Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    18.591
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.448 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

78.753 visite nel profilo
  1. sembrerebbe, ma se uno ha già na rosa striminzita in cui molti sono già letteralmente inadeguati, cerchi di sfruttare il più possibile chiunque per far rifiatare ogni tanto quelli che dovrebbero essere i migliori. insomma, qua al momento purtroppo non possiamo permetterci di tenere fuori nessuno.
  2. plausibile, ogni tanto Gatti potrebbe pure rientrare nelle rotazioni.
  3. impazzisco io che sono semplice tifoso da casa figuriamoci chi ci gioca insieme.
  4. Ma soprattutto che pensi a migliorare le prestazioni, perche ultimamente se non fosse per Kalulu che gli salva le chiappe su preventive e raddoppi, lascia abbastanza a desiderare.
  5. Ancora dobbiamo vedere sabato a Milano, state manzi..
  6. Segna e fa segnare piu di David e Openda messi insieme
  7. Che noi li elenchiamo cosa concludiamo se ai nostri va benissimo cosi?
  8. L'importante è poter dire a fine partita che abbiamo dominato e sono tutti contenti
  9. Magari progettassimo anche un presente senza Cambiaso
  10. kaedes

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Non di tattica ma di direttive, un allenatore deve pure dirtele certe cose. Se su Locatelli che si impiccia col pallone nessuno puo niente, già sull'azione di Cambiaso (che comunque sbaglia non una ma mille volte) si poteva pensare di fare diversamente senza lasciargli l'uno vs uno in quel modo. Altro esempio: quanti contropiede abbiamo preso perche invece di tirare in porta dal limite quel * provavano a scaricare sull'attaccante in area tra 5 difensori senza riuscirci? Io li avrei presi a calci sulle tibie tra primo e secondo tempo.
  11. kaedes

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Non credo si debba abbassarsi, credo bisogna essere intelligenti. Se ti sovrapponi in 3 sull'esterno e hai locatelli sulla trequarti, o inizi a capire che devi tirare in porta anche da fuori o devi tenere qualcuno di veloce piu dietro che ti protegge. Perche se perdi palla in quelle condizioni (e lo abbiamo fatto almeno 4 volte solo stasera) fanno gol. Allora non serve necessariamente abbassarsi, basta ragionare magari un po in piu, o tirare da fuori e concludere l'azione senza arrivare in 14 sulla trequarti.
  12. E vabbe dai ma non siate arrabbiati, basta che si domina, che si fa bel calcio, chissenefrega dei punti quelli prima o poi arriveranno. Magari a fine campionato Dai su col morale Koop, dominiamoli tutti
  13. kaedes

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Bob, non si tratta di giocare bassi e passivi. Si tratta di capire i momenti delle partite. Se li aggredisci per 80 minuti e loro si rintanano tutti, a maggior ragione se non hai il centravanti alto e forte di fisico, non ottieni comunque niente tu e dai modo a loro di infilarti di contropiede. È successo SEMPRE fino ad oggi, Lecce, Cagliari, Atalanta, Fiorentina, Lazio due volte... Poi dopo andiamo a piangere che "abbiamo dominato"? È intelligente continuare a tirare pugni ad un pugile in guardia alta per tutto il match o ogni tanto conviene aspettare che abbassi la guarda ed essere lesto a picchiare sul muso? Quante ancora ne dobbiamo perdere prima di capire che fare i gradassi in 10 sulla trequarti non è divertente ma ci espone solo a prendere gol? Non si puo essere intelligenti ogni tanto? O si è spregiudicati a mille o passivi? Vie di mezzo no?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.