo gol. Sugli altri poteva poco.
  7. Chiedo all'utente @Jj Okocha se mi passa una gif con il destro di Vlahovic del 2 a 2.
  8. La domanda da farsi è la seguente: Il var ha eliminato molti errori ma, di contro, ha fatto scomparire l'esultanza per i gol in quanto spessissimo bisogna sempre aspettare la convalida. Ne è valsa la pena? È preferibile avere qualche errore in più ma poter esultare appena dopo la rete, oppure il contrario? A volte preferirei la prima.
  9. Totik

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    C'era fallo su Yildiz.
  10. Totik

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Per me conta quello che scrivi. Se dici che ieri è stata una partita peggiore del peggior Motta vuol dire che non le ricordi le ultime partite con quell'allenatore come contro l'Empoli in coppa Italia, contro il PSV, contro l'Atalanta e la Fiorentina.
  11. Totik

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Del peggior Motta? Mi sa che le partite l'anno scorso non le vedevi.
  12. Totik

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Ma lo ha detto Tudor in un'intervista a Sky oppure lo hanno detto i giornalisti? Ma per favore. E poi, in fin dei conti, riesci a capire che chi allena una squadra non è più una singola persona ma un gruppo che si scambia informazioni durante tutta la partita? Anche Guardiola lo fa?
  13. Totik

    [Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)

    L'esultanza di Adzic è simile a quella di Zaza 88.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.