Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

Utenti
  • Numero contenuti

    11.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.254 Guru

Su Surreale Magnotranquillo

  • Titolo utente
    Oceano è il mio presidente
  • Compleanno 25 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SBT sci oh!

Visite recenti

17.890 visite nel profilo
  1. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David in versione Sister Act e Kostic in versione spara alla papera ..
  2. Surreale Magnotranquillo

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Una valanga di errori tecnici da bassa serie b
  3. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più facile Norton Cuffy
  4. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottolini, Comolli, super player trading e finiamo con Frendrup ed Ederson? Ho i miei dubbi.
  5. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernardo Silva Konè Atta guarda me ne bastano due...
  6. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram ?
  7. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soprattutto perché il Milan sta giocando con Bartesaghi Ricci DeWinter Gabbia risponde la Roma con Celik Cristante El Eyanoui . E senza punte vere. Per dire che questi non giocherebbero titolari nemmeno da noi.
  8. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quinten Timber a 0 può esser il nostro regista ? o cercheremo qualcuno di affermato ?
  9. Surreale Magnotranquillo

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Chi sei ? Nosferatu?
  10. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettiamo più punti possibili in Champions come in campionato, abbiamo visto che Spalletti è un allenatore, certo che c’è tanto lavoro da fare . Difesa a 4, 3 centrocampisti, 3 punte . e Cambiaso potrebbe esser terzino? X Cambiaso Bremer X X Thuram X Koop/Loca X X Yildiz saranno queste le certezze? Considerando che tutto non si può fare credo che ci si concentrerà su regista e terzino vista la quantità di difensori centrali e con tutti gli attaccanti che abbiamo Zhegrova Openda Vlahovic David Chico credo che Spalletti riuscirà a trovar la quadra.
  11. Surreale Magnotranquillo

    Koopmeiners difensore centrale

    Ma per me Locatelli può giocare nella Juve , certo non può esserne il faro alla Modric Pirlo. Ma tranquilli , Spalletti chiederà un regista ha sempre avuto a memoria i Veretout Paredes Lobotka Pizarro Brozovic Ruiz Koop andrà in mediana a contendersi il posto con Thuram Loca
  12. Surreale Magnotranquillo

    Koopmeiners difensore centrale

    in un momento di difficoltà senza Kelly Cabal Bremer va bene il tentativo , questo indica però la mancanza di fiducia verso alcuni giocatori vedi Rugani. Torniamo a fare le cose per bene e mettiamo i giocatori nei loro ruoli. Se Joao non piace , ok Cambiaso a destra, Kostic a sinistra e Kelly in quel di Koop. Che Koop torni a centrocampo al posto di Mckennie si guardassero insieme le partite di Gasperini e gli ridiano coraggio.
  13. Non si molla nulla. Siamo la Juventus e benché ci siano difficoltà Sporting e Torino in casa nostra devono essere 2 vittorie
  14. Surreale Magnotranquillo

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Tasta testicula
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.