-
Numero contenuti
19.682 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023
kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.282 GuruSu kaedes

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Di Gregorio non era stato preso perche "bravo coi piedi"? Ci sta come portiere della nuova Juventus Futsal -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me dovremmo averla -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
kaedes ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Eccerto nessuno tocchi la Juve non sia mai riuscissimo ad entrare nel 21 secolo. -
(Gds)" Theo Hernandez potrebbe tornare in Serie A: Juve e Como interessate"
kaedes ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vabbe al di la dei contenuti, sappiamo tutti che quest'anno non c'è mercato per nessuno perché tanto andranno tutti a Como e Inter no? Per cui di che parliamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È esattamente cosi. Il calcio va in un senso e noi andiamo esattamente all'opposto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che si gioca in un campo di 110 per 70 e non 35 per 20. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kaedes ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oh, ZANIOLO! Il Nico Paz italiano. Anzi, 'o frat r'o Paz! -
Mi sono perso qualcosa?
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
kaedes ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Resta o va via non mi interessa basta che porta tanti soldi. -
Noi non abbiamo soldi a sufficienza e loro non hanno alcuna intenzione di smobilitare la rosa. C'è tutta fuffa in questo articolo. Tra l'altro gli stessi giornalisti sono giorni che raccontano di un juve che non vuole spendere praticamente nulla per il portiere. Altrimenti avremmo gia chiuso altri. Ribadisco, articolo privo di senso e credibilità.
-
Lo hanno detto tutti, Antonio Corsa e Romeo compresi. Mi baso chiaramente su quello
-
Lo hanno detto tutti, Antonio Corsa e Romeo compresi. Mi baso chiaramente su quello
-
Beh però vista sotto quest'ottica sembra quasi che non serve praticamente niente e che per dettagli non abbiamo lottato per lo scudetto
-
Goreztka non so, Kessie è possibile e potrebbe pure starci ma 1-pare che stia provando in ogni modo a tornare dall'Arabia per cui non mi solleva che stia cercando disperatamente na squadra che se lo appioppi e 2- a noi purtroppo serve un cervello non un buttafuori.
-
La cosa che mi preoccupa è che se non hai soldi provi almeno a puntellare con parametri zero, e tra le decine che potevano esserci utili non ce ne sta uno che ci tiene in considerazione. Nel 2010 ripartimmo da Pirlo, per dire. Oggi non so se manco ci proviamo o nessuno ci calcola. E la cosa mi preoccupa molto, altro che progetti e progettini.
