-
Numero contenuti
3.542 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.039 EccellenteSu matts88

-
Titolo utente
Forza juve sempre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.405 visite nel profilo
-
Sono questi i tipi di giocatori che deve prendere la Juve. Non possiamo competere con le big e andare a prendere il nome di grido alla Gyokeres a 80 milioni, è inutile illudersi, sognare e farsi il sangue amaro. Bisogna prendere giocatori di prospettiva alta a 30 milioni, che non sono ancora nomi di grido.
-
al posto di D. Luiz?
-
Chi abbiamo come tornate sinistro oltre cambiaso? Come difensori meglio di Rugani ad oggi abbiamo solo Bremer Katti e Kalulu. Se giochiamo a 3 penso troverà spazio.
-
Che non ci sono alternative a parità di costo.
-
Mi sembra che ci sia il nulla in ballo, infatti si parla del nulla. Uniche voci le cessioni di Savona e Miretti, prodotti juve, da regalare in quanto giocatori molto giovani forti di prospettiva unici che hanno un mercato. Venderli per comprare qualche giocatore mediocre come i nomi degli esterni di centrocampo e i centrocampisti che si leggono. Mi tengo Miretti se deve arrivare il senegalese del Nott. Forest. Mi tengo Savona se deve arrivare l'esterno di riserva di una squadra spagnola o francese qualunque.
-
Miretti e Savona dopo Hujsen e Soulè. Molto bene.
-
E' veramente sconfortante come siamo immobili sul mercato, lenti, senza idee apparentemente, bloccati. Siamo già al 6 agosto, rosa da completare, preparazione iniziata ed eventuali acquisti che arriverebbero comunque almeno tra 5/10 giorni, a preparazione finita. Non si programma così una stagione. E' vero che c'è stato il Mondiale, che si era puntato su Conte e che si è dovuto reimpostare tutto velocemente e con poco tempo, che c'è stato un cambio totale di dirigenza. Va bene tutto, non voglio accusare, ma il dato di fatto è che siamo indietrissimo, con una rosa non pronta e con un mercato bloccato.
-
Per me prendono Leoni e Vlahovic a saldo a fine mercato e fanno un'ottima squadra avendo solo una partita a settimana.
-
Ma cosa ci dovremmo fare con Thiaw? Ha sempre giocato a 4 ed è destro.
-
Sottoscrivo in pieno.
-
Perchè ha un ingaggio spropositato e fuori dalla Premier, dove ha fatto malissimo, quasi nessuno può pagarlo.
-
Scusate ma cosa dovrebbe dire il Mister di un giocatore del suo gruppo?
-
Io sinceramente non riesco a capire le voci su una eventuale cessione di Miretti al Napoli per 10/15 milioni. Non vedo il senso di vendere un ragazzo italiano di 22 anni con margini di crescita, che l'anno scorso in prestito in serie A ha fatto bene, cresciuto nel vivaio che non conta nelle liste, che vuole stare alla Juve e accetta un ruolo non di primo piano. E' importante avere uno zoccolo duro di base di giocatori italiani nello spogliatoio, la juve è sempre stata questo, è una caratteristica del nostro DNA. Già abbiamo ceduto Fagioli un pò incomprensibilmente. Spero veramente che non si faccia questa sciocchezza, se il giocatore non rientra nel progetto o non è ritenuto adeguato, non so, prestiamolo un altro anno in serie A, farà bene, e il prossimo anno si cerca una cessione a un prezzo più consono o si rivaluta per la prima squadra. Ma regalarlo al Napoli mi pare una follia.
-
Elusione.
-
Sei una quotata, se fai una roba così violi numerosi principi contabili, i revisori non ti passerebbero mai l'interpretazione di una clausola di questo tipo, oltre il fatto che sarebbe anche reato.