alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.336 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.112 GuruSu alex101974

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.784 visite nel profilo
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
alex101974 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
O Gimenez, o Fulkrug, o Nkuku, diciamo che loro in attacco hanno accumulato pacchi negli ultimi anni come noi a centrocampo -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
alex101974 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Paz e Palestra erano trattative per vendere giornali e click a quella massa di beoti. Dopo il primo mercato di Conte, con Lukaku e Hakimi, che ha portato al fallimento del cinese e che in un mondo normale diveva far sparire anche loro, vi ricordate un acquisto di Marotta e c sopra i 30-35 mil ? Percassi mica è tonto, sia per Lookman che per Palestra vileva i soldi veri, mica giovani improbabili da supervalutare, cosi come il real, avrei proprio voluto vedere i venditori dire "ok, accetto i tuoi 50 mil, mandami il bonico". Prova ne è che quando saltano questi non è che abbiano mai fatto un colpo equivalente a livello di spesa, Zelinski e Akanji a parte, che sono arrivati a parametro 0, saranno 4 anni che non comprano un titolare. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
alex101974 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Esatto, hanno delegato il loro mercato a Mendes, è evidente, come il Man UTD a suo tempo con Raiola, vedrete che Leao e Gimenez saranno piazzati a breve, poi credo che Rabiot finirà con zio Max a napoli, il Fondo non spendere, lo scorso anno presero 70 mil da Rejnders e quelli spesero -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
65+5 di bonus, qualcuno è entrato nella loro sede vuota e gli ha rubato la password dell'home banking -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
65 + 5 di bonus, con quei soldi prendevi Osimehn, ottimo l'inizio del nuovo milan -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo scorso anno ha fatto 6 gol in 30 partite in Ligue 1, giocando nella squadra nettamente più forte, dove David sembrava Trezeguet, a 50 mil è un furto con scasso, dopo i 40 spesi per Gimenez il milan ricomincia da dove aveva chiuso, buttando soldi nel c...o -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma figurati, titolare della Juve inglese che va in Premier minimo mi aspetto 30-35 mil, se la stagione che ha fatto da noi l'avesse fatta in una media inglese quei riciclatori se lo sarebbero passato a 70 mil come minimo -
"Chiedo fonzies, ricevo avanzi" (cit.)
-
Se Kelly parte ed arriva Lucumi il prossimo anno giochiamo palla lunga dalla difesa visti i piedi del duo Lucumi-Bremer, dal punto di vista difensivo invece non invidio gli attaccanti che finiranno in mezzo a quei 2
-
Muharemovic, Lucumi, Vicario, Kolo M......ma se restassimo cosi ?
-
Rosa ridotta all'osso ? Al momento a quelli dello scorso anno, tolti i 2 serbi, devi aggiungere Rugani, Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales
-
Secondo voi, ai fini della quotazione per la cessione di J.David, possiamo contare anche il gol di ieri sera di Promise in aggiunta ai 3 fatti da lui ?
-
Se vince per me può far giocare anche degli ultraquarantenni, basta con la rosa più giovane del campionato che se la fa puntualmente sotto agli appuntamenti decisivi mentre blatte e ciucci, con le rose più vecchie, si dividono gli scudetti, avesse funzionato questa filosofia vedremmo dei miglioramenti di anno in anno, invece assitiamo ad un costante declino
-
Vi dico subito, e con ampio anticipo, che in caso di gol stasera del nostro centravanti canadese non salirò su nessun Carro David
-
Ad Abraham preferisco Isakseen....scusate non ho resistito
