alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.314 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.105 GuruSu alex101974

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.772 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Meno male che questo non ci prende mai -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Adoro leggere cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
alex101974 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sorloth si alternera'con Hojlund visto che Lukaku parte, operazione intelligente -
Si si, continuiamo pure a schifare tutti, poi anche quest'anno i punti di distacco dalle prime li hai accumulati facendone 2 col verona, con la fiorentina, col topo, ecc ecc. Ma noi vogliamo i giovani internazionali per vincere domani, anzi, meglio dopodomani, essere giovani non è importante, è l'unica cosa che conta
-
In realtà Zaniolo le caratteristiche le avrebbe, è una mezz'ala di inserimento con gamba, alla Perrotta, poi non lo prenderei e preferirei che passassimo al 433 con un centravanti che segna, un esterno bravo almeno come Yldiz a dx, e mezz'ali complete per le 2 fasi, so che è un sogno, ma se accadesse mi farei andare bene pure Locatelli mediano, pensa te
-
Io riprenderei la coppia di terzini della nazionale carioca, Danilo e AS, e mi fermo qui perché Dani Alves mi pare sia in carcere, sennò.. ..
-
David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi
-
La tripletta di davidndeve avere un effetto sulla sua quotazione tipo riapertura di Hormuz sull'indice di borsa
-
Salah....leggo di 7 gol in 27 partite di Premier quest'anno, sicuri che più del "last dance" non si tratti del "first sleep"?
-
Che ti devo dire...giovane, terzino, italiano, qui dentro c'è una corrente trasversale che per avere uno con queste caratteristiche venderebbe lo Stadium, uno dei misteri dell'Angolo
-
Per questo ci vuole competenza, tutti e 2 quelli sopra sono costati meno della metà di Openda
-
Ma infatti, se avessimo Lautaro e Thuram magari potremmo pensare di mettere 50 mil per un terzino, ma con quel vuoto enorme in attacco le priorità sono altre.....prendiamo Palestra che va sul fondo e crossa.....per chi ?
-
Lukaku volevano scambiarlo con Dybala allo UTD, Paulo restò (era l'anno del covid), vinse il premio di miglior giocatore della serie A e purtroppo si fece male prima del ritorno in CL contro il Lione
-
Per me quella sopra non è ne realistica ne competitiva
