Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    19.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.170 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

79.878 visite nel profilo
  1. Piu che altro perche invece per attaccante e centrocampista e terzino vuole spendere il più possibile.
  2. Piu che altro perche invece per attaccante e centrocampista e terzino vuole spendere il più possibile. Piu che altro perche invece per attaccante e centrocampista e terzino vuole spendere il più possibile.
  3. Servono giocatori di carattere non sicari della mafia cinese Sennò finiamo in 5 ogni giornata Solo? Ma io direi che avremmo già scudetto e coppa italia in tasca
  4. E fu cosi che Perin si fa na stagione da titolare E non sarebbe manco sta cattiva idea visto i soldi che chiedono per ogni rutto coi guanti.
  5. Mi era sfuggito. Rileggendo che B. Silva ancora doveva scegliere mi sono domandato poi anche sto Senesi che fine avesse fatto.
  6. Quindi possiamo depennarlo definitivamente insomma.
  7. Ma quel pisello moscio di Senesi alla fine ha firmato per qualcuno o pure lui aspetta tempi migliori?
  8. Nel senso che vuole dargli una testata.
  9. Evidentemente deve aspettare che il barcellona ne venda 7 prima
  10. Beh ma i terzini moderni praticamente sono tutti estremamente carenti in quelle skills, difatti si lavora ormai di reparti interi per evitare quelle situazioni. Cosa che infatti noi non abbiamo mai saputo fare. O meglio, lo abbiamo fatto vedere solo boh forse un mesetto. Cambiaso purtroppo per lui è un giocatore anarchico. E l'anarchia in questo contesto fa solo del male alla squadra.
  11. Cambiaso sarebbe anche un buon terzino se solo facesse il terzino. Oppure scegliesse di cambiare ruolo e fare solo quel ruolo. Il problema è che non fa il terzino, è convinto di essere Seedorf messo sulla fascia.
  12. Ragazzi, questa non è critica. È la sola valutazione della realta. Io non mi deprimo per il calcio tanto da "mettermi una pietra al collo" perche non è mica colpa mia se la situazione è questa. Ne tua, ne di nessuno di noi. E ripetere con una pietra colorata in mano "voglio che la juve torni grande, io ci credo!" ogni post non cambiera niente. Qui si commenta ciò che si legge e vede. Non si puo far nulla per cambiare le cose. Per me ognuno può sognare quello che vuole. Ma se io guardo una * non è che posso dire "quella * vuole diventare cioccolata, se si impegna ce la fa" mille volte e far finta pure di crederci. Sono cinico? E sarò cinico. Ma è la sola verita. Poi so bene che lo sapete anche voi e vi sta sul * che qualcuno vi riporti alla realtà, ma non è che ogni peto posso far finta sia odoroso senno vi ammazzate.
  13. Stiamo ancora a sta storia del progetto? Il progetto non è "voglio tornare grande" e ripeterlo in testa. Quello è un desiderio, tuo come mio. Il progetto è "amico mio sto investendo un tot, vedi? Abbiamo comprato X, abbiamo il sì di tizio e di caio che sono grandi giocatori, l'allenatore ha gia in mente un piano tattico in cui ti vedo qua e qua a fare questo e questo, la società è ben organizzata e in piu ti diamo un tot di mln di euro in più". Il progetto ce l'ha il Como. Quello è un progetto. Obiettivi, investimenti, tempo a disposizione, ambizione, crescita continua e una società ben organizzata. Un progetto ce l'aveva il Napoli, nonostante De Laurentis sia un magna magna chiacchierone. Tu oggi non hai un *, niente, zero. Hai un solo obiettivo: ridurre i costi. La tua rosa va rifatta da zero, i tuoi "big" (e pensa che big) sono da cedere per racimolare soldi, la tua proprietà non esiste, la tua dirigenza è in lotta intestina tanto per cambiare, il tuo allenatore non ha la benche minima idea di come organizzare un piano tattico perche non sa manco chi avrà a disposizione e sei pure fuori dall'europa che conta, che fa vetrina e ti da soldi. E mi vieni a parlare di progetto? Ma veramente?
  14. Il porblema e che se vediamo i video di David sembra pure piu forte.
  15. Se ha fatto una stagione da protagonista perchè mai dovrebbe voler rientrare in italia, in questa Juventus?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.