Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Content count

    7,692
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

chrimmers last won the day on May 4 2020

chrimmers had the most liked content!

Community Reputation

4,756 Guru

About chrimmers

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

29,344 profile views
  1. @ico83 se non capisci che certi traccianti sono provocazioni, é un problema tuo. Ma il problema diventa mio se poi da quei passanti ci ricami a tuo piacimento. Quindi se vuoi farmi passare per un utente che schifa Chiesa non te lo permetto. Anche perché - che piaccia o no - le categorie nel calcio esistono e sono sempre esistite (e di Chiesa non ho mai detto che é una pippa, semmai che non é un top di livello assoluto), cosí come le opinioni.
  2. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non saprei.
  3. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so ragazzi. Adesso la Roma sta prendendo il capo scout del Benfica, che sicuramente andrá a ribaltare tutto in quel club specifico, ma perché? Perché in quei paesi c'é una cultura diversa del lavoro, e in particolare - restando nel calcio - nell'area scouting. É anche normale in un certo senso far arrivare ragazzi in prova dalla Groenlandia o dalla galassia di Andromeda, per caritá, ma se hai dietro un team che lavora (che cioé studia un giocatore in tante partite e poi va a vederlo direttamente) la prova non serve. Di cosa parliamo oh? Questo in linea generale, poi va bene il procuratore che propone tizio, caio e sempronio, ma dovrebbero essere le eccezioni in un mondo normale. Lasciamo perdere
  4. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non é il discorso della rete di contatti, quanto del fare acquisizioni in quel modo.
  5. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non é una cosa normale, perché dovresti avere un team scouting, non intermediari che propongono. Poi é normale che compri alla chetichella e ti ritrovi una rosa inadeguata per le competizioni internazionali.
  6. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo. Anzi, dovremmo.
  7. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entrambi poco, perché?
  8. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    É bravo é bravo il mio compito é scoprire il sommerso e il subacqueo, poi a matterli in campo non sta a me. Ma ad ogni modo questo é afrodisiaco. La sua ludi artis é un mix di ginga cosmetica e lisergica violenza.
  9. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungi Chalanoglu, per il quale davvero mi auguro sia una invenzione giornalistica. Icardi, Palmieri, Chalanoglu (un pò più a latere Aguero). Un dramma continuo.
  10. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proponevo? Tu proprio non leggi ragazzo. Ma che problemi hai, mi spieghi?
  11. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne abbiamo giá discusso in passato, anche se non con te, su Allegri e Conte, ma sto notando che ti fa comodo solo riportare le prime considerazioni a caldo probabilmente per questa tua manía investigativa di sculacciare certi pensieri. Ma sai ico, questo atteggiamento va bene qui, dove il mare magnum epistolare si perde in piú orizzonti infiniti, e quindi se la tua nemesi rimane questa sará sempre molto riduttiva, visto che non capisci molto delle mie brevi considerazioni (tecniche e tattiche). Vedo che poi anche su Chiesa ti celebri in veritá assolute: "Chiesa É superiore a Coman e Sanè'". Le opinioni sono sempre importanti e io non credo di averti mai pizzicato. In ogni caso, snche sul nostro esterno prendi sempre e solo le tracce che ti servono per le tue solite uscite pluriorgasmiche. Resta un dato comune, che ovviamente non hai capito nell'ampio ventaglio discorsivo di ieri sera: in Champions si gioca un altro sport, e non averlo ancora compreso é piuttosto eloquente del livello raggiunto. Sicché il tuo sport preferito rimarrá l'attivitá investigativa ancora per molto
  12. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non é vero. Anche Chiesa non é lucido nelle scelte finali. Anzi. É proprio un difetto gigantesco.
  13. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avevano in mano anche Barella e Verratti. Ogni tanto qualche occhio c'era, ma poi non si é avuto coraggio.
  14. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbindolare da Adani? Chiesa é l'unico che puó aspirare a brillare di "quella" luce, ma al momento non mi pare proprio al livello dei top. Ma neanche per ischerzo. Poi oh siamo nel campo delle opinioni, ci mancherebbe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.