Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Utenti
  • Content count

    4,874
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

chrimmers last won the day on May 4

chrimmers had the most liked content!

Community Reputation

2,572 Guru

About chrimmers

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,463 profile views
  1. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    17 gol, 16 assist, xG che neanche si contano, third passes tipo 250. Ma dai sù. Bernardeschi. Uguale.
  2. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fottelasega
  3. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sancho ha disintegrato tutto. Che roba fega. Radioattivo.
  4. chrimmers

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si. Sai quanto abbiamo speso per gli attuali centrocampisti? E sono 6 60 milioni? 70 milioni? Per 6 centrocampisti. Un top team che spende 70 milioni per 6 centrocampisti è normale che abbia problemi in quel reparto.
  5. Su Ferran ho qualche dubbio, ma solo prestazionale. Nell'ultimo scorcio di stagione ha fatto male. Molto male. Non ha più intensità di gioco, e continuità. E quindi attenzione. Qualità chimiche indiscutibili, ma comincio a nutrire qualche dubbio sul resto.
  6. Nell'ottica dell'italianismo, è un operazione classicamente sabauda. Il ragazzo conoscicchia l'ambiente, avendolo annusato in passato, e poi è duttile ed ha struttura importante, oltre che personalità. Tuttavia, pur essendo un'operazione probabile, la scelta del centrocampista italiano va allargata ad altri due nomi: Tonali e Locatelli. C'è poi un pischello (play longitudinale) che gioca nel Genoa, che potrebbe fare un salto alla Continassa ed è Rovella (operazione Perin).
  7. Mukiele si conferma un bel cauallo. Attenzionare. Nasce centrale difensivo, e poi terzino o centrale difensivo a tre.
  8. chrimmers

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Finalmente la mia Juve. Dybala che prende in mano la mia Juve segnando un gol surreale. De Ligt che passeggia su chiunque. E nulla, come scrivo da due anni, Bentancur che asfalta Pjanic, in un ruolo perfettamente disegnato per la sua meccanica. Vedo una lucina che si sta accendendo. Izio, non spegnerla, per l'amor del zielo. Non Spegnerla.
  9. Peraltro hai preso Kulusevski, in quella mattonella. Quindi penso che il discorso sia rinviato a data da destinarsi, al di là dell'infortunio.
  10. Ad ogni modo, avere il "baricentro altissimo" non è sintomo di verticalità e intensità. Se hai il baricentro altissimo ma il tuo sviluppo-gioco è orizzontale e senza strappi nè 1 vs 1, puoi anche difendere con De Ligt nell'area avversaria, ma tanto non tiri mai in porta e non crei situazioni pericolose. I nostri dati statistici (sebbene non li abbia sotto mano), sono allarmanti e sono figli della regressione plumbea in cui siamo precipitati
  11. Bum. Ora si ride.
  12. chrimmers

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Aouar? Ora lo avete visto. E gioca in una squadraccia. Pensatelo in un top team ed avrete poesia visionaria ed effervescente. La juve, invece, non la commento, perchè mi rifiuto.
  13. chrimmers

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

    Tanti spunti interessanti stasera. Da tifoso squilibrato, avrò una notevole difficoltà a guardare, con occhio neutrale, il sig. Aouar ed il sig. Cherki (anche se quest'ultimo dubito giocherà). Disintegrare senza alcun ritegno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.