Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Content count

    2,644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,295 Eccellente

About chrimmers

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,522 profile views
  1. Llorente è il prodotto del calcio italiano. Impotente di fronte all'intensità metafisica dei 21 giocatori in campo (portieri compresi). Come fai a non fare un parallelismo con il calcio italiano, fermo alla preistoria mesopotamica? Rosicate?
  2. chrimmers

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Maledetto visionario surreale, non hai idea di quanto ti vorrei sulla nostra panchina. Con te accetto di uscire ai quarti senza grossi problemi, perchè la tua idea è la proposizione filosofica e sistematica del calcio offensivo batteriologico. Invece chi ci rappresenta ci fa uscire ai quarti con impotenza e conservatorismo, che ha partorito in 180 minuti solo due tiri in porta.
  3. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi mancavano gli slogan giustificazionisti. Dopo i trip riempitivi (riferiti a Khedira e Manzo), e la "semplicità" del calcio Galeonese, ora si ritorna a parlare dei campionati allenanti. Capisco che la linea debba essere filo-dirigenziale, ma non vi sentite delle mignottine vitrulee? Uso termini forti non certo per offendere ragazzi con cui condivido, da anni, una delle mie passioni più grandi, bensì per provare un attiminino a farvi ragionare con la vostra testa Quello che è successo ieri sera è vomitevole. Un insulto per il calcio ad alti livelli. Davvero nessuno si è accorto di come ci hanno devastato a tutti i livelli? Tecnico, tattico, fisico. Ma state scherzando?
  4. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calma, vecchio mio. La giornata è emotivamente torrenziale per tutti, ma da persone sensibili - come te - mi aspetto maggior distensione. Non farti trascinare dalle provocazioni.
  5. Felix sarà destinato ad evolversi in mezzala di mera trasmissione Puoi comprare anche Messi, Mbappè, Eriksen, Sancho, ma se non cambia la filosofia (cioè chi siede in panchina) i risultati saranno sempre questi. E spiace che l'inno sabaudo prosegua sulla stessa falsariga da secoli di storia, perchè primeggiare in italia è un bel traguardo, ma non sarà mai come primeggiare in Europa. Se vi accontentate del quinto posto nel ranking, il problema è solo vostro. Basta dirlo però. Serve onestá verso i tifosi. La scelta di proseguire con allegri va in quella direzione. Mi pare evidente.
  6. chrimmers

    Questa rosa, parliamone

    Ieri sera Capello, Alex ed il Maestro hanno parlato di mancanza di giocatori con spessore internazionale. Gli unici due che hanno tali caratteristiche sono Chiello (34 anni e fisicamente inaffidabile) e Cristiano (34 anni e una voglia di spaccare tutto ancora intatta). Ne parlano loro, non chrimmers, anche se spesso questa discussione la tiro fuori, ma non viene mai seguita. A ciò si aggiungano i rinnovi multimilionari fatti altri giocatori ultratrentenni, che ovviamente non possono reggere certi ritmi, e quindi hai voglia a star qui a commentare.
  7. Vecchio mio, mi hai tolto il piacere di andare allo Stadium. Ma non mi toglierai il piacere e la passione di tifare la F.C. JUVENTUS S.P.A. Questo non potrai mai farlo. Tu insulti il calcio. Quello vero, non quello del maestro galeone.
  8. chrimmers

    Onore all'Ajax

    Sono gli stessi che non guardano una partita di calcio neanche ad invitarli a casa tua Da quanto tempo segnaliamo le strutture tecnico-tattiche dell'Ajax? Da settembre. Da quanto tempo segnaliamo De Jong, Van De Beek, De Ligt, Mazraoui, Neres, Dusan, Ziyech, Schone? Da molto prima di settembre. L'Ajax probabilmente non vincerà la champions, ma non è questo il punto. Il punto è la proposta. E non vado oltre perchè discutere di Calcio con chi ne ha poco rispetto, offuscato dal tifo paralizzante e paralizzato, non ha alcun senso. Noi che proposta abbiamo?
  9. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si no, il fatto è che io non lo sono mai stato quando è uscito dall'urna il nome Ajax. Chi ha guardato (rettifico, AMMIRATO) il calcio totale che giocano questi giocatori meravigliosi, guidati da un Allenatore meraviglioso, sapeva che la fine per noi era vicina. Con una guida tecnica che ha nel suo credo la "semplicità", e che ha come maestro tal Galeone, non puoi aspirare a tanto di più. Ieri sera non ho commentato perchè ero estasiato dall'Ajax, e qui dentro gli spazzini mi avrebbero catechizzato, quindi ho preferito evitare lo scontro. Signori, ripeto quello che vado dicendo dal dopo-Cardiff: la guida tecnica imbarazza. Non è imbarazzante, ma imbarazza. Imbarazza il gioco del calcio. È da tre anni che non piede allo Stadium, ed è grazie alla presenza di questa persona. Non è calcio questo. È un insulto.
  10. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me no, sinceramente. De Jong è un progetto di centrocampista totale, che a Barcellona diventerà definitivo. Non ha esattamente la capacità di far muovere la squadra in corto ed in lungo, anche se indubbiamente la tecnica è di altissimo livello, però De Jong ha attitudini altamente ecumeniche: la tecnica in conduzione, la visione, fisicità e fa le due fasi in maniera similare. Ecco perchè è il nuovo prototipo. Similmente, anche il nostro Bentancur ha buone attitudini, però deve crescere in continuità e limitare l'esuberanza
  11. chrimmers

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Eccolo lì il trip De Sciglio Che spettacolo Dai ragazzi!! Giocarsela come bracconieri serbo-ungarici nelle guerre prussiane preistoriche.
  12. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le movenze vanno bene a danza. A noi serve la magia di Pirlo. Le visioni metafisiche di Pirlo. Le creazioni spazio-temporali di Pirlo. La balistica di Pirlo. I controlli orientati di Pirlo. La calma ortodossa di Pirlo. Tonali ha attitudini ben delineate, per essere un 2000, ma di Pirlo ne cresce uno ogni 30 anni, se va bene. Il lanky bresciano ha caratteristiche importanti e non c'è dubbio, ed infatti sarei contento del suo acquisto, ma sarebbe un errore metallurgico considerarlo il nuovo Pirlo. Ti consta, almeno un pò?
  13. Naturalmente tutto puà essere. Però Veltman è limitato con il piede debole. Il marocco invece non soffre il cambio di riferimenti. E' una furia, anche dall'altro lato. Tra l'altro mi piace molto come interpreta il ruolo di esterno basso. Sempre propositivo, con gamba, agonismo, intensità. Bella lotta sulla nostra catena di destra.
  14. Sulla sua mattonela d'ordinanza agisce un Frisone marocchino inchazzato come una biscia, Mazraoui, che ha corsa, cattiveria e buona balistica batteriologica. C'è il forte rischio che non veda palla, per cui mi auguro faccia una partita intelligente, di letture, movimento tra le linee e scambi di posizione, per devastare le loro certezze posizionali. Dybala deve crescere attraverso "prestazioni" decisive. E la sua crescita passa da queste partite europee, dove si deve capire che giocatore sia: se un Vannucchi qualcunque, o un giocatore liturgico. La dieci va anche meritata.
  15. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come? Immediatamente dopo la disfatta di Madrid, sponda Atletico, io e te siamo stati (di fatto) gli unici che credevamo alla rimonta, e lo abbiamo scritto a nastro in ogni topic del mondo, ed ora che fai? Ti rintani nel "non ho la sfera di cristallo"? Faccenda vergognosa questa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.