Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    40.900
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 5 Novembre 2019

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.489 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

26.957 visite nel profilo
  1. Ho spulciato un riassunto dell'Assemblea degli azionisti. Ecco qua le info più interessanti, imho: Stefano Cerrato risponde - Sullo stadio per le giovanili?"Non abbiamo ad oggi previsto nel business plan la costruzione di un nuovo stadio. Però stiamo cercando delle soluzioni per le Women e per la Next Gen, ma non abbiamo deciso nulla e non possiamo comunicare qualcosa". Stefano Cerrato - Sul procedimento Uefa?"Nessun procedimento in corso, la Uefa ha iniziato l’acquisizione di documenti. Prevediamo di rispettare i parametri nel 2025 come successo nel 2024. Il procedimento di acquisizione e determinazione sarà completato nella primavera del 2026, questo potrebbe dare origine a sanzioni economiche come stato per altri club e prevediamo una sanzione modesta. Per quanto riguarda sanzioni sportive, solitamente si limitano alla limitazione di registrazione di nuovi calciatori nelle competizioni Uefa. Cerrato - sui 9 anni di bilancio in perdita?"Dovremo raggiungere il break-even per l’esercizio 2026/27". Approvato il bilancio al 30 giugno 2025 al 99,98% con perdite di 58,1 milioni di euro. Ecco il nuovo Cda della Juventus: Antonio Belloni, Laura Cappiello, Damien Comolli, Guido de Boer, Gianluca Ferrero (presidente), Fioranna Vittoria Negri, Kerstin Andrea Lutz, Diva Moriani, Francesco Garino (lista Tether). ps Sto Cerrato, che ha risposto alle domande più interessanti, non sapevo chi fosse. Ho cercato in rete: Stefano Cerrato, Chief Financial Officer della Juventus.
  2. Mia ipotesi. A Natale, Chiello saluta e va a seguire di persona il LAFC di cui è diventato proprietario, prima che inizi la nuova stagione della MLS. Al suo posto, ADP, che potrebbe subentrare a Chiello anche nel recente ruolo di consigliere nella FGCI. Nessuna fonte, solo consequenzialità logiche. Mi pare strano che uno diventi proprietario di una squadra in America e poi se ne occupi a distanza. Detto questo, Chiello non è l'unico proprietario del LAFC, bisognerebbe quindi capire quante quote detiene, se è previsto un suo ruolo operativo ecc.
  3. Koopmeiners: "Ho chiesto io a società e Spalletti di giocare in difesa, lì mi sento più utile"
  4. Post Juventus - Sporting Da segnalare, per quel che riguarda questo topic, l'esordio stagionale di Miretti nella ripresa. Nemmeno malaccio.
  5. Mentira! Le ultime due giornate, @pablito77! e @Karma Cop hanno preso il punto di consolazione! Sempre limpido come lago di montagna!
  6. Nel momento che ho visto Thuram in formazione, ho chiamato l'ambulanza. Alla porta, si è presentata questa. Vediamo chi indovina. CHI E'???
  7. THANK YOU THANK YOU ps Ho rischiato l'osso del collo per uno spiffero che non si è nemmeno rivelato vero. Thuram gioca! Meno male che NON c'è Kostic...
  8. RISULTATI DI GIORNATA Per la terza volta consecutiva... NESSUNO azzecca la formazione! Grazie al numero di giocate contro (ben 20!), velas agguanta il punticino di consolazione e sale al terzo posto della classifica generale! I'M BACK!
  9. Bestia, c'è Thuram! Mo' vediamo se ho fatto la catzata della vita... Ma ce sta pure cisco e... NON c'è Kostic
  10. Velas che strabuzza gli occhi nel leggere gli ultimi spifferi, scopre che agguanterà il punticino di consolazione e raggiungerà il terzo posto in classifica generale!
  11. Chigen con tutone è inadatto, ad ora. Non stai così sotto. Meglio il cammello. Ma io mi tengo in canna la mandrakata con di Caprio 🤓🤡🤓
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.