ElMachico
Utenti-
Numero contenuti
13.516 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che ElMachico ha vinto risale al 21 Aprile 2025
ElMachico ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.382 GuruSu ElMachico

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
16.217 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma figuriamoci se spendono quelle cifre... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se ci porta almeno 15/20 milioni vada dove vuole... -
Speriamo...ma quindi con che formula?
-
Ma Rugani davvero lo contate? Ma dai su... non è in grado nemmeno di essere utile in coppa italia, a sto punto contiamo anche i difensore della nex gen.
-
Se vendono Kelly ha senso, ma non ha senso se parliamo di Gatti visto che gioca a destra. Comunque non c'è mezza notizia di Kelly sul mercato...
-
Non capisco... Ci sono titolare da prendere e spendiamo 25 milioni per la riserva di Kelly...
-
Invece per Lucumi c'è mezza europa che spenderebbe 25 milioni 🤣
-
Fanno girare soldi tra di loro soprattutto, si sa il perchè ... o c'è chi vive sulla luna?
-
Pezzenti.. non bisognerebbe manco trattare con sta gente.
-
Lucumi però c entra poco con Solet...
-
Le migliori difese le abbiamo avute comprando giovani o giocatori affermati, non vie di mezzo come Lucumi, che da noi può essere solo una riserva. Lo stesso Kalulu, è arrivato dal Milan e aveva 24-25 anni.
-
Altro giocatore che se qualcosina va storto rischia di essere un esubero a quelle cifre... Gli unici giocatori vendibili che abbiamo è gente che sta tutta sotto 26 anni....Thuram, Conceicao, Kalulu, Yildiz, Per me la Juve di oggi, per come sta messa, dovrebbe evitare di spendere oltre i 10-15 milioni per giocatori sopra i 27-28 anni.
-
Ma che deve dimostrare? Non è che se uno non è un campione allora automaticamente vale 10 euro. Un giovane di 23 anni, con esperienza in una big, vale 15 milione già di default, io non sono un fan di Miretti e lo venderei a questa cifra, ma cerchiamo di non esagerare nel dire che " vale 5 milioni, ecc " Lucumi è un normale/buon difensore di 28 anni, che per me non vale piu di 18-20 milioni.
-
Va bhè.. avessi detto la Francia... Lucumi domani fa 28 anni, nemmeno è un difensore giovane. Miretti ne ha 23, 5 anni in meno sono tanti e questo deve pesare nelle valutazioni dei due calciatori, non credo proprio faccia ridere una valutazione alla pari.
-
Infatti mi pare che anche i cedibili dei cartonati per ora non sono stati venduti, i vari Frattesi, Agusto ecc. A proposito, oggi la calzetta ci dice che i cartonati con le cessioni dei panchinari, prenderebbe 100 milioni...
