
vimo
Utenti-
Numero contenuti
7.786 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.572 GuruSu vimo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
18.658 visite nel profilo
-
Bisogna considerare che quelli del Brighton non sono stupidi: se O’Reilly fosse un fenomeno che ha bisogno di un mese per recuperare completamente dall’infortunio, lo aspetterebbero. C’è qualcosa che puzza.
-
mi pare evidente. Ma ormai la juve vive di opportunità. Joao Mario non è stato una richiesta specifica (spero), kelly idem, probabilmente neanche conceicao.
-
Pensate seriamente che lui si considera „da real madrid“ e sia il solo a non vedere che le sue prestazioni sono disastrose? I calciatori sono essere umani, eh…
-
Certo. Tribuna. La soluzione miracolo che funziona dolo nelle teste dei DG angolari
-
Ci raccontiamo sempre queste storie di „dignità“ e di fare tribuna - ma realisticamente, dal suo punto di vista è o di restare al piu grande club d‘italia oppure andare in un club medio basso d‘inghilterra. Non è che „rifiuta per soldi“ - rifiuta proprio per mancanza di scelta, a mio avviso. Facile per noi tifosi parlare di dignità e di accetare il poggibonsi inglese per rilanciarsi - ma in questo momento la sua scelta (per quanto non piace a noi tifosi) per me è completamente comprensibile. Se mai dovesse fallire anche al nottingham di turno, la sua carriera finisce. E per accettare i soldi del‘arabia ci sarà tempo anche tra un‘anno…
-
Parliamo di uno che ci ha sfanculato in mondovisione con il suo comportamento e i suoi tweet. Su Locatelli e Kelly si può discutere se siano “da Juve”, ma su Douglas la risposta è chiaramente “no”, anche se ieri ha fatto 10 minuti decenti.
-
Il giocatore del Bruges serve a raccontare ai tifosi che hanno in mano il nuovo Kaká. Allegri saprà come sfruttare l’ultimo sforzo di Modrić.
-
Avranno una squadra solidissima, costruita per Allegri. Zero ambizioni di andare oltre e guardare al futuro, ma sarà una squadra che saprà dire la sua quest’anno, a mio parere.
-
Bravo! Infatti, ogni anno si leggono le stesse lamentele sull’immobilismo. La verità è che da anni le squadre di Serie A (così come quasi tutte le altre squadre che non sono nella top 5 o in Premier) devono aspettare che le squadre di Premier facciano partire il valzer di mercato. Purtroppo, siamo in seconda/terza linea per quanto riguarda le capacità di mercato e, di conseguenza, anche nelle scelte dei giocatori.
-
Sarò pessimista ma per me tra sancho e gonzalez l‘upgrade e piu o meno inesistente
-
La mia paura in questo momento è di fare come il Milan di 10 anni fa. Un Tomori non guasta, Rodriguez come rincalzo perché no, João Félix - se si riprende - può essere utile, eccetera. Poi i due o tre veramente forti partono e ti ritrovi con 20 giocatori mediocri. E dunque, per me, l’indicazione numero uno deve essere di spendere soldi (veri) solo per chi è utile a un progetto sportivo concreto. Per tutto il resto mi accontento di chi c’è.
-
Quelli che pensano che miretti sia il nuovo pirlo giusto ad un passo da esplodere definitivamente si contano ad una mano. io, come tanti altri, pensano soltanto che uno meglio di lui (nel‘immediato e di prospettiva) a 15-20 millioni non si trovano. E dunque la cosa è molto semplice: per me non c‘è alcuna fretta di dare anche la minima possibilità che il napoli ci guadagna.
-
Ricordi bene: non gioca nel Chelsea. È tesserato con loro, però.
-
Tanto che ci siamo… facciamo vlahovic - thiaw, rugani - tomori, djalo - okafor, perin - sportiello, kostic - chukwueze e lo chiamiamo il valzer degli inutili.
-
Si. Ma senza alcun dubbio. le qualità delle riserve sarà determinante. su joao mario non mi esprimo, ma ad oggi è un giocatore da 12 millioni in un mondo dove alberto costa ne vale 15……… felicissimo di essere smentito ovviamente e auguro a lui e a noi di aver trovato una perla.