-
Numero contenuti
10.703 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
L'ultima giornata che ico83 ha vinto risale al 3 Febbraio 2024
ico83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
24.520 GuruSu ico83

-
Titolo utente
- MANUEL LOCATELLI -
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Alba Adriatica
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
346.212 visite nel profilo
-
(Cds) "Lavoro sulla testa e zero pressioni: così Tudor tenta il rilancio di Koopmeiners atteso alla prova del nove contro l'Inter"
ico83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Male, male. Davvero non mi capacito. Per me avremmo dovuto spendere sui 30-35 milioni per lui, non 60 (detto in tempi non sospetti eh), ma il giocatore ha qualità balistiche notevoli, mai avrei pensato in un rendimento simile. Con la testa è altrove. Dove non si sa. Oggi non puoi cederlo neanche a 15, in campo dorme in piedi. Allucinante. -
Assurdo preferirgli Kalulu che è un braccetto destro fatto e finito. Una scelta senza senso.
-
Adzic faceva magie già in patria, uno che batte i calci piazzati nel modo in cui li batte lui, senza dimenticare i pallonetti da posizione impossibile, non può che essere un predestinato. Ha tutto per diventare un calciatore che con i piedi può onorare il connazionale Savicevic, per questo ai tempi scrissi che l’acquisto più importante di Giuntoli è stato Adzic (almeno un talento lo ha beccato). Ma di giocatori con i piedi buoni ne dobbiamo avere almeno sei in campo, non uno o due. Avanti!
-
Igor oggi ha sbagliato tutto ma spero davvero che gli sia di lezione, i giocatori come Openda non possono stare in panchina per far giocare casi umani e i talenti come Adzic e Huijsen devono trovare spazio, SEMPRE. Alla Juve ci vuole coraggio, non catenaccio e palla lunga. Vediamo di cambiare registro, i giocatori forti ci sono.
-
Cosa, *, ha, fatto?! 😳
-
Di nuovo Di Gregorio non impeccabile, ma francamente qui mi sento solo di rimproverare Tudor. Non si può giocare così.
-
Davvero, disgustoso.
-
Di Gregorio è troppo timoroso, non esce mai, di sicuro non è un portiere top, detto ciò facendo catenaccio questi sono i risultati. E i cambi questi sconosciuti, non si può giocare a calcio solo con i faticatori.
-
Contro le blatte vale tutto, ci mancherebbe, ma spero che il piano non sia quello di difendere il fortino alla Nereo Rocco fino al novantesimo. Che il cielo ci preservi Yildiz.
-
Abbiamo diversi giocatori in attacco, non mi pare questo grande problema. Chiedo gentilmente a Tudor di inserire gli attaccanti in attacco, i centrocampisti a centrocampo ed i difensori in difesa. Joao Mario a destra e non a sinistra. Cose semplici.
-
maglie Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. Ci sarà un quarto kit! EDIT: È USCITA LA THIRD!
ico83 ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
La migliore (ed inizia ad essere una costante) è la terza. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Beh, lo spero, sarebbe più rassicurante come cosa, a posteriori. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
ico83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Deve lavorare sulla prima di servizio, non capisco se sia fisicamente non al top per mancanza di allenamento/abnegazione (non mi sembra da lui), o per distrazioni varie (e non mi dilungo oltre). Oltre a questo ha sbagliato diversi punti pesanti che erano più facili da fare che da sbagliare. Spero sia stata solo una questione nervosa/psicologica, ma temo non sia così, è andato in difficoltà anche con Shapovalov e Alliassime. Senza quei tre mesi maledetti magari avremmo avuto ancora il tritatutto ammirato agli AO, difficile essere costanti dopo tre mesi di stop, non so. Sicuramente oggi non c’è stata storia, Alcaraz è migliorato in tutto ed ha due anni in meno. Bisogna trovare le energie per rimettersi in carreggiata, questo sicuramente non è il miglior Sinner.