Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Utenti
  • Numero contenuti

    11.895
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che ElMachico ha vinto risale al 21 Aprile 2025

ElMachico ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.794 Guru

4 follower

Su ElMachico

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

15.323 visite nel profilo
  1. Speriamo in sorteggi difficili per i Tedeschi allora.
  2. Infatti, secondo me Portogallo e Germani le superiamo, il problema è la Spagna.
  3. Per me si, altrimenti è dura. Abbiamo una rosa molto ristretta e tante partite, con Milan, Napoli senza coppe, sarà quasi impossibile recuperare punti. Ce la giochiamo con la roma, anche se loro non avranno gli spareggi e sono già fuori dalla coppa italia... Come siamo messi nel Ranking?
  4. Roma che eviterà 2 partite rispetto a noi... Con Napoli e Milan fuori dalle coppe, lotta al 4 posto sarà molto difficile.
  5. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo al 100% Spalletti grande allenatore ma ha questo limite da te citato. Certo, è anche vero che i nostri panchinari sono quelli che sono, ma sei comunque costretto ad impiegarli, vuoi o non vuoi, perchè spremere i titolari può essere addirittura piu controproducente rispetto a mettere a volte giocatori poco affidabili, anche solo dal punto di vista del rischio infortuni.
  6. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero.. Infatti a Marzo arriveremo bolliti, Kalulu, Mckennie e Yildiz li dovrai raccogliere con il cucchiaino.
  7. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giroud aveva 34-35 anni quando ha vinto lo scudetto con il Milan e prima di venire in Italia, giocava in Premier nel Chelsea.. Benzema ha 38 anni e da 2 anni sta in Arabia, c'è una bella differenza... Non è solo questione di talento e di forma, ma anche di testa..quando hai staccato a certi livelli.
  8. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo su tutto tranne sul vice Yildiz che per me è una priorità insieme al vice Kalulu. Non possiamo dare tutta la responsabilità ad Yildiz per inventare qualcosa, ormai si è visto che se non giochiamo con 3 esterni stiamo ancora più sterili, Conceicao è discontinuo oltre ad avere problemi fisici, abbiamo un esterno e mezzo di fatto.
  9. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nomi esotici di Comolli? Io piu passano i giorni piu penso che questo non sappia nulla di calcio.
  10. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma spero sia sempre lo stesso.. Certo che se guida con le dita incrociate il grip sul volante non è il massimo
  11. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il PSG però deve capire che tutti sti soldi che vogliono non li vedra' mai da nessuno.. Gira e rigira i soldi per Kolo Muani non li tira fuori nessuno, insomma ...fatti due domande. Obbligo di riscatto a 40 milioni in caso di Champions, sarebbe un giusto compresso per entrambe le squadre.
  12. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tutto questo nessuno dice cosa pensa il PSG di questa soluzione, che non mi pare in dettaglio... La logica vuole che farebbe comodo anche a loro, visto che a Torino potrebbe riprendersi... Secondo me accetterebbero solo in caso di obbligo di riscatto.
  13. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah sì? Peccato che nessuno se ne sia accorto visto che Tudor e Spalletti non hanno trovato soluzioni per fare rifiatare Yildiz.
  14. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti meglio fare giocare Il turco ogni 3 giorni da qui a Maggio con tutti i rischi del caso. Davvero geniale come proteggere l' unico vero capitale che abbiamo.
  15. Yildiz e Kalulu se non riposano oggi quando riposano, fatemi capire?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.