Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    26.952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.304 Guru

7 follower

Su WiseJoe

  • Titolo utente
    Ranger
  • Compleanno 04/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

22.570 visite nel profilo
  1. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incredibile, stai quotando Zazzaroni
  2. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    2 anni? Per quella ci sono voluti 2 giorni. Siamo a 2 anni per l'accordo con il PSG.
  3. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sesti con la seconda migliore difesa del campionato. Se Carnevali e Spalletti sono su Lucumi un motivo ci sarà. Vuoi forse dire che sono incompetenti?
  4. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda il lato positivo, difende meglio di Hujsen
  5. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi meglio tenersi Miretti e non prendere un difensore. Capisco. Anzi no.
  6. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Tuttosport dicono che la Roma entro il 30 giugno ha assoluta necessità di vendere e per questo si potrebbe riaprire la pista Svilar.
  7. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È comprensibile. Non si può spendere prima del 1 luglio e senza prima avere realizzato una plusvalenza entro il 30 giugno.
  8. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È uscito fuori un altro nome per l'attacco: Amine Gouiri (2000), attaccante del Marsiglia impegnato al mondiale con la nazionale algerina, valore di mercato 27ml. Na hanno parlato a radiosportiva.
  9. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non l'ha capito nemmeno lui.
  10. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma siamo sicuri che non c'è nessuna possibilità per Maignan?
  11. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già, non c'è neanche un cane che lo vuole.
  12. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rispondi tu a Papia grazie. Ah, l'Udinese lo valuta circa 15ml
  13. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già Ti ricordo che Boniperti non compro' il giovane Maradona perché il nome gli sembrava una bestemmia.
  14. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    15ml trattabili
  15. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok, opinione rispettabile. Come lo sono le prime 4 risposte di altri utenti che dicono il contrario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.