Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

Utenti
  • Numero contenuti

    12.474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.577 Guru

Su Surreale Magnotranquillo

  • Titolo utente
    Oceano è il mio presidente
  • Compleanno 25 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SBT sci oh!

Visite recenti

18.566 visite nel profilo
  1. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Lukaku Vlahovic Icardi Mateta Elcoso santa pupa che schifo . Mi fate sperare in Lewandoski 38 enne
  2. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ufficiale De Zerbi, spero retrocedano .
  3. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna sempre vedere quali saranno i titolari che inseriranno, la chiave è tutta lì .
  4. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Agnelli con Zhang ? Romeo dice altro
  5. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo se c’è in ‘altra squadra , il Milan pare che abbia scippato il Partizan con Kostic , punta centrale del 2007 stesso procuratore di Vlahovic . Secondo me qualcuno ultimamente si è fatto avanti o non avremmo cercato Lewandoski . la situazione Vlahovic mi da l’idea che ci sia stato un riavvicinamento dopo il 31/1 e un riallontanamento con il rischio perdita Champions
  6. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic ha ricevuto delle offerte del Milan basse che ha rifiutato, infatti stavano ripiegando su Mateta . Da quel momento Vlahovic ha iniziato a parlare di rinnovo con noi. Vediamo chi gli farà l’offerta più alta ma i sentori sono completamente opposti a quelli che furono per Dybala e Rabiot. Probabilmente la Champions o meno è un bel cambio di progetto nella scelta di allenatore e giocatori.
  7. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Kessie ti presento Kelly
  8. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rudiger e Lewandosky ci stanno solo usando per avere i loro bei rinnovi. Silva per spuntare più possibile con il Barca. A noi al massimo rimane Goretzka che è quello meno importante di tutti e 4. E se non arriva lui c’è Kessie.
  9. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O Locatelli di Sassuolo? Non c’è nulla di certo. Noi oggi dobbiamo riempire tutte le giovanili di potenziali top , con competenza . Strappare i giocatori a 0 come Licina e Yildiz proponendogli un autostrada tra Next Gen e prima squadra . Altra soluzione oggi non c’è .
  10. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché Yildiz non è diventato Yildiz da noi? Più sano di tutti e 3
  11. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi spiace per Tudor comunque. Vedo però difficile che prendano Motta , si parla di De Zerbi ma per me andranno su un inglese dal carattere e gioco più semplice
  12. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me sono * giornalistiche , hanno già da sostituire Devrj e Acerbi, finanzieranno il mercato vendendo Thuram a qualche inglese medio alta . Hanno già Bonny ed Esposito. Come noi. Che senso ha cedere Gatti se già dobbiamo prendere il sostituto di Kelly. I giocatori che puntano le * sono Palestra e Solet e vorranno abbassare i costi con i loro giovani , speriamo che arrivi qualche inglese a fotterli. Gila roba di Allegrie Tare. Usciranno per me sicuramente Digre Kostic a scadenza Holm non riscattato Miretti o Adzic David definitivo Openda in prestito Koop e Milik per me rimangono visto che Spalletti li utilizza . Luiz riscattato come Nico con sconto. Su Cabal ho qualche dubbio. Su chi prendiamo ??? a questo dipende tutto dalla bravura dei nostri dirigenti e non mi sembra che sia andata benissimo a gennaio se non per Boga. Senesi Celik Alisson Carnesecchi Svilar Spina Kessie Goretzka BSilva Kolo Zirkzee i nomi sono questi al momento. Non convinto di Muhamerovic se abbiamo da incassare 17 milioni li incassiamo non li paghiamo. Anche se BSilva sarebbe fondamentale per il nostro centrocampo vedo il Barca pesantemente in vantaggio.
  13. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo 3 centrali Bremer Kelly e Gatti. Cabal si è capito che non è un centrale , non puoi sostituire un destro come Gatti come Muhamerovic che gioca a sinistra e numericamente rimani scoperto. Muhamerovic si ma Gatti va sostituito o rimane. Volendo si accentra Kalulu ma è troppo basso per fare il centrale e già di terzini ne manca uno. Per Carnesecchi puoi abbassare il prezzo con Miretti e Cabal . Per Isaksen chi tratta con Lotito? Orsolini non so.
  14. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere Digre Difensore centrale sinistro Cabal Terzino destro Holm Terzino sinistro Kostic Centrocampista Miretti centrocampista offensivo Openda Ala destra Zhegrova Punta David Qui si passa da Alisson Senesi Mingueza Spina Goretzka B.Silva Greenwood Kolo a Carnesecchi Coppola Celik Spina Kessie Pellegrini Zhegrova Kolo
  15. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sono sempre chiesto perché abbiate venduto Maradona e Ronaldo .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.