Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    19.711
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.299 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

80.191 visite nel profilo
  1. e già è più realistica come valutazione. Poi vediamo se effettivamente qualcuno ce li da.
  2. Non varrebbe quella cifra nemmeno se avesse fatto 10 gol in campionato
  3. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se intavolano una trattativa con Cambiaso scommetto che la cosa sarebbe pure più che fattibile.
  4. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè mai dovremmo provare a prendere Liberali a 6 mln quando possiamo serenamente provare a trattarlo l'anno prossimo a 30 dopo che il Como lo ha valorizzato per bene?
  5. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si, ma lucidamente parlando non ci sono altre opzioni disponibili che le solite quando hai enormi problemi di bilancio e quindi non hai risorse da investire, e cioè: A- scambi tra calciatori B- cessioni di calciatori che portano soldi C- parametri zero col contraltare di ingaggi maggiorati e stecche ai procuratori D- l'immobilismo E- botte di * nel ritrovarti uno preso per far numero a cui davi a stento 5 euro di fiducia e che ti fa la stagione della vita ora, tenendo in considerazioni queste uniche opzioni possibili, ognuno può agire con un ragionamento e una modalità diversa che solo dopo si può giudicare. Giuntoli ha ragionato provando a investire in una sorta di all-in le ultime risorse fottendosene meno del futuro e ragionando più sul presente, ci può pure stare benchè molto rischioso e difatti ha avuto "sfortuna" nel beccare proprio calciatori che da stagioni più che positive (c'è da dirlo) hanno cannato alla juve soprattutto di testa. Comolli era convinto che cercare calciatori non era necessario perchè poteva tirare fuori da due numeretti i calciatori giusti seduto in poltrona con sptriz e moglie di fianco. e pure lui ha fallito. mo vediamo Carnevali che tira fuori. ma alla fine le opzioni sempre quelle restano.
  6. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono daccordo eh, ma questo fa solo capire che alla fine il ragionamento che possiamo fare fino a chissà quando esula dal dirigente X o Y che sta a fare mercato ma sarà sempre e solo lo stesso. cercare di migliorare (?????) con due spicci e qualsiasi modalità possibile possa dare respiro al bilancio.
  7. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto per dare un pò di spago a chi legge di calciomercato juventino, altrimenti sarebbe un "Juve, accordo per KM, ora si tratta col PSG" ogni giorno fino a fine agosto.
  8. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    probabilmente perchè Lucumi non è una necessità ma un'occasione per inserire qualcuno dentro la trattativa. tipo Miretti. cosa che con Solet invece non puoi fare.
  9. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Malen è quel classico giocatore per cui si scanneranno tutti al prossimo fantacaclcio sulla base degli ultimi 3 mesi per poi maledirlo ogni domenica fino a fine anno
  10. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono d'accordo, ma lui?
  11. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non sono manco convinto voglia fare sto 4231, pensa te. Ha avuto 7 mesi ler proporre qualcosa di diverso e si è rifugiato come tutti i predecessori nella difesa a 3 manco fosse vietato fare altro. Credo che capiremo dal mercato che intenzioni hanno. Per esempio, in quel contesto serve necessariamente uno o anche due terzini di un certo tipo, al momento non si legge nemmeno l'idea di prenderne. Manco un nome di striscio. Per cui chissà ad oggi come vuole impostare sta squadra.
  12. Mi fa piacere per Tognozzi, è uno competente e ha una ricca rete di conoscenze in ambito scouting. Speriamo succeda. Avremmo dovuto pure riprendere Filippi, anche lui entrato nel tritacarne Giuntoli che in preda a raptus a licenziato tutti, quelli buoni e quelli meno buoni.
  13. Avrei trovato un accordo per 10 anni. Rugani style. Metti che qualcuno ce lo voglia rubare?
  14. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Edit.
  15. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi cosa * se ne farebbe di una plusvalenza di, boh, 5 mln? una squadra che fattura mille milioni e ne spende senza batter ciglio altrettanti mille all'anno..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.