Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    7.311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.808 Guru

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.270 visite nel profilo
  1. LaJuveNonMuoreMai31

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    6 euro... non millioni
  2. Pulisic è il miglior giocatore della Serie A. Non fosse spesso rotto farebbe 30 gol e 10 assit in scioltezza.
  3. Spalleti male per la mentalità sopratutto. Sul 1-1 toglie Yildiz perche vuole il punticino..ovviamente la squadra recepisce e subisce gol, perche ha in campo i peggiori difensori della Serie A... poi senza Yildiz non dico un gol, ma pure un tiro come lo fai ? Detto questo ragazzi dai gira e rigiratela come volete... con una rosa di 23 giocatori composta da 17 scarponi, 2/3 onesti mestieranti e due campioni (uno rotto, l'altro solo in prospettiva) nessuno allenatore e nessun modulo al mondo puo fare cambiare le cose. In una squadra puoi avere delle debolezze ma devi avere anche delle certezze... abbiamo un portiere che è una sedia... dei difensori e dei centrocampisti imbrazzanti... e un attaco inesistente. Pure il Messi prime non riuscerebbe a nulla in questa squadra.
  4. LaJuveNonMuoreMai31

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mentre invece dal altra parte gli altri potrebbero giocare bendati che non la prenderebbe mai un giocatore in bianconero.
  5. LaJuveNonMuoreMai31

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma il cencrocampo invece vale quello del barca di Guardiola.
  6. LaJuveNonMuoreMai31

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tra giocare a calcio e giocare a pallone ce ne passa. Stesso discorso per il fumoso portoghese... 1 gol in 14 partite... and counting.
  7. LaJuveNonMuoreMai31

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io direi Sassuolo e Cremonese... che sono a -3 e te vai a prenderle a Bologna e poi c hai la Roma
  8. LaJuveNonMuoreMai31

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma meritare cosa.. oltre al gol non hai fatto nulla di nulla. Loro ci hanno stuprato so ogni cross e ogni calcio d angolo...Mccoso ha sbagliato 2 gol clamorosi e pure Holjund... Che azzo di partite vedete.
  9. LaJuveNonMuoreMai31

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Speriamo nel Pafos va...
  10. LaJuveNonMuoreMai31

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Benny Hill in loop per questa banda musicale. Andy_Gobbo starà ancora festeggiando il fantastico passaggio del turno negli ottavi di Coppa italia contro l Udinese. Ci meritiamo altri 30 anni cosi...
  11. LaJuveNonMuoreMai31

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Almeno 7/8.. ma possiamo pure andare a destra senza problemi.
  12. LaJuveNonMuoreMai31

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Erà meglio non partire proprio per Napoli... Ma si sapeva... questi sono i giocatori piu odiosi di sempre... non solo sono scarsi...non gliene importa nulla della Juventus. Neres da solo contro questi zombie, vince.
  13. LaJuveNonMuoreMai31

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Speriamo di non affrontare mai squadre come Bayern Psg Barca o Arsenal perche ne becchiamo 7/8 in scioltezza.
  14. LaJuveNonMuoreMai31

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Inizio da grande squadra 😂😂😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.