Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    18.173
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.160 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

78.225 visite nel profilo
  1. Ho letto al volo su sky sport un passaggio di Spalletti sul 433 con risposta "i moduli sono di passaggio". Non ho voluto approfondire per evitarmi un ictus, spero sia un'estrapolazione mal interpretata.
  2. kaedes

    Bremer e Rugani tornano in gruppo

    Menomale, ora si puo continuare con la difesa a 3 senza problemi dai. Per la gioia di tutti.
  3. Esatto, difatti dicevo in riferimento a quello che scriveva Damascelli che far passare Chiellini come se fosse un poveretto vittima rispettosa dei padroni non è corretto, perche ha ampiamente varcato la soglia della diplomazia entrando nell'ambito della fastidiosa, falsa e irrispettosa paraculaggine. Chi tace (in questo caso Chiellini, sempre facendo riferimento a Damascelli) è complice.
  4. E siamo arrivati al punto da dover pure ringraziare Damascelli. Bene. Una cosa però: "Chiellini che tace per prudenza e rispetto" e la definizione edulcorata di cagasotto, magari per tenersi il posticino? Se vuoi bene alla Juve parli quando serve, non metti la testa sotto la sabbia e minimizzi cose gravi in tv. Del Piero, appunto persona astuta, intelligente e di spessore internazionale prima ancora che diplomatica, giustament in questa melma non ci mette piede.
  5. Non vedo urgenze se alla fine sceglie e decide comunque Comolli, che ha fatto un gran lavoro fino ad oggi devo dire Siamo in ottime mani.
  6. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma quel pelato di * ancora deve parlare? È andato a congratularsi coi suoi ex tifosi?
  7. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il tempo di spararci due battute con una frase da profilo Instagram filosofico e stanno di nuovo tutti ad applaudire. Aspettiamo che se lo incartano pure Italiano e Gasperini, tanto manca poco.
  8. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il nostro AD faceva il presidente del Tolosa e non sa dire 2 parole in italiano, ma secondo voi cosa ci dovevamo aspettare veramente di lottare per qualcosa? Ma forse per la sopravvivenza...
  9. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sto ancora aspettando la nuova vita di David e Openda. Quelli che per colpa di Vlahovic non giocavano, che hanno dei numeri mostruosi...quelli che con Spalletti che fa il mago diventavano Batistuta e Bierhoff. Nemmeno con la candeggina laveremo via la muffa che c'è a Torino. Nemmeno se prendesse fuoco tutto e dovremmo ricostruire dalla cenere. Prima o poi tra 15 o 20 anni qualcuno si sveglierà e comprerà sta società togliendola dalle mani di quel figlio di una sporca. Spero prima della mia morte..
  10. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vediamo quanti gol fanno da qui ad aprile i grandi fenomeni che devono sostituire Vlahovic, quelli su cui bisogna puntare
  11. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Aspè prima deve andare a regalare i punti alla Roma. Poi magari si dimette.
  12. kaedes

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi piacerebbe riparlare con quei due o tre utenti di ieri e ribadisco la domanda: ma veramente pensavate di fare risultato a Napoli?
  13. Questo è un altro esponente della cagasottaggine contagiosa che c'è a Torino. Ste merdine io non le ascolto e non le guardo più ormai.
  14. kaedes

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Dai ma ragazzi ma cosa vi aspettavate, Spalletti è un allenatore mediocre non è che San Gennaro fa il miracolo nell'anno in cui l'inter si suicida e si rivaluta tutta la carriera. Spalletti questo è. Cosi come la rosa. Il problema è che noi ci aggrappiamo a qualsiasi rutto pur di pensare positivo. Come ne siamo usciti l'ultima volta? Facendo due settimi posti. E questo dobbiamo fare. Due settimi posti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.