Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

Utenti
  • Numero contenuti

    14.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jimmy McGill

  1. Checché se ne dica a me il ragazzo piace molto. E non saranno 6 mesi di gavetta, a 19 anni e alla prima stagione in Europa, a farmi cambiare idea. Vorrei solo vederlo impiegato più da mezzala. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. Ragazzi a Bilbao nulla ? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. Ragazzi abbiamo notato tutti come questa squadra abbia reso con questo modulo, ed abbiamo notato come davanti eravamo a corto di uomini. Abbiamo preso un esterno molto forte già pronto per fare il titolare e un trequartista/esterno italiano e giovane che potrebbe prendersi il posto da titolare tranquillamente ergo abbiamo risolto il problema degli uomini in avanti, abbiamo aumentato la qualità dei titolare e dei panchinari, nonostante ciò riuscite a lamentarvi.
  4. Ottimo acquisto con ingaggio alto che da conferma di titolare nell'immediato post-Buffon.
  5. Rugani l'anno scorso infortunio a parte è stato perfetto. Poi magari sbaglierò io eh. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. Jimmy McGill

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    Testata di Mandzu a Lewa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. Jimmy McGill

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    ragazzi ho caricato il nuovo avatar ma mi esce ancora il vecchio
  8. Straordinario Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. Chi pensa che Conte l'anno prossimo andrà all'Inter è un povero illuso ma, lo è ancor di più, chi crede che non ci andrebbe mai. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  10. Facendo una media le proiezioni sono veramente ottime.Contando 19 di campionato e solo 3 di Champions escludendo coppa Italia abbiamo una proiezione di circa 47 milioni.
  11. Scusate ma dove posso controllare gli orari del 9/ ?
  12. E si può prendere solo da piazza bernini ?
  13. Scusate ragazze ma il 9/ è stato eliminato ? Su gtt non lo trovo. Vorrei sapere come arrivare allo stadium da via F.Calandra
  14. Ragazzi io arrivo in auto Martedì e vado via Giovedì.Dove mi consigliate di parcheggiare avendo un Hotel nei pressi di via Calandra ?
  15. Non si deve parlare di moduli ma di uomini ed il futuro di questa Juve è Dybala Higuain Pjaca punto.
  16. Mi sembra di si Mi piacerebbe commentare come ha giocato più dell'espulsione
  17. Si è parlato di Ronaldo,per me assomiglia "terribilmente" ad Ibrahimovic
  18. Ed io aggiungo per questo cerchiamo Matuidi
  19. ma perchè le foto inserite qui non sono state ancora messe nella mappa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.