Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    24.800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.664 Guru

7 follower

Su WiseJoe

  • Titolo utente
    Ranger
  • Compleanno 04/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

21.801 visite nel profilo
  1. Se non ho capito male, Perin adesso non parte? Sarebbe buona cosa.
  2. Non è ancora pronto per la serie A.
  3. "La Juventus è lieta di annunciare la nomina di Marco Ottolini come nuovo Direttore Sportivo del Club. A partire dal 1° gennaio 2026 Ottolini è entrato ufficialmente a far parte dell’organigramma bianconero, a diretto riporto del Chief Executive Officer Damien Comolli." Vediamo cosa sarà capace di fare, anche se ogni decisione spetterà a Comolli.
  4. Infatti. A meno che Spalletti non l'ha già detto a qualcuno.
  5. Mah, gira ancora la voce di Juve interessata a Lucca.
  6. Nel senso che non lo cedono a gennaio
  7. Se devo scegliere adesso tra Palestra e Cancelo scelgo il primo. Se Palestra non lo vendono adesso ma a giugno, si possono prendere entrambi.
  8. Secondo la "BBC", Maresca non allenerà la Juve da giugno prossimo. Il tecnico italiano sarebbe stato contattato dai bianconeri prima di scegliere l'erede di Tudor in panchina, con la scelta definitiva che sarebbe poi caduta su Spalletti destinato a prolungare l'incarico per altri 2 anni. Non mi meraviglia affatto che per il dopo Tudor sia stato contattato Maresca che ritengo un ottimo allenatore. Ma sono contento della scelta di Spalletti, al momento la migliore possibile.
  9. Chiedilo a Tudor e Spalletti
  10. Non credere a tutto quello che si legge.
  11. Joao Mario non è scarso anzi. Viene ceduto perché non trova collocazione tattica. Comprato per circa 12ml non sarà difficile piazzarlo.
  12. Qualcuno ne sa di più di Tyler Morton, centrocampista classe 2002 del Lione accostato alla Juve, a parte il nome non edificante?
  13. Tutto vero. Pensa quante partite avremmo vinto con questa regola.
  14. Per niente d'accordo, né sull'intenzione di farlo fuori né sul giudizio tecnico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.