Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuAnd

Utenti
  • Numero contenuti

    1.573
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

471 Buona

6 follower

Su JuAnd

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Aosta

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.061 visite nel profilo
  1. Andrea Agnelli: "Patteggiamento scelta sofferta ma opportuna. Il mio amore per la Juve resta immutato" “Ribadisco oggi il profondo rispetto per le Autorità competenti chiamate a valutare il mio operato, nella piena consapevolezza che le inchieste sportive e penali costituiscono sul piano personale, un capitolo molto gravoso, ma anche un utile spunto di analisi per il futuro”. Si apre così un messaggio di Andrea Agnelli, dopo la chiusura del caso legato all’indagine plusvalenza. “La decisione di avanzare la richiesta di applicazione della pena, sospesa, priva di effetti civili e di sanzioni accessorie, senza riconoscimento di responsabilità , quindi coerente con la mia posizione di innocenza, è stata indubbiamente molto sofferta”. “Dopo aver a lungo riflettuto, sono però convinto che rappresenti la scelta più opportuna, considerando che questo procedimento penale, avviato ormai quasi quattro anni fa, si trova ancora nella fase iniziale dell’udienza preliminare e l’alternativa sarebbe stata un limbo destinato a trascinarsi ancora per moltissimo tempo. Avendone quindi oggi l’opportunità, ritengo giusto porre fine a questo lungo periodo nel pieno rispetto delle procedure”. “Il mio amore per la Juventus resta totale e immutato, così come il mio legame con l’Italia e, in particolare, con Torino, la mia città. Il mio impegno di investitore sul tema della transizione energetica prosegue grazie allo sviluppo del FIEE, Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica, che opera da quasi dieci anni, sotto la guida di un management esperto”. “Con passione continuerò, inoltre, a dedicarmi al ruolo di Presidente dell’IRCCS Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per l’Oncologia, un incarico che ricopro dal 2017 e che mi rende orgoglioso, grazie al lavoro di medici e ricercatori eccezionali che quotidianamente affrontano la lotta contro il *, fornendo al contempo le cure per oltre trentacinquemila pazienti all’anno”. “Infine, da oltre due anni ormai vivo ad Amsterdam città nella quale, con la mia famiglia, abbiamo scelto di stabilirci e dalla quale costruirò i miei progetti futuri”, ha concluso. Tuttojuve.com
  2. Un motivo in più per continuare a non dare più mezzo centesimo alle TV per questa MarottaLeague
  3. Bene, da parte mia meno gioca Douglas e meglio è. Oggi si sbanana per Douglas, sappiatelo!
  4. JuAnd

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    E poi mi preoccupa pure la condizione della squadra in generale, con un McKennie in fase sempre più calante da inizio Gennaio, un Rabiot a metà, un Chiesa che dovrebbe darti la scossa invece quei 30 minuti che fa (già una grazia), ma li fa molto male ed esce di nuovo zoppo, un Vlahovic che ti fa gioire almeno quanto ti fa sbraitare, se ci mettiamo pure il Cambiaso peggiore mai visto ed il solito inutile Kostic, un Gatti che in ogni momento può sempre combinartene una, con un Locatelli che fa tanto fumo ma pochissimo arrosto, un Weah impalpabile, e un Danilo non ancora pervenuto del tutto dopo l'infortunio... La vedo grigia pure per il 2 posto.
  5. JuAnd

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Molto deluso, non tanto per il risultato che ci può stare tranquillamente, ma per la prestazione indecorosa. Pessimi è fare un complimento. E menomale che dovevamo correre tanto secondo il mister, invece siamo stati statici, zero fantasia, tantissime palle perse, quel poco creato in avanti è stato divorato. Ho visto più fantasia e corsa in 5 minuti di Alcaraz che in 90' di tutti gli altri. Tek miracoloso e il migliore in campo (la dice lunga) ma il gol dei ratti ha preso di sorpresa pure lui.
  6. persona ineguagliabile, inarrivabile austero e semplice contemporaneamente l'unico capace di punzecchiare in modo ironico che trovava sempre le parole opportune in qualsiasi momemto non per niente "ogni sua frase finiva in pirma pagina su tutti i giornali e al tg1" un uomo che incuteva timore ma al quale tutti volevano bene di una finezza, spontaneità e astuzia indescrivibile ci manchi tantissimo avvocato!
  7. Qualcuno sa dirmi che rilevanza ha avuto questa conferenza stampa all'estero, in ambito europeo? Gli è stato attribuito il giusto risalto?
  8. Personalmente mi piace tantissimo l'umiltà di marotta, e la sua dichiarazione ne è una conferma. Umiltà che non sarebbe affatto guastata a quei personaggi che hanno rovinato la juventus in questi 4 anni. Dall'umiltà e senza fare tanti proclami bisogna iniziare. Bravi Marotta e Delneri. Blanc impara per piacere, quando ti zittirai e sparirai dalla circolazione sarà sempre troppo tardi.
  9. io direi solo di aspettare il mercato, e poi possiamo discuterne, inutili e infondate le discussioni in tal senso adesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.