Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    25.810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.979 Guru

7 follower

Su WiseJoe

  • Titolo utente
    Ranger
  • Compleanno 04/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SICILIA

Visite recenti

22.162 visite nel profilo
  1. È un pensiero dell'angolo, non certo della Juve.
  2. Si segue il giovane attaccante ungherese del 2007 Kovacs, alto 199 cm Radiosportiva
  3. Penso proprio che la Juve non si priverà di Kalulu.
  4. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono favorevole a che se ne vada, però se non fosse interessato avrebbe già lasciato visto il miliardo e più che ha messo negli ultimi anni. No?
  5. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un altro discorso che condivido. Ma il prestito a gennaio era comunque da fare.
  6. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Rugani la questione è semplice. La Juve a gennaio se ne vuole liberare e non gli sembra vero che c'è una squadra che lo vuole. Pur di liberarsene viene accettata qualsiasi condizione chiesta dalla Fiorentina. Male che vada, senza poi essere riscattato, si risparmiano 6 mesi di stipendio. Come cacchio fate a criticare questa operazione sapendo che altrimenti Rugani era ancora a scaldare la panchina lautamente pagato per questi 6 mesi?
  7. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Se parlerò di Muharemovic con Marotta? Di Muharemovic stiamo parlando con diverse società, non solo con Marotta". Giovanni Carnevali E sta parlando anche con la Juve sicuramente
  8. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer giocava nel Torino, Chiellini nella Pistoiese, Bonucci nel Bari, Barzagli nella Fiorentina... E potrei continuare. Davvero c'entra nulla?
  9. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non gioca nel Burundi, è nazionale argentino.
  10. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia mamma mia, semo rovinati
  11. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se a Spalletti non piace non si parlerebbe così tanto di Kolo in ottica Juve.
  12. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa a quelle 3/4 occasioni capitate a David di testa e fallite senza neanche inquadrare la porta, pensi che Kolo non le avrebbe realizzate?
  13. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neanche Ciccio Caputo farebbe rimpiangere David. Insomma, ho esagerato ok. Ma David cosa ha fatto per essere rimpianto?
  14. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avrei mai pensato stasera di gufare contro il como
  15. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso non più di 30ml compresi bonus, pagabili in 4 rate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.