Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Numero contenuti

    2.198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.023 Eccellente

7 follower

Su chrimmers

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.064 visite nel profilo
  1. Ho scritto nell'angolo Freuler è il Deschamps della bassa bergamasca. Centrocampista non appariscente, ma intelligente, lineare, cattivo.
  2. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gol di Freuler Giocatore di una intelliggenza calcistica ultronea. Il Deschamps della bassa bergamasca. Questo dipende dalla filosofia dei singoli allenatori. Io voglio sempre giocatori tecnici e che verticalizzino. Sempre.
  3. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si. Ma per scatenare il pandemonio devi farlo giocare interno. Lì vilipendia le linee e si apre in conduzione come una saetta. Ed ha coraggio. Sensibilitá. Cattiveria. Prendi Kantè. Prendi Essien. Prendi Karembeu. Cioè gente che copre il campo come energia elettrica in espansione reazionaria. Ecco chi è Tanguy. Ma solo da noi potrà evolvere. Altrove no.
  4. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non voglio essere stimato. Dopo voglio una scheda su quei due mostri della Dea. Soprattutto Palomino: uno cosí nella rosa della mia Juve ideale lo voglio sempre.
  5. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scrivo, leggo e ho i trip. Sono un animale. Ma in generale mi piace poetare come facevano gli antichi Notai ai bordi degli atti. Stasera guarda con attenzione Palomino e Freuler. Non mollarli un solo secondo. Poi vieni qui e ripeti la lezione
  6. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando evacui gli inglesismi tecnici mi fai crollare tutti i trip visionari che ho in testa. Dybala, come dicevo ieri, sta evangelizzando le sue conoscenze con epicurea semplicitá.
  7. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik sta bene, e nel calderone aggiungo Jovic come tipologia. Ma Werner "assist men" non è corretto. Werner è una punta elettrica, velocissima, che gioca molto in ampiezza per scatenare l'inferno in spazi aperti, ma di associativo non ha proprio nulla. È fortissimo. Assolutamente. Ma devi totalmente cambiare modo di giocare. Se vuoi andare avanti così, Werner non è adattissimo. Certo è fenomenale eh. Occhio. Ma seguo solo il tuo ragionamento. Altro poi è il discorso economico. Sto qua costa 150 milioni. Ed alla Red Bull non hanno bisogno di vendere.
  8. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha si e no 45 minuti di autonomia. Stasera Dybala ha evangelizzato il suo Sapere, con epicurea semplicitá.
  9. chrimmers

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Occhio che Dybala sta iniziando a masticare il calcio dei giocatori evangelici.
  10. Pregi: reattività, corsa, generositá, strappi e tecnica visionaria. Inoltre è versatile: può giocare a 2 o a 3 sia da play e sia da mezzala. In conduzione palla è un cavallo. Difetti: è troppo irruento (nei contrasti) e alle volte forza troppo. Ma con Didì in nazionale sta migliorando molto. Vorrei dire Karembeu.
  11. Verissimo. Però é nell'etá da primavera ed in prima squadra è un attimo coperto C'è anche Millico che sta facendo numeri da circo: 23 gol. E Cangiano. Esterni molto ma molto ma molto interessanti. Si intravede qualcosa a livello giovanile mi sa
  12. Seguo anche il campionato sloveno A tal proposito, c'è un ragazzino sloveno della primavera della Roma pazzesco, Celar del 99: 20 gol in 15 partite.
  13. Fortissimo. Ma veramente tanto. Per Tanguy vale la celebre frase di Lineker a proposito di Kantè: il 70% della terra é coperto dall'acqua, il resto da .... Ndombelè. Giocatore clamoroso.
  14. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e va beh, grazie.
  15. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si hai ragione. Ad ogni modo, secondo me dipende tanto dal prossimo allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.