Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

milleottocentonovantasette

Utenti
  • Content count

    74
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Buona

About milleottocentonovantasette

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 09/21/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

4,782 profile views
  1. milleottocentonovantasette

    Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

    Io voglio rivedere una Juve con un gruppo coeso, pronto al sacrificio, in cui ognuno è pronto ad aiutare e motivare chi gli sta accanto nei momenti di difficoltà, tutti uniti verso l’obiettivo collettivo. Con Ronaldo in squadra, parere personale, tutto ciò non accadrà mai. Gli è stato dato sin dall’inizio uno status di superiorità e intoccabilità rispetto a chi gli sta intorno, e questo, nonostante si stia parlando del secondo giocatore più forte del mondo, a mio modo di vedere non è accettabile in un gioco collettivo come il calcio. Soprattutto se si lascia andare a comportamenti come quelli con il Porto, comportamenti avuti anche nelle partite precedenti dove aveva dimostrato platealmente la sua insofferenza nei confronti dei compagni. Questo, in uno spogliatoio stile Juve di Lippi anni 90, ma anche 2000, sarebbe stato attaccato al muro già dopo la seconda alzata di braccia a sottolineare un errore del compagno. Ormai, anche causa età, ha un peso non più sopportabile, sia in campo che economicamente. E si incazza pure dopo i tre gol al Cagliari?! (sarebbe dovuto andar fuori dopo 15min lasciando la squadra in 10, da vero leader..) Ma contro l’inter in campionato dov’era? Milan? Roma all’andata? Il Porto nemmeno lo nomino perchè equivarrebbe a sparare sulla croce rossa. Grazie di tutto e arrivederci. Ridatemi un giocatore simil Carlitos Tevez, grazie.
  2. milleottocentonovantasette

    Vi convince la grande crescita di Adrien Rabiot?

    Il problema di Rabiot sarà sempre e soltanto uno, l’atteggiamento. Mi ha sempre dato l’impressione di non fregarsene nulla delle squadre in cui ha militato, di raggiungere degli obiettivi, un giocatore freddo, senza anima. Esattamente come, purtroppo, la squadra in cui gioca adesso. Di cui ne è un perfetto simbolo a mio modo di vedere, notevoli doti fisiche/tecniche, 0 cuore. Vendere.
  3. milleottocentonovantasette

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Senza attaccanti e senza un allenatore i campionati non si vincono. Ad Andrea voglio bene, e non è nemmeno colpa sua se si ritrova su quella panchina, ma il mestiere dell'allenatore non è roba per lui. Non è nemmeno questione di esperienza, basta vedere un De Zerbi, pur con tutti i limiti suoi e della squadra, vedi comunque la mano dell'allenatore quando gioca il Sassuolo, qualcosa su cui costruire e che può migliorare con il tempo e con l'esperienza che si acquisisce. Io, mio umile parere, la mano di Pirlo sulla nostra squadra non la vedo, non riesco a trovare lati positivi su cui costruire le basi per il futuro, in tutto l'anno non ricordo un'azione offensiva che mi facesse pensare ''ecco, questa si vede che è stata provata in allenamento''.
  4. milleottocentonovantasette

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Salvo solo i 3 punti. Questa squadra continua a darmi l'impressione di non avere un anima.
  5. milleottocentonovantasette

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ma seriamente qualcuno parla della riconferma di Sarri? A me sembra abbastanza evidente che non ci sia mai stato rapporto tra lui e i giocatori.
  6. Salve ragazzi , due domande: - Quant'è la durata della tessera stadium member? - E' possibile pagare i 15 euro con il bancomat o serve per forza una prepagata tipo postepay?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.