Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    41.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 5 Novembre 2019

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.571 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

27.128 visite nel profilo
  1. I giornalisti italiani non hanno accesso alcuno a Kom Hol Lee. Non sanno assolutamente nulla di cosa abbia intenzione di fare. Ora, a me pare evidente che in società vorranno valutare come usciremo da questo prossimo trittico e con quanti giocatori "superstiti". Dopo di che, questa squadra necessita di innesti. Al mercato di gennaio se ne possono fare fino a tre. Ramos a parametro zero, se non chiede la luna, è da prendere senza se e senza ma. Confido in Chiello, che magari saprà pure informarsi sulle effettive condizioni dello spagnolo. Ma se sta giocando titolare in un campionato non così scarso, in una squadra semifinalista del torneo... direi che non dovrebbe stare messo male.
  2. Cabal sta giocando maluccio e Kostic si è fatto sverniciare da un ragazino del Cagliari. Spero che LS se ne esca con un'idea migliore.
  3. Mica tanto. Il Monterey è in semifinale del torneo di apertura, dopo di che finisce il contratto di Ramos. Può decidere di restare per il successivo torneo di clausura, oppure andare altrove. Se sono uscite tutte ste chiacchiere è perché il suo agente ci ha tenuto a far sapere qual è la situazione. Quindi, basta alzare il telefono e sentire quanto vuole.
  4. Eh, c'è bisogno di qualche facca da c... nella ns squadra, come dice Lucianone. Visto ora il video di Gatti che scende dall'auto in stampelle, davanti al J medical, ginocchio immobilizzato... a naso, ne avrà per due mesi minimo, facciamo tre. Bremer e Cabal sono sempre a rischio... Il super coatto andaluso per sei mesi, se è vero che vuole lasciare il Messico, da considerare seriamente.
  5. Diciamo che il risveglio non è stato dei migliori, ne hai sbagliati 5 su 11!!! Extra-super Lettera Scarlatta! Fare peggio di così credo sia (quasi) impossibile!
  6. Post Juventus - Udinese Distorsione al ginocchio per Gatti. Lo rivedremo nel 2026. Voilà. BOLLETTINO MEDICO GATTI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Federico Gatti: "Federico Gatti, sostituito durante il secondo tempo della gara Juventus–Udinese in seguito a un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco mediale, tale da rendere necessario un intervento chirurgico che verrà eseguito nei prossimi giorni", si legge su Juventus.com.
  7. Hai rischiato l'osso del collo, ma sì... ha pagato, un pochetto.
  8. E sei risalito al quarto posto in classifica generale! In piena bagarre giochino di apertura! Ormai mancano solo cinque partite...
  9. Rientrato a casa ora, controllato tutto e confermo. Per la ottava volta di fila, nessuno azzecca la formazione, il premio chigen non verrà assegnato! Grazie al maggior numero di giocate contro (15), il magro punto di consolazione lo pigliano ex-aequo @Karma Cop e @Roger Keith Barret Buona partita a tutti!
  10. Too late. La formazione è uscita da mo' 🤓
  11. Cmq, visto che nessuna gallina ha fatto coccodè, me sa che Luciano da Certaldo ci ha fottuti tutti per la ottava volta di fila! 🤓
  12. Sto a fare aperitivo, ora torno a casa e controllo se qualcuno l'ha beccata oppure no! Io no! 🤓
  13. Hai una spia alla Continassa? La formazione esce fra un'ora...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.