Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spiderman AM

Utenti
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Spiderman AM ha vinto risale al 13 Luglio 2017

Spiderman AM ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

290 Buona

Su Spiderman AM

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 02/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.103 visite nel profilo
  1. La Juventus aveva un grande vantaggio sulle avversarie ad oggi la Juventus senza tevez e cn il calciomercato delle altre la serie A e tornata davvero competitiva e il gap e diminuito. A questa squadra manca solo isco io avrei venduto pogba.
  2. Storari : Neto pirlo : khedira Matri : mandzukic Tevez : Dybala Dove hai migliorato ? Amo Dybala ma ad oggi nn c'è paragone tra lui e tevez. Sei migliorato solo da matri a mandzukic. Il problema è non vendere pogba e nn avere quindi soldi da spendere e x tenere pogba precluti acquisti. Vendi pogba (mai determinante in champions )e compra isco e Verratti e vediamo che sei più forte di prima.
  3. L inter lottera per lo scudetto h fatto un grande mercato chi nn lo ammettè e in malafede. Il Milan si è rinforzato e comprerà ancora in difesa e avra una grande squadra. La Roma si sta rinforzando prendendo adriano baba e dzeko. Napoli ottimo, lazio ottima squadra. La Juventus... perde pirlo e perde Tevez e ha sostituito bene i panchinari ma è ASSURDO non comprare un trequartista come isco il mercato non può essere completo così perché qua si rischia di non riuscire neanche a vincere lo scudetto anche se la squadra e forte ma gli altri si sono rinforzati tanto e continueranno a farlo. In 5 anni nn ho mai criticato la dirigenza mai anzi ho sempre detto che sono sul livello di Moggi e company ma quest anno se nn arriva il trequartista hanno toppato alla grande e la squadra si è indebolita molto dj più.
  4. Prendere moggi subito. Non ha importanza in che ruolo . Gli anti juventini devono rosicare come le merdé
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.