Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Numero contenuti

    7.278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.773 Guru

4 follower

Su antman64

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.610 visite nel profilo
  1. Non so di quale giochino stai parlando. io ho risposto a Jouvans che nella sua letterina a babbo natale avrebbe voluto un vice Thuram e una mezzala di tocco. Poi, ho provato spiegare perché, secondo me, se vuoi prendere 2 centrocampisti, devi cedere 2 tra Luiz, Koop o McKennie.
  2. Il problema è che se li tieni, li devi far giocare, concedergli un minutaggio adeguato, indipendentemente da quanto pesino a bilancio. per semplicità, in un’intera stagione considera 5000 minuti per ciascuna posizione in campo. in un centrocampo a 3, sono 15000 minuti. Da dividere tra 7 centrocampisti (e per il discorso delle liste, almeno 1 deve essere CTP). i 3 titolari, in quanto tali, giocheranno tra i 3000 e i 3500 minuti ciascuno, restano quindi 5000/6000 minuti, al max ed al netto di infortuni lunghi, da dividere per 4. Quindi, Locatelli Thuram e Koopmeiners titolari. McKennie primo cambio. Fagioli, Miretti ed Adzic si dividerebbero ciò che resta, 3000/4000 minuti in totale tra tutti e 3. Tutto questo papiro, per dimostrare che prima di pensare a chi prendere, bisogna vedere chi va.
  3. Sempre in teoria, di box to box (mezzali di corsa) ne hai ben 3 in rosa, oggi Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners, Douglas Luiz, per il peso a bilancio sono titolari o cotitolari. aggiungici poi Adzic, Fagioli e Miretti. dapprima devi liberare qualche armadietto.
  4. Spero proprio di no, spero in un giocatore tecnico e più associativo, una mezzala di costruzione. Con Locatelli e Thuram, piuttosto che un altro giocatore che corre, vorrei un giocatore che fa correre la palla.
  5. Non ricordo il caso specifico, ma se porti tanti uomini sopra la linea della palla e poi la perdi centralmente, la ripartenza per vie centrali è più che probabile, chi siede in panca può fare poco, oltre che bestemmiare. Cosi come quando Cambiaso, assumendosi i suoi rischi, salta 2 linee di pressione e poi l’azione va a farsi benedire per gli errori dei riceventi palla, più che tirar giù angeli e madonne io e te non possiamo fare.
  6. Da mettere in evidenza in cima ad ogni pagina. ma se ci sono i guelfi, ci sono anche i ghibellini. e non credo valga la pena perdere tempo a disquisire se sono nati prima gli uni o gli altri
  7. Resterà sempre un mistero perché i nostri centrocampisti più tecnici e forse anche più veloci di pensiero (Luiz ma anche fagioli) siano stati accantonati.
  8. Questa squadra è tecnicamente modesta. basta guardare quanti errori tecnici hanno fatto i nostri oggi, quanti tempi di gioco hanno perso. Tudor, con un gioco più verticale e con maggiore intensità, prova a mascherare i limiti tecnici della rosa, Motta con un gioco basato sul palleggio e la tecnica individuale molto meno. Del resto, c’è lo siamo raccontato in tutte le salse che come abbassavamo l’intensità erano dolori.
  9. Nono, non ha sbagliato, dobbiamo solo aspettare per vedere come si sistemano in campo. sul sito Juve danno 4-4-2 con Conceicao a sx
  10. Azz… non immaginavo di fare così tanti danni. Sorry 😢
  11. Alla fine potrebbe essere questa Di Gregorio Costa Veiga Kelly Gonzalez Locatelli McKennie Cambiaso Conceicao Yildiz Kolo Muani oppure a 4 dietro. e magari Gonzalez da mezzala @jouvans Di Gregorio Costa Veiga Kelly Cambiaso McKennie Locatelli Gonzalez Conceicao Kolo Muani Yildiz
  12. Di Gregorio Costa Veiga Kelly Gonzalez Locatelli McKennie Cambiaso Conceicao Yildiz Kolo Muani
  13. Gioca Conceicao? Albanese dixit
  14. A mio parere, non si fida di Costa da braccetto dx. gli stessi 11 di Albanese, potresti tranquillamente scriverli 3-4-2-1, con ciascuno nel suo ruolo solito, tranne appunto Costa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.