Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Numero contenuti

    12.167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavel Christ Superstar

  1. Matuidi o rimane come sesto centrocampista (con ramsey in rosa avrebbe senso) o, nel caso arrivi un attaccante o un altro centrocampista(dubito) deve partire per consentire la registrazione del nuovo arrivato(trovo difficile non si registri in Champions matuidi o benta o cuadrado etc). Perin, Mandzukic, khedira, Higuain sono già fuori dalla lista champions ed è ineluttabile la loro partenza. Pjaca potrebbe rimanere registrato solo in campionato per essere prestato a gennaio.
  2. Terribile, se si sarà meritocratici rischia di diventare in poco tempo il terzo centrale, a sostituire chiello, unico con caratteristiche simili.
  3. Scommetto che in scivolata ci è andato Demiral. Non si è visto bene, ma quello recupera SEMPRE la palla. Scalerà le gerarchie in fretta. Mi spiace per rugani.
  4. Li ho visti lavorare per giocare a un tocco, massimo due, come gioca Sarri. Speriamo i giocatori ci riescano.
  5. Hai ragione. Mi sembrava di averne dimenticato uno
  6. 21+Pinsoglio e Kean. In campionato benta pellegrini de ligt sono under22 e liberano un posto, rugani è CTP(SOLO CAMPIONATO) e libera un posto. Ma ovviamente non puoi tenere più di 1/2 giocatori SOLO per il campionato Ragionando sulla Champions gli esuberi sono 5+1(se arriva de ligt), 5+2(se arriva pure un icardi). I 5 sono PERIN, KHEDIRA, MANDZUKIC, HIGUAIN, PJACA. gli eventuali altri matuidi/cuadrado MA potrebbero rimanere fuori lista Champions (puoi mettere fuori pellegrini o de sciglio e demiral o cuadrado).
  7. Hey 'raga'(cerco di essere ggiuvanile), io lo seguo dai tempi del Boca, ho lottato contro molti di voi DECINE di volte, poiché veniva etichettato come un Lemin a qualsiasi. Puntualmente vi smentiva sempre. Eppure, in tanti, avete continuato a fracassare gli zebedei su come questo(VENTUNENNE) giocatore fosse né carne né pesce. Ora, dopo l'ennesima conferma c'è qualcuno vuole salire sul carro? C'è ancora posto, ma è l'ultima volta eh.
  8. Certo e io sono la regina Elisabetta. Internet è usato in modo ponderato ed i social sono uno strumento di comunicazione fenomenale, che unisce le culture e promuove l'integrazione ed arricchimento culturale..non lo sapevi? T.T
  9. Nessuno è fuori rosa. Solo Benatia lo era e tutto sommato Caceres non ha fatto così male, inoltre ci ha permesso di sfruttare Can lì, che ora aiuta Bonny a marcare, ora cancelo, coprendolo da "terzino ". Il problema è (tolto cuadrado purtroppo non ci sarà ), quando li recuperiamo? A parte Barzagli, che è una mascotte, gli altri possono servire. 2 potenziali titolari+ importanti riserve!
  10. Una bella goleada per l'umore e dar una scossa alla seconda parte di stagione! Con questo Milan si può!
  11. Hai ragione. Ma quando torni da lavoro,tu ne sarai capace, ma come faccio a mangiare gallette o mais, anziche' un piatto(100g) di maccheroni al forno??😁 Guarda, purtroppo non riesco a immedesimarsi. Da quando ho 5,6 anni ho incominciato a fare tutti gli sport esistenti, per decenni, senza uno stop di più di 4,5 giorni, anche dopo ricoveri/febbre(sporadica). Ed insieme allo sport ho adottato una politica gastronomica molto pragmatica: per me il cibo è solo ed unicamente finalizzato al mantenimento della vita e salute. Il gusto è irrilevante. Ovviamente se inizi così a sei anni non può mancarti la "gola", non l'hai mai avuta. XD lo so, sono strano, in questo senso. Altri peccati, non gola.
  12. NO NUT NOVEMBER: challenge FAILED.
  13. Mannaggia a Cuadrado oh. C'avesse meno foga in partita..la tecnica ce l'ha! Basta ricordarsi di Lione!
  14. Lo volevo già l'anno scorso, ma venni "perculato". " Ahhh è il classico giocatore che sembra buono solo nei video di YouTube". "Ma non sa difenderee". "È più un'ala, mi tengo Cuadrado che è più bravo". Beh, mi sa sono gli stessi di meglio Inler di Vidal😂
  15. Il forum è lo specchio della vita reale. Gli umani non sono entità positive. Tornando in topic, lo seguo fin dal Boca, ho sempre creduto in lui(anche quando pochi giorni fa veniva lapidato in due topic, per 25minuti fatti così così), sono sicuro sia ancora al 15%, ha molto potenziale.
  16. Splendido video di JHTV Productions, che ci racconta il primo goal di tantissimi campioni che hanno indossato la casacca bianconera, assolutamente da non perdere!
  17. Anche il goal di Nedved. I nostri più grandi 'fantasisti' recenti li abbiamo aspettati parecchio, ma ne è valsa la pena!!
  18. L'autore ha detto forse pubblicherà un secondo video. . Su Sivori, Boniperti etc si scusava,ma non aveva trovato video adatti.
  19. Pavel Christ Superstar

    Anime/Manga

    Goblin Slayer: ne parlano molto bene. Dubito possa essere al livello di Made in Abyss(tra i debuttanti), ma potrebbe uscirne un buon anime. JoJo vento aureo: che dire, it just works shingeki no kyojin: beh ragazzi, se siete solo anime watcher non potere capire. Questo è un arco "politico". Voi siete abituati ai giganti e basta..beh, in ottica futura, credo potreste riconsiderare le priorità. Vi aspettano bei plot twist Vinland saga: finalmente il terzo degli dei seinen (post go nagai ) scende in campo, dopo Monster e Berserk. Higurashi: è un buon horror, c'è anche il seguito, buona visione. Potresti trovare piacevoli anche elfen lied e corpse party, ma non aspettarti capolavori alla Helsing! Sain seiya cosa? La resurrezione di Lelouch temo sarà un film. One punch man passerà dal miglior studio(madhouse) al peggiore(toei). Preghiamo si impegnino! Se volete consigli su anime(a parte shoujo/slice of life/harem) non temete: chiedete pure!
  20. Kean ha 18 anni ed ha tutto il tempo del mondo per dimostrare le sue qualità. Non è né Quagliarella né Matri. Ha potenzialità superiori. A mio giudizio ovviamente. Ma non può essere titolare alla Juventus in questo momento, perché a differenza dei due già citati non ha ancora le capacità tattiche e mentali di un professionista fatto e finito C'è una via di mezzo tra il non far mai giocare i giovanissimi promettenti, e bruciarli in modo avventato. Io non voglio che sprechi il suo talento, ed entrambi questi atteggiamenti sono dannosi per lui. Se credi in lui, come ci credo io, dovresti sperare in un percorso adeguato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.