Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Content count

    8,315
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

chrimmers last won the day on May 4 2020

chrimmers had the most liked content!

Community Reputation

5,167 Guru

About chrimmers

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

36,381 profile views
  1. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ovvio. Mi sono fatto prendere dalla faccenda ricordando quelle due partite assurde
  2. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Opzione asimmetrica 1: Danilo e Chiesa Opzione asimmetrica 2: Cuadrado e Sandro Opzione estenuante 3: De Sciglio e Bernardeschi Per intenderci: non sono un amante della metrica a 3 , anzi la trovo reazionaria, ma spesso la vedremo mi sa.
  3. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco un post obiettivo e serio. Finalmente direi Apprezzo moltissimo chi conosce la realtà tecnica della squadra del cuore. Per chi non lo avesse capito, le mie critiche riguardano proprio la realtà sconnessa a cui il club prima, e molti di Voi dopo, pensano di essere.
  4. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dovessimo guardare a tutti gli errori singoli e di collettivo commessi contro il Porto, sarebbero TUTTI, nessuno escluso, da spedire su Venere. Tutti.
  5. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi rifiuto di credere che Cherubini parta con questa difesa: Chiellini, Bonucci, De Ligt, RUGANI, DRAGUSIN + Danilo, DE SCIGLIO, PELLEGRINI, Sandro. Chrimmers o no, sarebbe un mercato epocalmente imbarazzante. E lo sai anche tu. Certo, Milenkovic porterebbe un pò di allegria alle mie coronarie sfatte, ma resta poi da risolvere il nodo terzini (incredibile rimanere un altro anno con il solo Sandro), e poi altre faccende che per ora evitiamo di riportare
  6. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo, visto che Allegri predica sempre di puntare forte sulla solidità difensiva. La Juventus deve avere un parco difensori puntando su mille incognite? Questa non può essere la Juventus che conosciamo, su. Stiamo costruendo una stagione su Chiellini, Bonucci e De Ligt?
  7. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' chiaro che arriviamo da anni di errori di valutazione clamorosi, che paghiamo ancora adesso. Però robben, lo spazio di manovra in Italia c'è. E ripeto: non è Demiral il punto, ma i modi di gestione. Sotto questo aspetto, non trovo neanche corretto minacciare l'utente X o Y che critica la combo Romero-Demiral, perchè di fatto le due operazioni sono "collegate" a livello di struttura. E' normale che l'utenza trovi assurda l'operazione in sè. La trovo ridicola anche io, che conosco le dinamiche di domanda/offerta e di gestione delle risorse commerciali. Poi se non dobbiamo esercitare il diritto di critica, fate prima a dire cosa dobbiamo dire
  8. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi si. Ma mi dicono che prendiamo Milenkovic. E quindi fidiamoci. P.S.: per me allegri giocherà a 3 dietro.
  9. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è chiaro che si aspetta la fine del mercato, sù. Però al momento se si può parlare di quello che c'è, non mi pare un grande spettacolo. In realtà non è esattamente un "dare" contro a prescindere, ma una critica dei modi sistematici di fare mercato. Sul norvegese ho parlato approfonditamente invece
  10. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlo per me e d'altro canto NON ho MAI pianto per la partenza di Demiral, anche se il giocatore secondo me è valido, quantomeno per un asset pensato alla difesa in avanti (ma non volgio parlare di principi). Il punto non è la cessione in sè di Demiral, ma i modi e soprattutto il sostituto: Rugani. Rugani non è il quarto. E lo sapete anche voi, vista la situazione del nostro attuale parco difensori.
  11. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riprendi un allenatore pagandolo come un top assoluto, e neanche dovremmo pensare QUANTOMENO allo scudetto? Dai ragazzi, non esageriamo.
  12. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entro poco ormai, ma ogni volta leggo giustificazioni farisaiche alle assurdità dirigenziali. E la domanda/offerta, e la forza contrattuale, e le congetture astrali, e il nuovo asset, e la luna fuori dima, e la Premier che non spende, e lo sceicco che domina, e le dinamiche cartesiane, e il decreto crescita, e Moggi che parla troppo, e i 9 scudetti di fila, e le due finali di Champions, e i quarti con gli ottavi da leggenda, e le amicizie, e allegri top, e Zeus, e Renzi, e Draghi, e lasciamoli lavorare, e la rosa competitiva, e l'appeal, e i rinnovi Poi vai a vedere la rosa, per esempio la difesa e, ad oggi, leggi: Terzini: Danilo, De Sciglio, Sandro, Pellegrini (e il jolly Bernardeschi) Difensori centrali: Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Dragusin Davvero considerate l'asset difensivo adeguato? Al di là del livello mediocre di alcuni giocatori, ma forse (e dico forse) ci sarebbe da considerare anche l'integrità fisica soprattutto di Chiellini (che sappiamo giocare di media meno del 40% delle partite: l'anno scorso 17 in serie A, due anni fa ben 4, tre anni fa 25 e mi fermo), e sperare che Bonucci (35 anni) stia bene. Ovviamente non parlo di Champions perchè si gioca uno sport differente dal nostro e la rosa al momento non è proprio competitiva. Si, si, vogliamo vincere lo scudetto, la coppa italia, il trofeo Berlusconi.
  13. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrini scambiato e spedito su Marte in 4 gg netti. Non vale, bignoche.
  14. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quanti anni la juve non compra un terzino sinistro? Al primo che azzecca la risposta regalo un report torrenziale in esclusiva.
  15. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'accordo con te ma anche con lui. Veniva visto come un Caldirola Ma da chi? Scrivono che tutti lo avrebbero scambiato per due tozzi di pane. Non é proprio vero. Chi conosce il giocatore sa che in certi contesti di gioco é un difensore di buon livello. Altro che scambiarlo Certo, se poi lo dobbiamo fare giocare all'italiana, a ridosso della nostra area per 70 minuti é un altro discorso. Puó andare in difficoltá. Ma negli scenari evoluti e moderni é un difensore solido, cattivo e che accetta i rischi di un marcamento a tutto campo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.