alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.320 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.108 GuruSu alex101974

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.773 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La stagione di David avrebbe potuto essere molto diversa se nelle prime 5 o 6 partite, tra campionato e CL, non si fosse mangiato gol incredibili, ricordo la partita col Genoa e quella col Villareal, per esempio -
Zoff Zentile Zabrini
-
Dai dai, che vada a segnare nel campionato in cui perfino Borini sembrava Lineker, è la sua dimensione
-
Le partite purtroppo le guardo, e comunque Bremer, reduce da un crociato, minpare che sia parecchio sottovalutato qui dentro, poi se ci sono necessità di bilancio alzo le mani
-
Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante
-
Nessuno degli attaccanti che stiamo cercando, o che dicono stiamo trattando, riduce minimamente il gap con le 5 che ci sono arrivate davanti, anzi, occhio alle spalle
-
Meno male che questo non ci prende mai
-
Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni
-
Adoro leggere cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino
-
Sorloth si alternera'con Hojlund visto che Lukaku parte, operazione intelligente
-
Si si, continuiamo pure a schifare tutti, poi anche quest'anno i punti di distacco dalle prime li hai accumulati facendone 2 col verona, con la fiorentina, col topo, ecc ecc. Ma noi vogliamo i giovani internazionali per vincere domani, anzi, meglio dopodomani, essere giovani non è importante, è l'unica cosa che conta
-
In realtà Zaniolo le caratteristiche le avrebbe, è una mezz'ala di inserimento con gamba, alla Perrotta, poi non lo prenderei e preferirei che passassimo al 433 con un centravanti che segna, un esterno bravo almeno come Yldiz a dx, e mezz'ali complete per le 2 fasi, so che è un sogno, ma se accadesse mi farei andare bene pure Locatelli mediano, pensa te
-
Io riprenderei la coppia di terzini della nazionale carioca, Danilo e AS, e mi fermo qui perché Dani Alves mi pare sia in carcere, sennò.. ..
-
David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi
-
La tripletta di davidndeve avere un effetto sulla sua quotazione tipo riapertura di Hormuz sull'indice di borsa
