Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Content count

    3,123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,514 Guru

About chrimmers

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,062 profile views
  1. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Signori, Demiral ha l'arroganza agonistica e tecnica molto simile a quella che ha permesso a Milenkovic di giocare, con buona continuità, da terzino destro. E' chiaro che sarebbe adattato, ma in situazione di emergenza non scarterei l'ipotesi. Se però vogliamo avere una rosa completa, Cancelo non va ceduto. E' una ipotesi totalmente scriteriata.
  2. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La F.C. Juventus S.p.A. è in comando di presentat'arm.
  3. La F.C. Juventus S.p.A. è in fase di presentat'arm. State attenti, perchè in fase difensiva vi affettiamo, ed in fase offensiva vi mangiamo.
  4. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brandt è un esterno a tutta fascia, nazionale crucco da quando ha il pannolino, e che ora sta giocando da dio come mezzala verticale. Ezequiel Palacios è del River, è una mezzala estenuante, che abbina corsa, qualità e quantità (è stato ad un passo dal Real a gennaio). Diogo Dalot è un terzino destro del 99, dello Utd, completo. E. Barco è un esterno offensivo spaziale (uno dei pochi al mondo che ricorda Douglas Costa). Anche lui è un 99. N. Pepè invece è un dannato animale. Attaccante totale, fisico, rapido, che sa giocare anche al largo. Immarcabile quando parte.
  5. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo. Per me sta facendo un mercato adatto alle sue esigenze tattiche, e se funziona ce lo troveremo in mezzo alle palle fino alla 38esima giornata. Attento che noi abbiamo molte incognite in mediana.
  6. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si. Esatto. Ha i suoi principi codificati e non c'è verso. Per le società che devono costruire un'identità è in assoluto il top.
  7. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con 150 milioni avrei preso Brandt, Ezequiel Palacios, Diogo Dalot, Barco e Pepè
  8. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è un altro: le certezze. Lì lui è un mostro. Quando ti punta con il suo modulo, non ti molla più. Sarà un osso duro. Vedrai.
  9. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ultimo esercizio è fantastico. Lo copio
  10. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se certo. Dice bene l'utente sopra: non dobbiamo avere paura del mercato dei cartuns, ma di Antonio.
  11. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari invece va in primavera. Zauli ad Empoli giocava con il 4-3-1-2, però molto rapido e verticale. Aveva dei sincronismi particolari, specie nei mezzi spazi, perchè come trequartista giocava Montaperto, un 10 frizzantino (alla Vannucchi), che però spesso era aiutato da Belardinelli (mezzala che mi piace tantissimo), andando a formare in effetti l'albero di natale. Zauli mi incuriosisce molto.
  12. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne abbiamo già parlato tempo fa. È un trequartista imponente, non rapido, ma di qualità tecniche eccelse. Il suo punto di forza è senza dubbio la balistica. Andrà in lega pro, immagino. Sono curioso.
  13. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo conti molto questo aspetto. Magari li portano entrambi per metterli in mostra.
  14. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stai a vedere che uno tra il pipa e mario alla fine resta. Io dico il Pipa, ma solo perchè lo vedo più "dentro" alle dinamiche sarriste. Naturalmente spero di no, ma ho questa sensazione sibillina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.