Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme91

Utenti
  • Numero contenuti

    4.485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.209 Eccellente

Su aemme91

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/11/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.117 visite nel profilo
  1. Simone Inzaghi in finale di CL. Il calcio è finito.
  2. ma giusto che? noi abbiamo perso quante finali ingiustamente? se perdi o vinci ci devi stare e basta
  3. e c'è gente che lo rivorrebbe presidente
  4. intanto stanno vincendo 1-0 in semifinale di CL a barcellona. * o no
  5. Se non si riesce arrivare a Conte è giusto tenere Tudor. Basta salti nel vuoto.
  6. Che bella persona Igor, farsi 10 ore di macchina per arrivare prima alla Juve. Che bellissima persona, se non si riesce ad arrivare a Conte spero resti con noi.
  7. Non prenderei come esempio il Milan, vista la gestione degli ultimi anni. Cambiaso per come si sta comportando è da cacciare a pedate immediatamente, indipendentemente dall'allenatore.
  8. aemme91

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Vabè ma che volete da loro, se noi siamo scarsi. Questi so venuti con la primavera a Torino perchè sapevano che sarebbero usciti e invece sono passati, mò dobbiamo davvero rosicare per il smm dell'Empoli? Si perchè c'era bisogno dell'allenatore per spiegare a CALCIATORI PAGATI 150 MILIONI come si vince CONTRO L'EMPOLI?
  9. Pesasse a trovare uno sponsor al posto di pensare alla politica
  10. aemme91

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Comunque ieri mi ha ammazzato Douglas Luiz. Rientra dopo tante critiche ed un infortunio incomprensibile, gli passano la prima palla e che fa? Tacco e dà la palla al City. Una cosa veramente imbarazzante. Anche su X lo diceva e lo dice chiunque eh
  11. Certo, gli ingaggi monstre infatti li ha fatti Giuntoli e Scanavino, non Paratici ed Agnelli post Marotta. no, è per Agnelli che siamo indebitati fino al collo. Dopo Marotta ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, è oggettivo.
  12. dobbiamo ringraziare Agnelli e Paratici se stiamo in ste condizioni, e qui c'è gente che li vorrebbe
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.