-
Numero contenuti
3.035 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.065 EccellenteSu yanzot

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 15/07/1981
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Seregno (MB)
-
Interessi
Juventus, Rock Music, NBA
Visite recenti
9.110 visite nel profilo
-
Rescisso con Arsenal, a causa dei suoi problemi al ginocchio e continui infortuni.
-
Ultimo giorno di mercato è domani. Oggi match day 😁
-
Meno male. 2M da Rouhi sarebbero Top
-
Per poi giocare 3-5-1-1 😜
-
Dopo 2 vermentino e 4 mirto non ho colto 🤣
-
Di cosa? Non ha dimostrato nulla con la nostra maglia 😱
-
Non vedo l'ora che il NUEVE sparisca dal nostro roster.
-
Pesa ancora circa 55M a bilancio attualmente. Giocatore su cui il PSG non riuscirà a fare plusvalenza con nessuno. Mi sembra una richiesta improbabile E non ha svenduto nessuno in Italia!
-
Generalmente si. In questo nostro momento storico, con la rosa attualmente a disposizione = no
-
OT - ma il Leverkusen? Ha ceduto Wirtz, Frimpong, Tah, Xhaka e ora Boniface, Adli e forse Palacios all'Al Ahli? 🥶
-
Aspettiamo il comunicato ufficiale. Intanto liberi sicuramente spazio nel monte ingaggi, Douglas era il 4 giocatore per peso dopo Vlahovic, David e Bremer.
-
Ma Douglas Luiz ha giocato la stagione scorsa? Perchè purtroppo tutto è commisurato alle sue scarsissime performance. Aspettiamo le cifre, l'importante è mandarlo via. Questo giocatore non si è neanche presentato al ritiro. Via via...
-
Akanji in uscita dal City. È destro ma ha i piedi educati e può giocare a tranquillamente a sinistra. Ha 30 anni ed esperienza internazionale. Non ci penserei due volta a piazzare Kelly per prendere lo svizzero 😅
-
Concordo. A mio parere si percepisce un cambio di passo rispetto all'anno scorso. Comolli sembra aver portato una visione più strutturata e a lungo termine, mentre la presenza di figure come Modesto (vicino quotidianamente a Tudor e alla squadra) e Chiellini rappresenta quel ponte fondamentale tra dirigenza e spogliatoio che mancava. Tudor sembra avere toccato le corde giuste questa estate. Iniziamo ad avere un blocco squadra (Di Gregorio, Bremer, Kalulu, Gatti, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, Chico, David). Molti di questi l'anno scorso sembravano in bilico o sulla graticola e ora sembrano stiano trovando una loro dimensione. E, stante le voci di mercato, dovremmo avere solo Koopmeiners come caso da "rigenerare". Di certo non partiamo come favoriti, ma l'impressione è che finalmente si voglia ricostruire un'identità solida. Dopo anni di scelte contraddittorie e cambi continui di management e strategia, avere finalmente una direzione chiara è già un successo.
-
1 Settembre alle ore 20.