Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.112 Guru

1 follower

Su alex101974

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.784 visite nel profilo
  1. alex101974

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    O Gimenez, o Fulkrug, o Nkuku, diciamo che loro in attacco hanno accumulato pacchi negli ultimi anni come noi a centrocampo
  2. alex101974

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Paz e Palestra erano trattative per vendere giornali e click a quella massa di beoti. Dopo il primo mercato di Conte, con Lukaku e Hakimi, che ha portato al fallimento del cinese e che in un mondo normale diveva far sparire anche loro, vi ricordate un acquisto di Marotta e c sopra i 30-35 mil ? Percassi mica è tonto, sia per Lookman che per Palestra vileva i soldi veri, mica giovani improbabili da supervalutare, cosi come il real, avrei proprio voluto vedere i venditori dire "ok, accetto i tuoi 50 mil, mandami il bonico". Prova ne è che quando saltano questi non è che abbiano mai fatto un colpo equivalente a livello di spesa, Zelinski e Akanji a parte, che sono arrivati a parametro 0, saranno 4 anni che non comprano un titolare.
  3. alex101974

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Esatto, hanno delegato il loro mercato a Mendes, è evidente, come il Man UTD a suo tempo con Raiola, vedrete che Leao e Gimenez saranno piazzati a breve, poi credo che Rabiot finirà con zio Max a napoli, il Fondo non spendere, lo scorso anno presero 70 mil da Rejnders e quelli spesero
  4. 65+5 di bonus, qualcuno è entrato nella loro sede vuota e gli ha rubato la password dell'home banking
  5. 65 + 5 di bonus, con quei soldi prendevi Osimehn, ottimo l'inizio del nuovo milan
  6. Lo scorso anno ha fatto 6 gol in 30 partite in Ligue 1, giocando nella squadra nettamente più forte, dove David sembrava Trezeguet, a 50 mil è un furto con scasso, dopo i 40 spesi per Gimenez il milan ricomincia da dove aveva chiuso, buttando soldi nel c...o
  7. Ma figurati, titolare della Juve inglese che va in Premier minimo mi aspetto 30-35 mil, se la stagione che ha fatto da noi l'avesse fatta in una media inglese quei riciclatori se lo sarebbero passato a 70 mil come minimo
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Chiedo fonzies, ricevo avanzi" (cit.)
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Kelly parte ed arriva Lucumi il prossimo anno giochiamo palla lunga dalla difesa visti i piedi del duo Lucumi-Bremer, dal punto di vista difensivo invece non invidio gli attaccanti che finiranno in mezzo a quei 2
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic, Lucumi, Vicario, Kolo M......ma se restassimo cosi ?
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rosa ridotta all'osso ? Al momento a quelli dello scorso anno, tolti i 2 serbi, devi aggiungere Rugani, Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo voi, ai fini della quotazione per la cessione di J.David, possiamo contare anche il gol di ieri sera di Promise in aggiunta ai 3 fatti da lui ?
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vince per me può far giocare anche degli ultraquarantenni, basta con la rosa più giovane del campionato che se la fa puntualmente sotto agli appuntamenti decisivi mentre blatte e ciucci, con le rose più vecchie, si dividono gli scudetti, avesse funzionato questa filosofia vedremmo dei miglioramenti di anno in anno, invece assitiamo ad un costante declino
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi dico subito, e con ampio anticipo, che in caso di gol stasera del nostro centravanti canadese non salirò su nessun Carro David
  15. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad Abraham preferisco Isakseen....scusate non ho resistito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.