Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

Utenti
  • Numero contenuti

    11.668
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.288 Guru

Su Surreale Magnotranquillo

  • Titolo utente
    Oceano è il mio presidente
  • Compleanno 25 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SBT sci oh!

Visite recenti

18.020 visite nel profilo
  1. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, è una generazione particolare ma a quanto pare c'è chi si impegna e chi no. Yildiz si impegna, da sempre tutto, si sbatte e non si lamenta sia esterno, interno, punta. Il problema è forse, i senatori di questa squadra, si impegnano al massimo? Cambiaso per dire... e mi chiederei anche di David, Openda e Adzic avendo la sicurezza di uno, ovvero Joao.
  2. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non solo, abbiamo anche la Next Gen che è un generatore di plusvalenze e valutazione nuovi giocatori ma se non la sfrutti anche lì a dovere …
  3. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima . Vendendo di tutto. Ora non abbiamo più nulla da vendere e casse chiuse.
  4. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece noi?
  5. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si pensava che un 40 avesse un impatto così importante, il fatto è che il livello é talmente basso che anche i Bernardeschi possono dire la loro. Per questo la Lazio cerca Insigne. E noi nelle nostre condizioni difensive non dovremmo perdere Ramos.
  6. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla proprietà non frega nulla, ai dirigenti si . Tu dimentichi le critiche che ricevava Conte quando era sulla nostra panchina come un venditore di partite che non poteva non sapere, al gioco di Allegri o a Marotta le sue plusvalenze fittizie e i rapporti con la curva. Ci hanno provato a smontare ogni volta e ogni volta sono andati a rinforzarsi con i nostri. Oggi Conte, Allegri, Marotta sono i tre che rendono quelle squadre lassù. Non 3 fenomeni si intenda ma 3 che sanno fare un minimo il loro lavoro. Noi siamo andati dietro a sponsor che avevano fatto poco o niente , Sarri Giuntoli Motta. E questa é la spiegazione perché loro sono su e noi no. Perché sono state fatte delle scelte ogni volta poco lungimiranti nella costruzione della dirigenza e della squadra. L’ Inter di Moratti fece così .. mille allenatori che al massimo avevano vinto il campionato turco e quando hanno preso l’unico vincente non lo hanno assecondato dandogli dello juventino e tralasciamo calciopoli. Oggi ci risolleviamo se Comolli inizia a seguire un pochino il mister che non é un fenomeno anche lui ma almeno sa fare il suo mestiere ma se già pensano a Giugno e a mandarlo via nemmeno settimi arriviamo.
  7. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre più in basso. C’entrano perché benché i nostri cicli siano finiti sono stati criticati alla ricerca del bel gioco e dei risultati mentre loro hanno preso i nostri “scarti” Conte Allegri Marotta, noi abbiamo preso i loro Sarri, Motta, Giuntoli. Ci vuole competenza per costruire un organigramma, nello scegliere un allenatore e assecondare le sue scelte. Non è stato fatto. Oggi noi abbiamo Spalletti e sono quasi certo che la squadra non sarà potenziata e migliorata come Spalletti vorrebbe perché a Giugno é probabile che saluterà . Un altro errore di questa dirigenza.
  8. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che anche loro hanno preso EmersonRoyal Estupinan Gimenez Cicciué e Nkunku… Per me è sempre un insieme di cose che vanno dal carattattere, al campionato da dove arrivano fino e soprattutto al ruolo e alle richieste dell’allenatore. Se l’allenatore può costruire la squadra secondo il suo credo , ovvio che c’è chi ne trae vantaggio. Poi alcuni giocatori sono proprio nulli e sono incomprensibili i loro acquisti e anche gli allenatori possono comunque sbagliare. Noi abbiamo delle dirigenze che nelle ultime stagioni non hanno lavorato per i loro allenatori e si vede.
  9. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sembravano pippe Bremer Yildiz Veiga KoloMuani e non credo lo sarebbero BernardoSilva o Goretzka.
  10. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo sia il migliore ma ha sicuramente l’esperienza per creare una buona squadra.
  11. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io invece penso che per migliorare in campionato basta il rientro di Bremer, un altro grande difensore, il regista e un semplice 4 3 3 Kim Brozovic Solet Stiller se si hanno soldi o meno. Giuntoli avrebbe portato due prestiti vedi Veiga e Kolo, Comolli ho paura porterà due giovincelli da algoritmo. questo per tornare leggermente competitivi in Italia, poi ovvio che la squadra per l’Europa dovrebbe essere farcita di, portiere, terzino, Goretzka, Silva e una punta .
  12. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Maignan avrà già delle offerte dalla Premier, chiede 8 milioni , per Svilar e Carnesecchi ti chiedono la luna. Secondo me questa squadra già cambia con 30 milioni per Solet o Gila. É il rinforzo più semplice nel ruolo dove abbiamo un impresentabile . Con Bremer una grande coppia . Poi bisognerà capire come si vorrà giocare . Servirà un centrocampista e non si possono vedere Koop braccetto o esterni Kalulu Cabal e Mckennie . Rimango dell’avviso che BSilVa Goretzka e Gila/Soley con un 4 3 3 ti risolvono anche i problemi in attacco senza che un Yildiz debba fare tutto il lavoro di raccordo.
  13. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’unica speranza é che anche Spalletti rinsavisca. Onestamente non ho visto tutta questa drammaticità nella partita , più ovviamente si vede nella classifica. Sono combattuto comunque . Da una parte vedo una formazione che ci poteva anche stare, ricordando le nostre difficoltà un centrocampo folto e un Yildiz alla Totti . Non abbiamo sofferto molto , i gol sono arrivati per degli scempi Kelly Koop Mckennie (che se la prende Lang é fuorigioco), due su tre non giocano nel loro ruolo, Kelly che ho sempre criticato e continuo a farlo con mezza finta va ai pascoli. Di Gregorio fa una sola parata proprio su un suo errore di copertura. Ma come fece Tudor Spalletti cambia i due più pericolosi Chico e Yildiz … con il nulla. Un nulla pagato tantissimo. Per me rimane un problema di giocatori scarsi , perché un Kolo Muani si integra e un Openda no. Perché Bremer guida la difesa e Kelly se lo bevono con una finta . Perché Yildiz é l’unico che segna. Non c’è mai il minimo collegamento tra dirigenza che fa gli acquisti e l’allenatore . Giuntoli con Allegri Giuntoli con Motta Comolli Con Tudor Credo che l’errore sia questo, giocatori scarsi, non richiesti dall’allenatore senza un quadro tattico chiaro. E Spalletti anche se non il migliore é l’unico che ci capisce di calcio lì dentro.
  14. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo tranquillamente dire che è La Rosa più scarsa della Juve mai vista . Il meno peggio di questa società , tra dirigenti e proprietà è proprio Spalletti . Figuriamoci
  15. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda mi basterebbe pareggiare oggi e vincere con Bologna e Roma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.