Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

Utenti
  • Numero contenuti

    12.991
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024

Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.962 Guru

5 follower

Su Totik

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.139 visite nel profilo
  1. Nel 78 si qualificavano 16 squadre per il mondiale. 4 gironi da 4 squadre. Passavano le prime due che poi generavano 2 gironi da 4 squadre. Le prime di questi due gironi giocavano la finale, le seconde si giocavano la finalina per il terzo e quarto posto.
  2. Secondo me è perché c'è tutta una logistica da preparare: alberghi, campi dove allenarsi, ecc. che non può essere organizzata in 2 mesi, cioè tra aprile e maggio, se si dovesse aspettare la fine dei playoff. Il discorso è che non bisognava arrivare a fine marzo per decidere le ultime qualificate.
  3. Le motivazioni apportate da Rocchi e da Cesari per dire che non fosse rigore sono per entrambi che è stato Vlahovic ad iniziare a tirare la maglia all'avversario. Le immagini mostrano l'esatto contrario. Quindi entrambi partono da un presupposto sbagliato, e quindi anche le loro conclusioni sono giocoforza sbagliate. Voi che ritenete non ci fosse rigore, quali motivazioni apportate? La stessa di Rocchi e Cesari?
  4. Con i risultati delle partite giocate nel pomeriggio, la Juventus è nei primi 24 posti.
  5. Tu parti dal presupposto che Vlahovic volesse il rigore. Lo hai scritto per la seconda volta. Vlahovic voleva andare a segnare ed ha reagito al fallo che stava subendo mettendosi in una situazione paritaria col difensore che poi alla fine lo sgambetta e lo fa cadere. Il var e Rocchi giustificano l'annullamento dicendo che Vlahovic ha iniziato lui a tirare la maglia, cosa non vera. Senza questa panzana sarebbe stato rigore anche per loro.
  6. Non proprio. Il giocatore del Dortmund si mette davanti a quello del Villareal senza prendergli la maglia.
  7. Totik

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Ma poi abbiamo segnato su quella azione.
  8. Vlahovic non vuole nessun fallo. Vlahovic vuole andare a segnare. Quando il difensore gli mette le mani addosso per fermarlo, lui cerca di mantenere la posizione di vantaggio che aveva. Era rigore senza alcun dubbio. Se Vlahovic non cercava di riprendersi il vantaggio che aveva, il difensore gli si metteva davanti, l'arbitro, nonostante il fallo non fischiava niente, e si perdeva l'azione.
  9. Aspetta, non esiste che ognuno vede la sua cosa. Se il giocatore della Fiorentina prende per primo la maglia di Vlahovic , non è un fatto soggettivo, per me sì e per te no. L'ha presa prima il giocatore viola. Stop. Chi nega questo non può fare ragionamenti.
  10. Guardate, a me non fa incavolare i giornalisti che travisano la realtà, o il Rocchi che parla di eventi mai accaduti. Ormai ci siamo abituati. Quello che mi fa incavolare di brutto è leggere su questo forum tifosi juventini che davanti alle immagini continuano a dire che per loro non è rigore, anche loro raccontando di una sequenza che non è mai avvenuta. Questo mi fa imbestialire.
  11. No, questa me la devi spiegare. Vlahovic per resistere alla strattonata si attacca alla maglia del viola. Quindi il difensore ha fatto fallo prima di Vlahovic. Oppure lui può attaccarsi alla maglia e Vlahovic no? Me lo spieghi per favore, perché non l'ho capito.
  12. Però bisogna portare delle motivazioni a questa affermazione. Se chi dice che non c'è porta come contributo il fatto che ha iniziato Vlahovic a strattonare quando le immagini postate dimostrano il contrario, mi sembra arduo portare avanti la propria tesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.