Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    18.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.066 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

78.033 visite nel profilo
  1. Tutti sani? Zhegrova ha giocato qualche minuto o si è fatto solo un viaggio inutile invece di restare a integrarsi con le nuove direttive di Spalletti?
  2. Ci mancherebbe cosi come anche gli altri devono essere messi in condizioni di stare a loro agio, ma è anche vero che tatticamente Cambiaso rompe un po il * a chi gli sta davanti molto spesso Cioe non è "Cambiaso e poi altri 10", bisogna trovare na quadra comune.
  3. Sto fatto che pare bisogni sempre mettere prima Cambiaso a suo agio e in condizione di fare il * che gli pare e poi sperare che si integri con le meccaniche di gioco e con gli altri mi fa ridere un pò. Manco con Ronaldo ci si faceva sti problemi.
  4. Non mi riferivo certo a te, chiaramente. Chi doveva capire ha capito. Per tutti gli altri sono a disposizione per parlarne come sempre.
  5. Penso che difatti non sia alcunchè di illogico o inventato, considerando anche lo stato e l'umore di Tudor.
  6. E allora le soluzioni sarebbero due: o gli si spiega che deve fare il terzino e basta o lo si cede al miglior offerente
  7. Chiedo scusa se non ho letto tutti i quote, ma ho dovuto farlo perche sapevo gia che a finale si sarebbe pure rivolto contro di me quello che ho scritto, e sono suscettibile di carattere Mi tocca però comunque per forza fare un post prima di eclissarmi di nuovo sulla cosa perche vedo che la solita tendenza, anche di qualche presunto mod, di tentare di ridicolizzare il prossimo è sempre di moda e piace. Punto primo: ho fatto una premessa grossa quanto una casa che era dovuta e chi è intelligente dovrebbe aver letto tutto nella giusta chiave, e cioè che sono considerazioni di un allenatore chiaramente ancora scottato ma che fino all'altro ieri era qui da noi, per cui riportarne uno stralcio (addirittura con qualche virgolettato) poteva essere interessante visto che NESSUNO DI NOI che parla parla parla e parla è li all'interno con loro eppure hanno delle belle convinzioni forti e radicate. O sbaglio? Punto secondo, su Chiellini ho confermato tramite il pensiero di Tudor solo ciò che sostanzialmente piu del 50% del forum già pensa, non mi pare di aver riportato storie da romanzi rosa. Punto terzo, l'offerta di Locatelli su ogni giornale ad agosto facciamo finta di dmenticarla o l'abbiamo inventata di sana pianta ora? e quando scrivo che fu Chiellini ad opporsi alla sua cessione mentre Tudor lo avrebbe messo sul primo aereo il giorno stesso dove sarebbe il collegamento con Giuntoli che non c'era piu e bla bla bla? Punto quarto: Vlahovic hanno provato a vederlo per mesi o è cambiata la realta? E quando vi riporto che c'era un accordo verbale tra Giuntoli e Arteta saltato perchè il nostro ex DS sapeva di stare per chiudere la storia qui dove sarebbe la fantasiosita della cosa? La telenovela per Osimhen l'abbiamo inventata oggi o era realtà? Per cui quale sarebbe il racconto tipo Mosca o il libro fantasy, il fatto di aver nominato trattative possibili Tonali e Szlobocoso che poi si sono arenate o non sono proseguite perche abbiamo cambiato DS? Allora io capisco che entrare in chiesa e gridare "dio non esiste" non fa certo raccogliere consensi, ma a me pare che non si faccia mai manco lo sforzo di capire cio che si scrive. Ma siccome penso sempre che l'errore sia mio a scrivere di alcune cose e devo aspettarmi certi commenti del menga, ricordo a quegli utenti che manco si sprecano a confrontarsi gentilmente che io non vi devo nulla, per cui c'avete ragione voi. Nulla vi devo nulla vi scrivo. Pace e amore
  8. La prossima volta che telefona glielo chiedo
  9. Fargli fare direttamente la mezzala e basta con un Kostic o Kelly a seconda del modulo sull'esterno?
  10. A faccia ro cazz che algoritmo acuto e sagace, menomale che lo ha detto esso/lui/illo che qua nessuno se ne era mai accorto prima.
  11. Alcune cose vanno sicuramente lette nella chiave di un fidanzato mollato dalla ragazza. Non mi fermerei sui nomi fatti, perche nessuno puo dire realmente cosa sarebbe successo sebbene di Osimhen si sapeva, di Tonali ve ne dissi anche ad agosto quindi qualcosa sotto c'era, la trattativa per Locatelli era cosa scritta anche sui giornali e che Vlahovic cercassero di venderlo a chiunque è una verità, per dire. Il concetto che prenderei piu che altro è che forse le cose che ci raccontiamo noi di rapporti e modalità non sono quelle che magari effettivamente erano. Ma capisco che risulta complicata come cosa. Io di tutto quello sentito spero solo si sbagli su Comolli, perchè ormai è il nostro AD e prego che non faccia altri disastri.
  12. Io non lo so, so quello che ho sentito. Non è un racconto, l'ho ascoltato in diretta telefonica perché eravamo per un fortunoso motivo insieme quando c'è stata la telefonata.
  13. Magari dipendeva anche quanto gli davano per Vlahovic, che liberava un bel pò
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.