Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iusep

Utenti
  • Content count

    650
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

iusep last won the day on May 3 2016

iusep had the most liked content!

Community Reputation

641 Eccellente

5 Followers

About iusep

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/20/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,128 profile views
  1. Praticamente per le giovanili hanno preso una maglia da catalogo Adidas con le strisce bianconere e ci hanno messo sopra il nostro logo. Tutto qui. Che poi non è chissà che cosa come maglia ma è certamente infinitamente più bella rispetto a quella che useremo per il semplice fatto che ci sono le nostre strisce!
  2. iusep

    Grazie Max

    Continuare sarebbe stato dannoso sia per la Juventus che per il mister. Nel bene e nel male, grazie Mister per questi anni. Sei stato un vincente ma si era capito che il ciclo era concluso. In bocca al lupo!
  3. Cavolata enorme che fortunatamente non verrà mai approvata. Per la competizione a eliminazione diretta c'è la Coppa Italia. Il campionato resta così.
  4. Ora che è ufficiale posso commentarla come si deve. Tralasciando il fatto che per un anno (e spero sia l'unico) ci può stare sperimentare passando dalle strisce alla bipartita...in questa maglia è tutto sbagliato. TUTTO, ogni singolo dettaglio è un disastro. Basta vedere quella del Feyenoord realizzata sullo stesso stile ma con più cura. Lo scudetto spostato li poi è inconcepibile. In una maglia bipartita è l'ideale la zona centrale, con lo scudo che avrebbe abbracciato il bianco (il rosa) e il nero. Messo li si perde. Anche le cuciture dello stesso colore del tessuto sulle maniche e diverso sulle maglia fa comprendere come qui sia tutto sbagliato. Non ci hanno nemmeno dedicato un minuto per realizzare questo schifo. Un disastro. Sono più che convinto che questa maglia venderà meno rispetto a quelle del passato. L'idea della striscia rosa è sbagliatissima. Capisco il richiamo al passato, ma è inutile in una maglia che ha l'obiettivo di staccarsi dalle tradizioni. Rovina solamente quella che era l'idea iniziale del solo bianco e nero sulla maglia. Tra l'altro anche in Francia la maglia della Juventus era tra le più vendute ma li il rosa l'associano a...vabbè altri discorsi che non mi va nemmeno di iniziare. Cmq ripeto, Adidas, secondo il mio parere, ha completamente fallito. Questa maglia ovviamente passerà alla storia ma come la più brutta di sempre!
  5. Cmq negli Stati Uniti nonostante le "strisce" siamo primi per maglie vendute in 4 Stati. Questo significa che le strisce non c'entrano nulla col fatto di vendere o non vendere. Le vendite all'estero dipendono dai titoli, dai campioni in squadra e dal campionato. Stravolgere la maglia per aumentare i ricavi di poco non ha senso, sopratutto quando il rischio è quello che in realtà il tutto si riveli un boomerang. Cmq qui sotto potete dare uno sguardo. Già quest'anno le vendite della prima maglia erano scarse, c'è stato poi il "miracolo" Ronaldo che ha stravolto tutto. Per il prossimo, l'effetto CR7 sarà minore e, a meno che non si compra un campionissimo (anche a livello d'immagine) credo proprio che i "ricavi da magliette" saranno inferiori.
  6. Auguri di buona Pasqua a tutti
  7. Tra l'altro ai tempi della Triade (Moggi, Giraudo e Bettega), con Romy Gai responsabile, ovvero quando eravamo i migliori al mondo o comunque tra i primissimi, ci fu un tentativo dello sponsor tecnico per una maglia bicolore. L'idea fu bocciata totalmente.
  8. Che venda molto di più rispetto a quella a strisce è tutto da dimostrare. Sicuramente nel leggere in rete i commenti, sia italiani che stranieri, sto riscontrando una stragrande maggioranza di pareri negativi.
  9. Ormai il danno è fatto. Ma se queste iniziative hanno successo almeno capiscono che per i prossimi anni le maglie non devono stravolgere la nostra tradizione in modo così netto.
  10. Semplicemente GRAZIE!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.