Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    19.684
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.282 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

80.148 visite nel profilo
  1. Immagino l'obbligo di riscatto, se il Bologna vince la champions e Miretti fa due gol in finale. Ma andate a farvi sodomizzare va...
  2. Di Gregorio non era stato preso perche "bravo coi piedi"? Ci sta come portiere della nuova Juventus Futsal
  3. Eccerto nessuno tocchi la Juve non sia mai riuscissimo ad entrare nel 21 secolo.
  4. Vabbe al di la dei contenuti, sappiamo tutti che quest'anno non c'è mercato per nessuno perché tanto andranno tutti a Como e Inter no? Per cui di che parliamo.
  5. È esattamente cosi. Il calcio va in un senso e noi andiamo esattamente all'opposto.
  6. Che si gioca in un campo di 110 per 70 e non 35 per 20.
  7. Oh, ZANIOLO! Il Nico Paz italiano. Anzi, 'o frat r'o Paz!
  8. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sono perso qualcosa?
  9. Resta o va via non mi interessa basta che porta tanti soldi.
  10. kaedes

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Noi non abbiamo soldi a sufficienza e loro non hanno alcuna intenzione di smobilitare la rosa. C'è tutta fuffa in questo articolo. Tra l'altro gli stessi giornalisti sono giorni che raccontano di un juve che non vuole spendere praticamente nulla per il portiere. Altrimenti avremmo gia chiuso altri. Ribadisco, articolo privo di senso e credibilità.
  11. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo hanno detto tutti, Antonio Corsa e Romeo compresi. Mi baso chiaramente su quello
  12. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo hanno detto tutti, Antonio Corsa e Romeo compresi. Mi baso chiaramente su quello
  13. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh però vista sotto quest'ottica sembra quasi che non serve praticamente niente e che per dettagli non abbiamo lottato per lo scudetto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.