Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Sic Parvis Magna

Utenti
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Sic Parvis Magna ha vinto risale al 24 Gennaio 2017

Sic Parvis Magna ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.726 Guru

Su Sic Parvis Magna

  • Titolo utente
    I walk through the valley of the shadow of death
  • Compleanno 08/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.055 visite nel profilo
  1. Onestamente in ogni finale di CL disputata, Buffon ha fatto miracoli
  2. Ancora per poco è solo questione di tempo... chi ha i soldi prende i MIGLIORI. I migliori dirigenti, i migliori allenatori, i migliori calciatori, i migliori custodi dello stadio ecc.. Vedrete che tra non troppi anni anche i dirigenti che faranno la fortuna del nostro calcio andranno oltremanica..e li saranno * amari..
  3. Al mondo, da sempre, chi ha i soldi COMANDA. Non vedo perché nel calcio dovrebbe essere diverso
  4. Povero calcio...non oso immaginare dove saremo tra 10/15 anni..ogni anno che passa il solco è destinato ad aumentare..non credo di dire una * se dico che se le cose non cambiano tra 15/20 anni, tra le strade di casa nostra, sarà più facile vedere un ragazzino con la maglia del Liverpool, del Tottenham ecc rispetto ad uno con la maglia della Juve o del Milan..
  5. A me la vera notizia pare questa: “Bisogna scegliere la competenza. Buffon può rappresentare questa nuova realtà per creare un dipartimento che verrebbe chiamato club Italia che avrebbe una sua autonomia rispetto alla Federazione. Buffon è un'icona del calcio, quando smetterà di giocare potrà ricoprire questo ruolo.” Non si è sbilanciato..ha detto come stanno le cose..
  6. Striscione dei tifosi a Vinovo: «Marchisio, resta alla Juventus»

    È uno dei Cavalieri della nostra rinascita..l’unico che insieme a Buffon e Chiellini che si è fatto la B (anche se per lui è stato più un trampolino di lancio)...Gioca alla Juve da quando è un Pulcino, e’ stato un giocatore Chiave nella Juve di Conte che ci ha riportato al successo e uno dei pochissimi a salvarsi nei precedenti anni bui. Forse tecnicacamente non ti strapperai i capelli..ma da buon tifoso, la sua partenza dovrebbe dispiacerti..
  7. Striscione dei tifosi a Vinovo: «Marchisio, resta alla Juventus»

    Non credo sia solo una questione di opportunità...l’alzicella si è alzata, la Juve continua a cercare centrocampisti (Can,Savic ecc) e nessuno sembra voglia andarsene (Khedira ha fatto sapere che rimane) lo spazio per Marchisio sarebbe sempre inferiore..
  8. Striscione dei tifosi a Vinovo: «Marchisio, resta alla Juventus»

    E’ una sua scelta che in ogni caso deve essere rispettata. Marchisio ha dato tutta la propria carriera professionale per i nostri colori e qualsiasi cosa deciderà di fare dobbiamo accettarla di buon grado. Dovra’ scegliere se “accontentarsi” di non essere più una figura centrale nel progetto Juventus o se cercare fortuna altrove da titolare. In ogni caso, buona fortuna, se la merita tutta.
  9. Fanno due cose diverse, è proprio sbagliato metterli a paragone...anche Gattuso e Vieria erano 2 mediani ma nessuno si è mai sognato di paragonarli perché appunto diversi.. Ozil è un FENOMENO...non un buon giocatore, un campione ecc..è proprio un FENOMENO..tecnicamente è uno dei primi 5 al mondo.. Allegri troverebbe il modo di far coesistere tutti..esattamente come ha fatto fino ad oggi alla Juve...peccato che Ozil non verrà mai per l’alto ingaggio..
  10. Dybala non fa quello che fa Ozil. Dybala fa da raccordo tra centrocampo e attacco, Ozil Costruisce gioco... Dybala è un attaccante...Ozil no, è un trequartista vecchio stampo più simile a Iniesta o a Pirlo che all’argentino, solo che gioca in una zona del campo più avanzata
  11. Sicuramente ne sai più ti di chi difatto lo ha sempre schierato li’..ma gente che non ci capisce nulla eh Tipo Mourinho,Wenger,Loew
  12. Ozil è il numero 1 al mondo nel suo ruolo...al Mondo..e’ uno dei miglior assistman della storia di questo sport...paga il fatto che gioca in un Arsenal abbastanza scarso E’ un trequartista...da sempre
  13. Come lotta spada di fuoco Comunque Sto lavorando JuventusOnly, appena posso ti rispondo
×