Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    19.719
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.307 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

80.215 visite nel profilo
  1. questo è quello che succede se avessimo gente che vuole cacciare i soldi con cognizione di causa e non solo per ripianare. strategia, idee, capacità di spesa...tutto quello che dovremmo essere noi lo fa una società che fino a 3 anni fa era in C.
  2. Muharemovic, Soule...abbiamo gia ricontattato Iling, Hujisen e Barrenechea? Chiaramente pagandoli 3 volte tanto il prezzo a cui li abbiamo ceduti eh, sia chiaro.
  3. Ah ci sono i mondiali?
  4. kaedes

    Muharemovic, trattativa in corso

    40 mln è una follia. Capisco la roba della recompra ma a sto punto rinunciassero al 50% e valutassero il calciatore per quello che è, cioe non piu di una ventina di mln. 25 va... Almeno lo ammortizzi e lo metti a bilancio in modo piu consono.
  5. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uguale insomma, la valutazione restava quella. Per dire, non è che Miretti valga 30 mln. Ma * miseria, almeno 18.
  6. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la Juve, probabile. Ma: 1- se, per esempio, su Zaniolo ci si * per 5 mesi discreti a Udine dopo una serie di fallimenti a ruota altrove non capisco perche per Miretti non possa essere cosiderata l'altrettanto buona stagione a Genoa, che presumibilmente è la sua "categoria". 2- ci sono migliaia di storie di calciatori scarsi, scarsissimi, addirittura di altre serie minori che sono stati ceduti/acquistati per costi insoiegabilmente maggiorati mentre noi costano il 30% in meno se vendiamo e in piu se acquistiamo. Ad esempio c'è un calciatore che manco la madre ricorda il nome appena passato dall'Inter al Pisa per 7.5 mln di euro. E noi Miretti lo valutiamo 12-14. Va bene le necessita di bilancio, ma santoddio cambiano dirigenti e allenatori e continuiamo a farci perculare sul valore dei calciatori.
  7. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io comunque veramente non mi capacito. 14mln di valutazione uno che ha gia oltre 70 presenze in serie A a 22 anni e poi per pipponi sconosciuti di squadre che a stento arrivano a salvarsi ti chiedono dai 20 a salire..
  8. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evidentemente la sua dimensione è quella.
  9. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e già è più realistica come valutazione. Poi vediamo se effettivamente qualcuno ce li da.
  10. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non varrebbe quella cifra nemmeno se avesse fatto 10 gol in campionato
  11. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se intavolano una trattativa con Cambiaso scommetto che la cosa sarebbe pure più che fattibile.
  12. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè mai dovremmo provare a prendere Liberali a 6 mln quando possiamo serenamente provare a trattarlo l'anno prossimo a 30 dopo che il Como lo ha valorizzato per bene?
  13. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si, ma lucidamente parlando non ci sono altre opzioni disponibili che le solite quando hai enormi problemi di bilancio e quindi non hai risorse da investire, e cioè: A- scambi tra calciatori B- cessioni di calciatori che portano soldi C- parametri zero col contraltare di ingaggi maggiorati e stecche ai procuratori D- l'immobilismo E- botte di * nel ritrovarti uno preso per far numero a cui davi a stento 5 euro di fiducia e che ti fa la stagione della vita ora, tenendo in considerazioni queste uniche opzioni possibili, ognuno può agire con un ragionamento e una modalità diversa che solo dopo si può giudicare. Giuntoli ha ragionato provando a investire in una sorta di all-in le ultime risorse fottendosene meno del futuro e ragionando più sul presente, ci può pure stare benchè molto rischioso e difatti ha avuto "sfortuna" nel beccare proprio calciatori che da stagioni più che positive (c'è da dirlo) hanno cannato alla juve soprattutto di testa. Comolli era convinto che cercare calciatori non era necessario perchè poteva tirare fuori da due numeretti i calciatori giusti seduto in poltrona con sptriz e moglie di fianco. e pure lui ha fallito. mo vediamo Carnevali che tira fuori. ma alla fine le opzioni sempre quelle restano.
  14. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono daccordo eh, ma questo fa solo capire che alla fine il ragionamento che possiamo fare fino a chissà quando esula dal dirigente X o Y che sta a fare mercato ma sarà sempre e solo lo stesso. cercare di migliorare (?????) con due spicci e qualsiasi modalità possibile possa dare respiro al bilancio.
  15. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto per dare un pò di spago a chi legge di calciomercato juventino, altrimenti sarebbe un "Juve, accordo per KM, ora si tratta col PSG" ogni giorno fino a fine agosto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.