Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.110 Guru

1 follower

Su alex101974

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.777 visite nel profilo
  1. Se vince per me può far giocare anche degli ultraquarantenni, basta con la rosa più giovane del campionato che se la fa puntualmente sotto agli appuntamenti decisivi mentre blatte e ciucci, con le rose più vecchie, si dividono gli scudetti, avesse funzionato questa filosofia vedremmo dei miglioramenti di anno in anno, invece assitiamo ad un costante declino
  2. Vi dico subito, e con ampio anticipo, che in caso di gol stasera del nostro centravanti canadese non salirò su nessun Carro David
  3. Ad Abraham preferisco Isakseen....scusate non ho resistito
  4. Abraham ? Lo sapevo che sarebbero usciti nomi che ci avrebbero fatto sembrare Sorloth un incrocio tra Trezeguet e Ibraimovich
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La stagione di David avrebbe potuto essere molto diversa se nelle prime 5 o 6 partite, tra campionato e CL, non si fosse mangiato gol incredibili, ricordo la partita col Genoa e quella col Villareal, per esempio
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zoff Zentile Zabrini
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai dai, che vada a segnare nel campionato in cui perfino Borini sembrava Lineker, è la sua dimensione
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le partite purtroppo le guardo, e comunque Bremer, reduce da un crociato, minpare che sia parecchio sottovalutato qui dentro, poi se ci sono necessità di bilancio alzo le mani
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno degli attaccanti che stiamo cercando, o che dicono stiamo trattando, riduce minimamente il gap con le 5 che ci sono arrivate davanti, anzi, occhio alle spalle
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che questo non ci prende mai
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adoro leggere cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth si alternera'con Hojlund visto che Lukaku parte, operazione intelligente
  15. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si si, continuiamo pure a schifare tutti, poi anche quest'anno i punti di distacco dalle prime li hai accumulati facendone 2 col verona, con la fiorentina, col topo, ecc ecc. Ma noi vogliamo i giovani internazionali per vincere domani, anzi, meglio dopodomani, essere giovani non è importante, è l'unica cosa che conta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.