Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

Utenti
  • Numero contenuti

    13.143
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Ampiezzaeprofonditá ha vinto risale al 25 Gennaio

Ampiezzaeprofonditá ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.153 Guru

Su Ampiezzaeprofonditá

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

106.090 visite nel profilo
  1. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come terzino destro tre nomi: Kayode, Palestra o Kyriane Sabbe del Bruges. Tutti giovanissimi ma con potenziale enorme. Kayode poi é pure pronto per stare in sta Juve.
  2. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma certo che non accadrá Sono solo miei auspici, nulla piú. Di certo c'é che in Italia lo spessore generale dei responsabili di settore giovanile é scadente, salvo 2 o 3 nomi.
  3. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si. Ma non ha ancora chiuso. La considerazione che segue é unicamente mia: verosimile sia in attesa di qualcosa di piú solido, quindi (credo) manchi poco ad una decisione definitiva.
  4. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre alla guida tecnica e a tutto lo staff, vorrei tanto che cambiasse anche la dirigenza del settore giovanile. Si é appena liberato Rini Coolen dal Feyenoord, oggi sostituito da Zep Jacobs, nuovo head of academy. Ecco, la Juve dovrebbe iniziare a inserire queste figure, invece di continuare con le promozioni interne che non portano da nessuna parte.
  5. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    É devastante si. Ha molti limiti, non ultimo quello caratteriale e la discontinuitá, ma dall'ultimo terzo laterale ti apre nelle transizioni o in isolamento. Se hai visto il gol di Sané contro il Real pochi minuti fa, Greenwood l'ha nelle corde (con la differenza che calcia cosí anche con il piede debole). In ogni caso, credo si porti dietro un pó di problematiche extra, quindi non saprei.
  6. Sané. Pataslém. Pam pim pum. 1-1 con gol strepitosi. Rigore! Quanto amo sta competizione zio canta
  7. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sané. Pataslém. Pam pim pum.
  8. Tecnicamente bel giocatore. Ma quando finiamo di parlare di estetica e gestualitá, abbiamo carenze e fragilitá.
  9. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende da cosa intendi per tecnica. Oggi la mera gestualitá tecnica (o estetica) é superata dalla intensitá tecnica selettiva (scegliere rapidamente), dalla tecnica in velocitá (potenza e dominio in guida-palla corto/lungo), dalla tecnica di tiro con differenziazione esecutiva.
  10. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il filtrante radente taglialinee di Kroos é goniometrico (line passes breaker), ma osservate la qualitá dei contromovimenti del ricevente, che viene incontro e poi attacca lo spazio smarmellando Kim.
  11. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si un tempo
  12. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cauallo aggressivo e deflagrante, calcia con entrambi i piedi con eccezionale disinvoltura. Finalizza, rifinisce, crea situazioni pericolose, ti smarmella con finte e accelerazione. Dubbi su carattere e fase di non possesso. Sul carattere occhio, sulla fase difensiva fottesegha.
  13. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna tornare a macinare sull'esterno. Serve gente deflagrante e atomica nell'1vs1.
  14. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Confermo sui costi. Per esempio, in Championship, Morgan Whittaker del Plymouth (2001) e Crysencio Summerville del Leeds, altra aletta deflagrante del 2001, valgono rispettivamente 20 milioni e 45 milioni. Ma il calcio va lì, in quella direzione ostinata, laterale e verticale delle transizioni offensive nucleari. Quindi se hai questo tipo di esterni violenti e pluripregiudicati, la faccenda diventa interessante. Mi segui maestro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.