Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    16.862
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.426 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

76.060 visite nel profilo
  1. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima che gli rimuovessero 3 vertebre presumo
  2. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    * sembrava decisamente piu piccolo Giuro che nei miei ricordi era 1.70 scarso
  3. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Paz non mi pare piu alto, o sbaglio? Eppure si è messo in tasca 2/3 delle difese di Italia.
  4. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo pagano 18mln piu bonus.
  5. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noooo sei pazzo, vuoi vedermi morto appeso a testa in giu!
  6. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il portiere non l'ex Lazio.
  7. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di cosa, della depressione?
  8. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guardandolo mi sembra un giocatore per ben altre squadre francamente Tra l'altro mi sembra un'ala pura, tutt'altro che un terzino.
  9. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È terribile, per tutto quello che ci manca dovremmo fare almeno un colpo a settimana. Invece siamo diventati letteralmente dei pezzenti e dobbiamo guardare società con una manciata di mln di tifosi che hanno quasi fatto piu anni in B che in A spendere centinaia di mln e pisciarci addosso sul mercato. Come fa un tifoso juventino a non esser depresso dico io, come fa dopo gli ultimi anni tra tribunali, sconfitte storiche, pessimi risultati e cambi annuali di dirigenza ad avere speranza...non ce ne va una buona manco a botta di *. Non lo conosco
  10. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si?
  11. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari giocassimo a 4. Ma saremmo comunque a corto almeno di due.
  12. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come giochi giochi, almeno 4 esterni piu bassi o poco piu alti devi averli. E se vendi Costa, Weah e Kostic (che purtroppo e ribadisco purtroppo al momento sono gli unici terzini che abbiamo) resti col solo Cambiaso che tra l'altro ha pure il vizietto di credersi mezzala. A meno che non vuole mettere Conceicao a fare il 4 di centrocampo.
  13. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggevo il riassunto di oggi. Quindi vendiamo tutti gli esterni che abbiamo, buoni o cattivi, vecchi e giovani, bianchi e neri..tutti? Abbiamo deciso di spostare Koopmeiners e McKennie in fascia?
  14. E siete degli incoscienti che posso dirti. Per "chi lavora in autostrada" sono stati chieste dei Dl apposta per evitare alcune ore lavorative quando fa cosi caldo. La gente per il calore eccessivo sta morendo, te ne sei accorto o pure per te il cambiamento climatico non esiste? Esporre un atleta a certi sforzi in alcune ore cosi calde è controproducente e rischioso. De Bruyne ieri al primo allenamento di Conte a mezzogiorno ha dovuto chiedere di fermarsi. Il motivo per non farlo in altri orari quale sarebbe?
  15. Il 2 agosto alle 11 del mattino? Ma se vogliono ucciderli sti calciatori non possono direttamente ficcargli una fiala di cianuro in bocca?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.