Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iusep

Utenti
  • Numero contenuti

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che iusep ha vinto risale al 3 Maggio 2016

iusep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

628 Eccellente

5 follower

Su iusep

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 20/04/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.969 visite nel profilo
  1. iusep

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Semplicemente GRAZIE!
  2. E' uscita la maglia per i 140 anni del Fulham. Già la prossima maglia non mi piace perchè non c'entra nulla con noi. Ora non possono nemmeno più dire che è una trovata originale
  3. Grazie VS e tanti tantissimi auguri!
  4. Auguri e buon Natale a tutti
  5. Il più delle volte in Champions ci vuole fortuna, anche nei sorteggi, ed è la storia che lo conferma. Ovviamente non bisogna avere paura di nessuno.
  6. Niente da fare, in Champions la fortuna ci volta sempre le spalle.
  7. Sarebbe davvero deprimente dover cambiare la maglia tradizionale per adattarla allo sponsor. Preferisco di gran lunga la toppa a questo punto.
  8. Ci troviamo in un periodo dove avere due terzini forti e di spinta è fondamentale per competere al meglio in Europa. Siamo fortunati ad avere due top ed anche giovani.
  9. Ma che schifo, tutte queste soluzioni mi fanno ribrezzo. Ancora ancora accetto la soluzione bipartita per un anno, ma addirittura stile Boca o Ajax, che cambia, avremmo sempre una maglia con due colori e quindi non le "vendutissime" monocolore (che poi sono i campioni che vendono le maglie e non il template) e avremmo perso la nostra identità. Ormai nel mondo siamo i bianconeri a strisce, e questo che ci rappresenta. Cambiare maglia non ci farebbe fare nessun passo in avanti. Che poi sempre con questa cosa di guardare ai mercati esteri. E' giusta come cosa, ma li ci arrivi vincendo e comprando i campioni, non sperimentando con la maglia. Anzi il danno rischia di essere doppio perchè facendo un esempio stupido, con una maglia classica ne vendo 10 in Italia e 2 all'estero. Togliendo le strisce e togliendo l'identità alla maglia ne vendi 4 in Italia (dove siamo più legati alla tradizione) e 4 all'estero (considerando sempre che li interessa più il nome che ci sta dietro). Quindi non so quanto guadagno possa esserci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.