Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrim10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.859
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

875 Eccellente

6 follower

Su chrim10

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.660 visite nel profilo
  1. chrim10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leonardo mi piega: "il rumore ci ha fatto perdere". Ma è vera sta roba? Mi hanno mandato un link vocale
  2. chrim10

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Credo che Adani debba smetterla di bofonchiar sinallagmi semantici, urlando estasiato, anche perché - per quanto carini al momento - non corrispondono alla realtá calcistica. Godo eh. Ma proprio tanto.
  3. chrim10

    FIFA Under 17 - World Cup - India 2017

    sempre giocatori incapaci di giocare a pallone rimangono Dicevamo? Il ri-UP è doveroso. Molti di questi circestensi oggi valgono carrettate di soldi. E poi mi tocca leggere che i mondiali under 17 non valgono un tubo. Faccenda spettacolare.
  4. Mario è un bisonte preistorico, chiamato dai poteri surreali di far la guerra suburbana nelle montagne transantartiche della regione incivile della Kamchakta. E quando decide segna. Schiaffeggiando di testa. Sempre dall'esterno saltando sul terzino d'ordinanza: Asabob ancora lo sta cercando. Impressionante.
  5. Se esiste un ordine canonico calcistico, Bentancur è il Cardinale del centrocampo, designato dalla Santa Sede di officiare Messa nelle chiese disseminate in tutto il mondo. Ciò determina l'incedibilità divina, oltre che terrena di Don Rodrigo. Pescassero nelle chiese protestanti, ste mezzeseghe.
  6. È un 99 e, nonostante l'età, è certamente un difensore di grande prospettiva. Gioca ormai da anni in prima squadra ed anche in nazionale, pertanto ha acquisito una notevole esperienza. Io - dal basso della mia scarsa capacità obiettiva - continuo a predicar calma: gli ho visto commettere ancora errori piuttosto evidenti e clamorosi. - Irruenza giovanile? Può essere. - poca concentrazione a stare in partita 95 min.? Forse. - troppa pressione? Certamente. Dovessimo prenderlo, comunque, con allegri comincerebbe a vedere il campo dopo almeno un anno di rodaggio. Quindi dubito che la Juve spenda 65/70 milioni per un difensore destinato alla panchina. Se la dirigenza destina quella cifra per un centrale, prendo assolutamente Koulibaly. Non importa se scoppia la guerra mesopotamica. È un animale questo. Da Juve.
  7. Sarebbe la serie B dell'Europa League?
  8. Ha letto Messa in una chiesa di miscredenti. E li ha convertiti tutti, battezzandoli con un sinistro visionario. Si è preso la Juventus a suon di partite preistoriche: lo vedi massacrar caviglie come un legionario nelle colline innevate della Kamchatka, e dopo tre secondi accarezza il pallone come facevano le nonne del primo novecento a lavorar il gomitolo, sedute sulle poltrone con il camino acceso, nei cascinali della bassa bergamasca. Centrocampista apostolicamente infernale.
  9. Tousart però è un play difensivo, di equilibrio, per lo più. Un Emerson, per intenderci, anche se il francese ha una buona visione. Però comunque non è una mezzala di qualità e strappo. Ecco.
  10. Ndombelè è un centrocampista torrenziale, che abbina quantità e corsa ad una notevole tecnica. È ovunque e appoggia bene anche l'azione offensiva. È un Matuidi (generosità, corsa, quantità) ma con una notevole (miglior) tecnica. Non costa certo 40 milioni. Molti, ma molti di più. Idem il compagno di merende Aouar. Mezzala/trequartista affascinante e con una tecnica di altissimo livello.
  11. Feega, questo è un tornado quando comincia a muovere gli alettoni. Tutto il corpo detona in un'esplosione di magnitudo 15, e ti manda alla neuro. Godetene finchè sta qui.
  12. chrim10

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Douglas quando carica ti manda alla neuro. È un giocatore estenuante. Altra partita ordinatissima, con qualche nota violenta, di Bentancur. Ormai è un centrocampista totale. Per il resto, bene così. Approccio un pò rinsecchito, ma quando si accelera facciamo male. Con il Valencia serve comunque ben altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.