Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilMATTOdiCHEB

Utenti
  • Numero contenuti

    1.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilMATTOdiCHEB

  1. BUON NATALE!!! Un abbraccio

  2. TIGER LEO UN ABBRACCIO E TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE...CI SENTIAMO PRESTO PER ALTRI LIDI, SONO STATO IMPICCIATO DA MORIRE STO MESE. UN ABBRACCIO LEO...AUGURI ANCORA

  3. Ciao conterranea...BUON NATALE : )

  4. GRESKO AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. TANTI AUGURI CARISSIMO...un abbraccio e forza JUVE!

  6. ALEEEEEEEE tanti tanti auguri!!!

    Buon Natale e forza JUVE!!!

  7. LUIGIIIIIIIIIIIIIIIII auguroni!

    Che si dice dalle tue parti? C'è neve vero?

    Chissà che bello...UN ABBRACCIO E TANTI AUGURI CARISSIMO

  8. hihi ieri sera mangiavo spaghetti con le telline e ho pensato a te...questo forum ha poteri eccezionali.

    Un grande abbraccio Giorgio, ti voglio bene anche se non ti ho mai visto di persona.

    BUON NATALE GIORGINOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. Grande Bob.

    Tutto il mio affetto...ti auguro un GRANDE NATALE ed un GRANDIOSO 2012

    E forza JUVE!! fino alla morte * : )

  10. Solo per i tuoi gusti musicali meriteresti di essere uno special del forum.

    Mi accontento che intanto tu faccia parte dei miei amici : )

  11. Non je date retta a Tiger, è solo un cartone animato hihihih

    Grande....ti ho scritto dove sai tu hihih

    Un abbraccio

  12. Giorgiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

  13. Si...grann bel gruppo. Peccato non abbiano dato continuità alla loro musica.

    Grazie per l'informazione, cercherò notizie.

    Buonagiornata e forza juve

  14. ma sei dell'immerd?

    Guarda che non ce la prendiamo eh....ne abbiamo tanti di intertristi...

    Però dichiarati e metti lo stemma no? Non è mica reato hihi

  15. Beh si...l'intento di cercare disperatamente un lato "positivo" della vicenda della Frank risulta effettivamente un pò azzardato...ma mi colpì il fatto che incisero un album intero che trattasse di una vicenda così tremenda...anche per sensibilizzare un pò sull'argomento, io credo. Comunque la musica, qualitativamente, raggiunge livelli massimi a mio avviso. ...

  16. Tutto bene il viaggio di ritorno???

    : )

  17. Complimenti per le parole su Krasic nel topic a lui dedicato.

    Veramente complimenti all'uomo che si nasconde dietro il nick.

  18. FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    : )

  19. Complimenti ad uno dei migliori utenti che io conosca per competenza, educazione, stile, cultura. Tutta la mia stima.

  20. Milos! E' un piacere averti nella lista amici!!! anche perchè tu e giorgino in coppia siete da cabaret!!! mi fate morì dalle risate X D

  21. Un forte abbraccio e sentite condoglianze dal profondo del cuore.

    Susanna sarà sempre al tuo fianco, specie nei momenti difficili. Stanne certo.

  22. figurati, quale disturbo, anzi...

    Non ho faccialibro...posso fare diversamente??

    Pendo dalle tue "dita".

    Un abbraccio

  23. Tutta la mia stima Leo

  24. cancellati : D

    Grazie MITICO...un saluto ed un abbraccio

    FORZA JUVE SEMPRE E PER SEMPRE

  25. hahaha poi dici che ti tradisco sempre?

    Tu mandi messaggi d'amore a mio fratello....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.