Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    41.823
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 5 Novembre 2019

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.885 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

27.750 visite nel profilo
  1. Come già detto altre volte, il mercato delle big si accenderà giovedì 29, dopo la chiusura del girone unico di CL, quando tutti sapranno a cosa andranno incontro nella competizione "regina": ottavi, playoff o eliminazione. Il gong finale arriverà la sera di lunedì 2, quindi ci sono 5 giorni a disposizione. E visto che non si possono cambiare più di tre giocatori in lista CL, direi che possono essere sufficienti. Per quanto ci riguarda, siamo sicuri almeno dei play off. Però, ascoltando la conf pre-partita di Spalletti e Koop, ho avuto la sensazione che nulla venga dato per perso, riguardo la possibilità di raggiungere gli ottavi direttamente. Per riuscirci, bisogna per forza vincere, quindi sperare in una serie di risultati favorevoli per scavalcare 7 squadre davanti a noi. Vediamo come: Psg-Newcastle X (possibile e vale doppio, perché entrambe sarebbero dietro, viceversa ne resta dietro una sola) Eintracht-Tottenham 1 (possibile) Napoli-Chelsea. 1X (possibile) Bilbao-Sporting Lisbona X2 (possibile) Union St.GIllois-Dea 1X (possibile) Borussia Dort-Inter 1X (possibile - attenzione che anche il 2 potrebbe andarci bene, se noi vincessimo con due goal di scarto più dell'inter) Man City-Galatasaray X2 (improbabile) Atletico Madrid-Bodo X2 (improbabile) Barcelona-Copenhagen X2 (improbabile) Liverpool-Qarabag 2 (improbabile) Abbiamo quindi 6 risultati possibili, cui fare attenzione. Se si verificassero tutti quanti, saremmo qualificati agli ottavi.
  2. Scoccate le 10, la pretattica impera. Solo tre le formazioni in gioco. Il resto... tutti a carte coperte... qui regolamento e classifica generale.
  3. Colpo di scena! Lo avevano capito anche i sassi...
  4. Ah sì, non mi ero accorto che bisogna cliccare sulle varie icone delle competizioni. Dice 3 presenze in campionato, 2% di minuti giocati.
  5. Scherzi a parte, ho guardato la scheda del polpo su transfermarkt: zero presenze. Tipo Milik, insomma.
  6. Il mercato vero, quello delle big, inizia il 29 dopo la chiusura del girone di CL. Già si sapeva.
  7. La foto 2 che ho aggiunto sopra!
  8. Si chiama uallera incipiente...
  9. Non esistono questioni di principio, nel mondo del calcio. Al limite dispetti, ma questi sono più comuni tra squadre che giocano nello stesso campionato. Tra Parigi e Torino, non credo proprio, nonostante le sciocchezze che si continuano a leggere.
  10. A dire il vero, rivedendo ora le immagini, a me pare rigore quello di Kalulu, che spinge alle spalle, colpevolmente in ritardo... E si gode!!!
  11. Quando ce sta di mezzo il BBB, big black Bamboo, la fluidità vacilla.🤓
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.