Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sic Parvis Magna

Utenti
  • Numero contenuti

    621
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Sic Parvis Magna ha vinto risale al 24 Gennaio 2017

Sic Parvis Magna ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.840 Guru

Su Sic Parvis Magna

  • Titolo utente
    I walk through the valley of the shadow of death
  • Compleanno 08/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.554 visite nel profilo
  1. Ormai è andata... la societa ha scelto di cacciare Mourinho per tenere lui praticamente
  2. Ma non era marotta quello che voleva gli scarponi Italiani?
  3. Comunque si effettivamente Dybala ha numeri veramente importanti...qui dentro forse non ci rendiamo davero conto del valore del giocatore che abbiamo.. Tra l'altro credo che nel giro di massimo due anni l'Argentino possa davvero salire di categoria e diventare uno dei migliori al mondo... Siamo nelle condizioni di dire che Isco non ci serve..io continuerei a puntare forte sull'argentino
  4. mi sembrano valutazioni fatti con i piedi... Se CR7 vale solo 100 mln perche avanti con l'età, Mandzukic allora non può valere 35 mln
  5. Randellata nei denti ai genitori....non tanto per lo scherzo che ci può anche stare, quanto per il video..
  6. "SONO OPERAZIONI DISTINTE.." Certo come no...come Bonucci e Higuain...
  7. Arrivabene lo vedo bene per il Napoli o L'inter. A noi serve Arrivaprimo. (è comunque un commento più intelligente del 90% di quelli espressi qui dentro)
  8. Come vedi ho già parlato dell'esempio Malaga nel mio post sopra..il Presidente del Malaga ha lasciato perchè ha visto che non aveva margini di manovra per voler sviluppare il suo progetto...e nonostante ciò, con lui la squadra ha avuto Vette sportive che i tifosi di quella squadra ancora si sognano. Te lo permette molto meno rispetto a tempo fa..e solo tramite l'incremento del fatturato e non il finanziamento diretto..e così anche volendo, i club medi sono tagliati completamente fuori non solo dalla corsa sportiva ma anche da quella pubblicitaria. Il Monaco è in zona retrocessione per una stagione No...prima del Russo il Monaco era in Serie B Francese, non scherziamo... Eh grazie! ci creo che l'hanno fatto..loro hanno la "possibilità" di farlo...una possibilità che agli altri viene negata perché non gli si permette di fargli aumentare velocemente il fatturato. Così il calcio si stabilizza troppo, diventa monumentale, si restringe....ma * miseria, basta vedere gli ultimi campionati nazionali...In Spagna Vincono solo Barca e Real con l'Atletico che è riuscito per grazia divina a vincere un anno mentre prima uno scudo al Valencia, uno al Deportivo ecc capitava sempre. In Bundesliga se quest'anno il Bayern non si fosse completamente suicidato sportivamente sarebbe stata la solita monotonia... In Italia chi * lo deve vincere lo scudetto a parte noi? che siamo si i più bravi ma che abbiamo una forbice economica con la seconda che è BESTIALE. Tutti questi elementi rendono i campionati nazionali letteralmente NOIOSI... Ma pensate alla Ligue 1....Con le regole di oggi probabilmente PSG e Monaco non sarebbero stati acqustati e il campionato Francese avrebbe la stessa attrattaiva della Lega Pro..
  9. io ho approfittato del topic per parlare in generale del tema, non mi soffermo sulla situazione del Milan...il mio è più un discorso complessivo, di principio.
  10. Le ritieni PIU' DEMOCRATICHE perchè tifi Juventus..parla con un tifoso di Lazio, Atalanta, Roma,Napoli, Espanyol, Valencia ecc.. Io non sono per l'ultracapitalismo, anzi sono proprio da un'altra parte dal punto di vista strettamente Politico. Ma la via tracciata dal calcio mondiale ormai è quella, te lo fanno capire le figure potentissime dei procuratori o il fatto che oggi a decidere è IL CALCIATORE e non LA SOCIETA'. Quindi è profondamente ingiusto dare la possibilità solo ad una piccola parte delle squadre di essere relamente competitivi così si crea una Casta. O lo si dà a tutti o a nessuno. il giorno che uno sceicco si stuferà di un club in cui ha investito miliardi per anni, facendolo fallire, ci penserò forse E non portarmi l'esempio del Malaga...che quella squadra è stata difatto abbandonata proprio per il motivo di cui ti sto parlando io..cioè l'impossibilità di aver mano libera.
  11. Non prendiamoci in giro...La Juve dietro aveva il baratro dal punto di vista sportivo ma aveva EXOR, i soldi e il progetti del nuovo stadio e un'infinita possibilità di muoversi rispetto alla concorrenza in ambito economico e non solo...Andrea Agnelli ha fatto miracoli nella sua gestione, non voglio screditare il suo lavoro, ma aveva anche i MEZZI dietro per poterli fare. Squadre come Atletico, BVB, Liverpool possono vincere un trofeo importante ogni morte di Papa... City e PSG ormai il mercato l'hanno squarciato i grossi soldi per l'avviamento dei loro progetti li hanno spesi..ormai sono in circolo e sono in gradi di autosostenersi, cosa che invece viene negata alle medie squadre.
  12. Perché oggi è diverso? Domani se Bill gates o El Moahmmed Sticazziah si sveglia e vuole comprare la Lazio per imbottirla di campioni utilizzando i propri soldi non è libero di farlo...non è giusto. O meglio sarebbe stato giusto se le regole fossero entrate in vigore chessò, negli anni 80/90... Così si stanno letteralmente AMMAZZANDO le squadre medie e medio piccole a livello Europeo, abbassando di brutto la competitività del campionato...La premier è un caso a parte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.