Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    18.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.782 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

79.083 visite nel profilo
  1. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un compendio di menti brillanti che manco a Los Alamos per il progetto Manhattan ai tempi di Oppheinmer
  2. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi non in Italia.
  3. Tanti bei prestiti con obbligo che scattano solo se i potenziali acquirenti vincono la Champions e risolviamo no? Tanto ogni anno si può sempre contrattare al ribasso fino a scadenza. Giusto Arthur?
  4. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fossi Elkan venderei la Juve e vivrei insieme alle mie future 80 generazioni di rendita Oppure investirei in missili e portaerei.
  5. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poteva trovare modalita diverse per far scattare l'obbligo, ma forse noi siamo gli unici * a comprare con obbligo se arriviamo almeno undicesimi mentre a tutti gli altri l'obbligo scatta se gli fa comodo. Altrimenti lo dai in prestito secco. Tanto che differenza c'è se per evitare l'obbligo non lo fanno giocare comunque?
  6. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sapevano tutti che finiva cosi, TUTTI, tranne Comolli evidentemente.
  7. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ci sara un motivo insomma
  8. Poi c'è anche una Juve che tutti vorrebbero far sparire: Koop, David, Openda, Miretti...e invece...
  9. Nemmeno sul dark web ci sono acquirenti per loro.
  10. Ci state riuscendo perfettamente Continuate cosi. Ma forse si riferiva all'inter?
  11. Piuttosto me lo tengo e loro vanno a fare i pulciari altrove, vediamo se Nico è contento. Ma questa roba che succede e che tutti sapevamo da agosto ben gli sta a quella grandissima capocchia francese che è venuto da lontano per farci perculare con queste formule del *. Un genio anche lui. Poi ci si lamenta dei conti che non tornano. Tutti i * ce li prendiamo tutti noi in dirigenza.
  12. È più facile credere che anche il terzo allenatore sia innamorato di questo calciatore (e sorvolo sul giudizio che ho su di lui) o che sti 4 scappati di casa non sanno proprio dove andare a pescare un attaccante buono?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.