-
Numero contenuti
12.896 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024
Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.913 GuruSu Totik

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
12.101 visite nel profilo
-
Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2
Totik ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L'unica soluzione è aumentare le squadre per l'Europa. Altrimenti, con l'Italia attuale, si va agli spareggi sempre. Siamo una squadra di seconda fascia in Europa. Siamo dietro ad almeno 8 squadre europee. -
Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2
Totik ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Fu andata e ritorno. -
Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2
Totik ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Noi con questo Brasile ci perdiamo. -
Pensa che alle altre squadre non c'è stato nemmeno bisogno delle intercettazioni perché in una c'era il mago delle plusvalenze come scritto sui giornali, e in un'altra, chi ha fatto la plusvalenza, lo ha dichiarato ai microfoni durante un'intervista. Come scritto nel mio messaggio precedente le plusvalenze erano solo un pretesto. È una cosa abbastanza evidente. E la storia del sistema è una cavolata mandata in pasto a chi ha bisogno di un minimo di motivazione per giustificare il suo sentimento antijuventino. Se puniscono e penalizzano una società per dei motivi e poi non fanno lo stesso ad altre squadre che si comportano in maniera identica, mi dici che senso ha? È successo nel 2006 e nel 2023. Incolpare la dirigenza juventina per degli eventuali reati che vengono commessi da tutti, vuol dire che, o non sono reati, o che la giustizia sportiva è una farsa. Scegli tu la risposta. Se pure fossero stati zitti ai cellulari, hai capito che ci sono state le intercettazioni ambientali? Che hanno fatto passare un foglietto scritto mentre si pranzava come un libro nero? Che hanno portato come prova una fattura corretta a penna quando era solo un modo per far capire a chi la stava emettendo che doveva correggerla? Su, dai, è tutto molto evidente.
-
Era arrivato il momento di eliminare la Juve, anzi, ridimensionare, perché aveva vinto per 9 anni consecutivi. La storia delle plusvalenze è solo un pretesto, ne avrebbero potuto inventare un altro qualsiasi. Perché tutto è partito dall'indagine di Santoriello che doveva far fuori il direttivo bianconero. Ed infatti lo ha costretto a dimettersi. Come sopra. Il resto sono chiacchiere.
-
La play station ha fatto molti danni.
-
Per me Motta non è stato capace di creare una squadra, e per un allenatore è la cosa peggiore, non è stato capace di modificare i propri schemi nonostante si stesse precipitando. Pessimo. Poi, Allegri. Pogba? Mi dici quante partite ha giocato dal suo ritorno? Di Maria è venuto a prepararsi il mondiale. Vlahovic, Rabiot e Locatelli sono stati e lo sono tutt'oggi definiti scarsi. Quindi di che parliamo? È rimasto solo Bremer. Dai, basta coi pregiudizi. Per me l'ordine dei tre allenatori è: Allegri, quello della ritorno, altrimenti la prima esperienza lo metterebbe anni luce davanti agli alti due. Poi Tudor. Infine Motta, una sciagura.
-
David il solito pasticcione. Zhegrova ha iniziato malino, poi è cresciuto. Mi piacerebbe vederlo dall'inizio della partita.
-
Koop da quando sta giocando in quel ruolo non sta sbagliando più nulla
-
No no, sono scarsi pure gli attaccanti, lascia perdere.
-
Spero solo che Spalletti non si demoralizzi, perché così mi è sembrato dopo la partita di CL.
-
No no, la grinta c'è. Manca la tecnica, in particolare in attacco.
-
C'era una volta la "Juventus F.C. 1897", ma tornerà, ne son certo... tornerà
Totik ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Non me ne ero accorto. Ora te lo spiego. Ho citato la tua citazione e quindi sei uscito tu come l'utente citato. È stato un mio errore.
