Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ridateci Agnelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

471 Buona

6 follower

Su Ridateci Agnelli

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Aosta

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.215 visite nel profilo
  1. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho pure paura che i cartonati ci soffino pure Mc Kennie, e non mi stupirei più di niente visto l'andazzo di questa dirigenza.
  2. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo muani si è pure infortunato appena arrivato. A me basta quanto ha fatto vedere a Torino in pochi mesi. Poi il prezzo è un altro discorso. Tecnicamente parlando KM non ha paragone con altri nomi che si fanno adesso.
  3. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ho scritto questo, questo lo dici tu. Ho solo detto che non lo hanno ritenuto prioritario. Se fosse così avrebbero trovato altre soluzioni pur di riportarlo a Torino.
  4. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora peggio quindi, KM un altro livello. Secondo me con uno sforzo maggiore un accordo per KM lo avrebbero trovato anche a meno, ma non lo hanno ritenuto prioritario avendo in mano Openda.
  5. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma certo, era solo per dire che non bisogna guardare solo il rendimento di un giocatore in un altro campionato, è sempre soggettivo l'ambientamento ed il comportamento di ognuno. Proprio per quello DL è stato un flop clamoroso, mentre KM era una sicurezza.
  6. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con uno sforzo i soldi per Kolo li avrebbero potuti trovare, ma non è stato gestito come una priorità.
  7. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche douglas luiz era un fenomeno in premier sbaglio? Io vedo quello che ha fatto da noi Kolo e mi basta
  8. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vogliamo puntualizzare, il problema principale dell'attacco risale ad agosto quando si prese Openda e non Kolo Muani. L'errore fatale rimane quello lì e ci portiamo dietro le conseguenze. Mateta anche in nazionale è comunque una riserva della riserva di Kolo Muani (oltre ad essere più vecchio). Capisco tutto, il fair play finanziario, quello che volete, ma i modi per gestire meglio la situazione c'erano.
  9. Ridateci Agnelli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mateta mi ricorda un po' "El Panteron"
  10. Andrea Agnelli: "Patteggiamento scelta sofferta ma opportuna. Il mio amore per la Juve resta immutato" “Ribadisco oggi il profondo rispetto per le Autorità competenti chiamate a valutare il mio operato, nella piena consapevolezza che le inchieste sportive e penali costituiscono sul piano personale, un capitolo molto gravoso, ma anche un utile spunto di analisi per il futuro”. Si apre così un messaggio di Andrea Agnelli, dopo la chiusura del caso legato all’indagine plusvalenza. “La decisione di avanzare la richiesta di applicazione della pena, sospesa, priva di effetti civili e di sanzioni accessorie, senza riconoscimento di responsabilità , quindi coerente con la mia posizione di innocenza, è stata indubbiamente molto sofferta”. “Dopo aver a lungo riflettuto, sono però convinto che rappresenti la scelta più opportuna, considerando che questo procedimento penale, avviato ormai quasi quattro anni fa, si trova ancora nella fase iniziale dell’udienza preliminare e l’alternativa sarebbe stata un limbo destinato a trascinarsi ancora per moltissimo tempo. Avendone quindi oggi l’opportunità, ritengo giusto porre fine a questo lungo periodo nel pieno rispetto delle procedure”. “Il mio amore per la Juventus resta totale e immutato, così come il mio legame con l’Italia e, in particolare, con Torino, la mia città. Il mio impegno di investitore sul tema della transizione energetica prosegue grazie allo sviluppo del FIEE, Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica, che opera da quasi dieci anni, sotto la guida di un management esperto”. “Con passione continuerò, inoltre, a dedicarmi al ruolo di Presidente dell’IRCCS Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per l’Oncologia, un incarico che ricopro dal 2017 e che mi rende orgoglioso, grazie al lavoro di medici e ricercatori eccezionali che quotidianamente affrontano la lotta contro il *, fornendo al contempo le cure per oltre trentacinquemila pazienti all’anno”. “Infine, da oltre due anni ormai vivo ad Amsterdam città nella quale, con la mia famiglia, abbiamo scelto di stabilirci e dalla quale costruirò i miei progetti futuri”, ha concluso. Tuttojuve.com
  11. Ridateci Agnelli

    Ripartizione diritti TV serie A 2023/24: Juve terza

    Un motivo in più per continuare a non dare più mezzo centesimo alle TV per questa MarottaLeague
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.