Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Content count

    6,732
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

chrimmers last won the day on May 4 2020

chrimmers had the most liked content!

Community Reputation

3,884 Guru

About chrimmers

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

20,453 profile views
  1. Giroud, tra i nomi fatti, è senza dubbio il migliore dal punto di vista delle frequenze e delle attitudini che mancano al nostro asset, ma attenzione che anche a prenderlo per un anno e mezzo ti vincola tutta la prossima stagione (e dubito vendano Dybala, considerato quel che prende, e prenderà, grazie all'ennesimo rinnovo assurdo che arriverà). Quindi, per come la vedo io, Giroud è il nome giusto per l'immediato, quindi per 6 mesi più EVENTUALMENTE opzione per l'anno prossimo. Ma un contratto da 1 anno e mezzo fisso mi pare troppo rischioso (parlo di età del giocatore, che non è più ventenne e quindi limitato a livello condizionale). Certo, se poi mi dite che altrimenti arrivano Pellè o Llorente per un anno e mezzo, allora Giroud va benissimo
  2. É buono. Molto. É un esterno destro a piede invertito da tridente, ma sa giocare anche come attaccante puro. Lo ricordo in Youth. Faceva la differenza, anche perché ha una struttura elastica e gamba esplosiva che sta mantenendo anche tra i pro, dove ha preso continuitá. Il Psv ha una squadra interessantissima, piena di lanky torrenziali, tra cui Ihattaren che é un altro 2002, Piroe, ecc.
  3. Sebastiano Esposito al Venezia. Per carità, mi hanno detto che il ragazzo è un pò particolare caratterialmente, ma non esiste parcheggiarlo ovunque in questo modo. E' un giocatore che ha attitudini di livello, non ci credo che un club come l'inter non riesca a trovare una società di serie A dove valorizzarlo degnamente, e come merita per quello che può diventare. Il calcio italiano è disgustoso
  4. Secondo me non dovresti soffermarti alla pandemia, ma andare un pò indietro, ad almeno alla data del rinnovo e vedere, poi, da lì, cosa è successo. Il covid è una conseguenza chiaramente non preventivabile, ma ridurre tutto a all'emergenza sanitaria è un errore e lo sai bene anche tu. Va bene il giustificazionismo, ma così è francamente troppo. Poi oh, se il Sir guadagna tutti quei quattrini standosene sul divano da quasi due anni buon per lui, ma chi glielo ha permesso non sono io nè tu, nè sirsecosmi, ma una società che ha il grilletto facile sulla riconoscenza. E non da Khedira. (che poi, su Khedira, non ho mai capito che cosa ha fatto di così speciale da meritarsi quell'incredibile rinnovo. Ma è una domanda che non avrà mai risposta)
  5. La gestione della situazione di Khedira è uno spettacolo dentro lo spettacolo. I figuranti lillipuziani la gestirebbero meglio. Dall'ultima partita in serie A disputata dal sig. Sami, contro l'Atalanta il 23.11.2019 (ovviamente non partita intera) ad oggi, cioè 14 mesi dopo, ha giocato ben 28 minuti in Coppa Italia contro il Milan il 12.6.2020, e poi ancora il nulla. Il sir, pur ricevendo lautissimi compensi, ha lavorato ben 26 minuti in 14 mesi. La credete una roba seria da accettare, oppure fa parte del remagismo sabaudo permeato dal riconoscentismo neauseabondo, che ormai ci alletta e si intreccia melmoso nelle paludi plumbee del regno?
  6. Non so dove sono. Buonissimo profilo comunque
  7. Scamacca é molto meno raffinato di Dzeko nella distribuzione. Preferisce l'appoggio di prima (spalle alla porta), perché non é pulito in ricezione e scarico. Deve migliorare tantissimo nell'attenzione selettiva.
  8. Si, qualche angolo fa Secondo me va alla Red Bull.
  9. Allora, vi dico una cosa: scrivete da qualche parte il nome di Xavier Ameachi, dell'Amburgo. E' un 2001, esterno destro a piede invertito che quest'anno sta facendo un pò la spola con le riserve e la prima (dove però non sta trovando spazio perchè il tridente titolare funziona da matti). Questo qua è stato severamente attenzionato ai tempi dei Gunners, quindi nel 2018 e nel 2019 dove giocò un campionato riserve di altissimo livello, visto che aveva solo 17 anni, ed ora è in nazionale U20. Secondo me a breve ne sentirem parlare.
  10. Il punto non è rinnovare o meno un attaccante surreale come Ronaldo, ma chi metterci dopo. Capisci che la cosa diventa fosforescente?
  11. Sul croato ho già scritto due info volanti qualche giorno fa. Sono comunque investimenti, anche se sul danese ho qualche dubbio (che la bevanda energitica ce lo dia così facilmente, dico).
  12. Kjaergaard è passatro alla RB (e poi in prestito al Liefering), dopo aver sborsato 3 milioni al Lyngby. Red Bull. Non Casalbuttano. Red Bull. E lo danno a te Insomma, io ci credo anche, non fraintendetemi, ma mi sembrano notizie effervescenti. (sulla bravura o meno del ragazzo, è un altro discorso).
  13. Rovella ve lo avevo anticipato due anni fa, con Barbieri e Locatelli (oltre a Marconi, Masala, Pagani, e Leone, che sono ancora un pò piccoli, ma giâ molto attenzionati). Rovella se non entra nel plusvalentismo sabaudo puó diventare un signor centrocampista, ma non ho molta fiducia (e quando parlo di fiducia intendo lo staff dirigenziale).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.