Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino 22

Utenti
  • Numero contenuti

    11.553
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012

Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.925 Guru

Su Juventino 22

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

29.074 visite nel profilo
  1. Per me nessun nostro giocatore può ambire a un top club. Forse solo Rabiot. Ovviamente per top club intendo Real, Barcellona, Psg, City, Bayern Monaco.
  2. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se giocare a calcio dipendesse solo dai giocatori sarebbe una scienza esatta. Ci sono squadre che senza campioni giocano meglio della Juve. La stessa Juve senza campioni a volte gioca un buon calcio. Quindi non può essere solo un problema di caratura dei giocatori. Perché la Juve a volte fa dei gran primi tempi e poi si spegne alla lunga? Perché ci sono momenti che tutti si muovono e danno opzioni di passaggio e altre volte siamo passivi? Tra l’altro le difficoltà della Juve si evidenziano con le piccole. Non penso che questa squadra per vincere e giocare bene contro Empoli o Udinese abbia bisogno del Pogba che ti inventa la giocata. E’ chiaro che è un problema collegato all’allenatore. Come è chiaro che se Vlhaovic ha tre occasioni e le sbaglia tutte e tre non è colpa dell’allenatore.
  3. Juventino 22

    Messaggi Privati

    Non ho proprio l’opzione. Non vedo nulla quindi non posso nemmeno controllare l’eventuale cartella piena ma dubito perché non li ho mai usati granché , forse mai 🤣
  4. Juventino 22

    Messaggi Privati

    Buongiorno, da molto tempo non ho la possibilità ne di inviare e ne ricevere messaggi privati e non capisco il motivo. Ho controllato nel mio profilo ma non trovo nulla a riguardo. Riuscire a risolvere? Grazie
  5. Juventino 22

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    No non poteva tranquillamente arrivare a zero in estate. È qui l’errore. Djalo era dell’Inter per giugno, è arrivato perché noi siamo riusciti ad anticipare l’arrivo cosa che l’Inter per motivi di causa maggiore non poteva fare. Il giocatore non voleva più stare in Francia e ha accettato noi. Stessa cosa successa con Bremer che era d’accordo con l’Inter ma per altri motivi non sono riusciti a chiudere in tempo una cessione e ci siano inseriti.
  6. Sempre 352 è. Si diventa più offensivi aggiungendo un attaccante non un cc. Si diventa più offensivi aggiungendo giocatori che creano superiorità numerica. Al di là dell’atteggiamento. Articolo buttato lì per scrivere qualcosa.
  7. Juventino 22

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Credo che come prestazione, la migliore di Vlhaovic da quando è arrivato alla Juve. Ho rivisto il giocatore di Firenze. Migliore in campo ieri sera.
  8. Non solo l’Inter, pure il Milan dopo aver fatto l’ossatura giovane ha aggiunto esperienza. La stessa Juve di Conte da cui iniziò tutto aveva aveva i Buffon, Lich e Barzagli in difesa, Pirlo a cc e Vucinic in attacco. Alla Juve a cc manca proprio esperienza.
  9. De Paul è ciò che serve in una mediana povera di qualità e personalità. Samardzic il più facile. Buon acquisto in ottica futura ma vederlo come il Salvatore della patria è sbagliato. Si fa lo stesso errore fatto con Vlhaovic. Samardzic ha grandi doti, è giovane, ma è un giocatore discontinuo anche a Udine. Pensare che possa venire a prendere in mano le chiavi del cc è no sense. Andrebbero presi entrambi ma se bisogna sceglierne uno allora De Paul che andrebbe a prendere il posto di Pogba. Per competere ci vuole il giusto mix tra giovani e veterani. A cc i giovani non mancano. De Paul, Locatelli, Rabiot Samardzic , Fagioli, Miretti Questo sarebbe il cc e secondo me sarebbe assemblato bene con esperienza e talento ma credo ne arriverà solo uno e probabilmente il più facile cioè Samardzic.
  10. Juventino 22

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Berardi è un esterno. Ad oggi fa l’esterno nel 4231 che è praticamente un 442 con Bajrami. Loro giocano addirittura con Lauriebte molto offensivo. Noi avremmo Kostic e Iling ad aiutare la mediana che hanno più corsa e spirito di sacrificio. Allegri su Chiesa è stato chiaro. Se è coerente il 433 non penso lo vedremo.
  11. Juventino 22

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Brutta partita, come mi aspettavo. Juve con zero qualità, idem il Toro che poi ti fa sempre giocare male. Fare di più era difficile ma dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità la squadra ha fatto bene. Buon risultato… in attesa dell’ allegrata che mi auguro arrivi presto. Secondo me è nell’aria. Sta già provando a cambiare, vediamo. Con il 442 la squadra per me si esprime meglio. In attesa di Berardi a destra.
  12. Sono tre anni, anzi dal post Cardiff, che le squadre di Allegri approcciano male le partite. Fatti due domande no Max? Forse sei tu il problema? No? Ah vero, prendi 8 l’anno, che sbadato.
  13. Il punto è un altro, il mio discorso era solo tattici. Se hai quella batteria di cc la variante può essere solo un modulo con tre cc e non con due. Quindi 433 se arriveranno degli esterni o 4312 che solitamente è il passaggio più facile quando si torna a 4 come appunto fu nel primo anno di Allegri schierando tutti i cc in alcune partite, in champions sopratutto
  14. Se hai Rabiot, Pogba, Savic, Locatelli, Fagioli e Miretti non può essere il 343 la variante.
  15. Su chi vuoi ragionare? Su giocatori delle altre squadre? E’ un giocatore della Juve, è un campione, sulla carta è disponibile. Se poi farà un altra stagione come la scorsa, giocherà qualcun altro. Se la Juve giocherà con il trequarti ci sarà una batteria di cc e trequarti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.