Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Wick

Utenti
  • Numero contenuti

    2.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di John Wick

  1. John Wick

    Il progetto

    Io mi trovo, in linea generale, d’accordo con il tuo ragionamento; purtroppo, noto sempre la solita spocchia nell’esposizione, sempre il solito “solo io e un altro paio di persone la pensano così”, “fatevi due domande”. Su Nico Gonzalez, in particolari, tu scrivevi che era un fenomeno e che avremmo cambiato idea. Tu l’hai cambiata e fai finta di nulla, adesso?
  2. Non sono riuscito là 🥲
  3. E perché proprio S. I., ex N. F. ?
  4. Ragazzi, c’è qualche modo per vederla intera? Perché ieri ho seguito dal 30’, vorrei recuperare integralmente i primi 30 minuti. Possibilmente con commento di Beppino Bergomi
  5. John Wick

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Ecco il suo amico di risate È la risata che non ti ho potuto mettere quando scrivesti, con la tua solita spocchia, post un Juventus-Cagliari 4-0, testuali parole: ”Nico è un fenomeno. Ve ne accorgerete.”
  6. John Wick

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Perché, di solito?
  7. Da premettere che le colpe vanno ben oltre l’allenatore che è, suo malgrado, il parafulmine, come sono stati Sarri, Pirlo ed Allegri prima di lui; solamente la punta dell’iceberg. Però, SE si vuole puntare al quarto posto, una scossa è necessaria, quindi sì. Se poi come va va è indifferente, allora no, teniamocelo fino a giugno. Dopo lui chiaramente deve SPARIRE Cristiano Giuntoli.
  8. John Wick

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Si puo’ dire che ANCHE Thiago Motta ha rotto il cxzzo o i soliti noti diranno che lui non c’entra nulla? Traghettatore fino a giugno, tocca “salvare” il salvabile.
  9. John Wick

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Quel codardo di Giuntoli scena muta?
  10. John Wick

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    È quella la cosa pazzesca, se ci pensi. Qualche anno fa avrei ribaltato casa. Adesso è diventato tutto tristemente ovvio.
  11. John Wick

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Francamente l’esonero mi sembra l’unica via percorribile, giusto per dare una scossa. Non mi pare si tratti di un tecnico capace di dare una svolta, un segnale. Giocatori (anche loro lasciano il tempo che trovano) mandati in campo in maniera randomica, senza senso. Zero occasioni contro il Benfica. Un paio di contromosse e ci fregano. Sempre. L’alternativa è continuare a naufragare. Ma non è un dolce naufragio, è da tempesta.
  12. John Wick

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Inizia ad andare invece di lamentarti come tuo solito, cosa aspetti?
  13. John Wick

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lo ha detto Giuntoli: ridimensionamento. Quindi, cosa vi aspettavate? A qualunque cosa si riferisse, la parola "ridimensionamento" ha significato negativo. Punto.
  14. La migliore è l’Auckland, la peggiore il Pachuca
  15. John Wick

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Ragazzi, il leitmotiv però è sempre stato chiaro: abbattere i costi. Non mi aspetto niente per questo esatto motivo.
  16. John Wick

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Si intravedono le buone intenzioni, ma è ancora calcio d'agosto e gli schemi vanno ancora assimilati. Per il momento, va bene così. 7 punti.
  17. John Wick

    Gli Oasis si riuniscono?

    🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Spero con tutto me stesso. Stavo leggendo di più date a Wembley, quindi possibilità concreta di acquisizione biglietti 🥹 Le notizie più belle dell’ultimo periodo arrivano da là, tra Sancho e questa reunion EDIT: letto ora tour solo UK, per fortuna pare parecchie date 😄
  18. Non averlo dato a Rabiot fa veramente capire quanto - talvolta - noi tifosi juventini siamo limitati e prevenuti. Complimenti a lui comunque.
  19. John Wick

    Guerra in Ucraina

    Sinceramente credo poco a questa ipotesi. Insomma, ha una famiglia, delle figlie, perché mettere a repentaglio anche le loro vite?
  20. Interessante, simpatico e piacevole da guardare. Mi aspettavo una domanda su Cristiano.
  21. John Wick

    Le nostre serie tv preferite

    Ho finito Breaking Bad stanotte. Non so che dire.
  22. John Wick

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Che farsa. Un dilettante contro un pezzo di legno. Se penso i milioni che girano...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.