ElMachico
Utenti-
Numero contenuti
13.510 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che ElMachico ha vinto risale al 21 Aprile 2025
ElMachico ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.380 GuruSu ElMachico

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Invece per Lucumi c'è mezza europa che spenderebbe 25 milioni 🤣 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fanno girare soldi tra di loro soprattutto, si sa il perchè ... o c'è chi vive sulla luna? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pezzenti.. non bisognerebbe manco trattare con sta gente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lucumi però c entra poco con Solet... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Le migliori difese le abbiamo avute comprando giovani o giocatori affermati, non vie di mezzo come Lucumi, che da noi può essere solo una riserva. Lo stesso Kalulu, è arrivato dal Milan e aveva 24-25 anni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Altro giocatore che se qualcosina va storto rischia di essere un esubero a quelle cifre... Gli unici giocatori vendibili che abbiamo è gente che sta tutta sotto 26 anni....Thuram, Conceicao, Kalulu, Yildiz, Per me la Juve di oggi, per come sta messa, dovrebbe evitare di spendere oltre i 10-15 milioni per giocatori sopra i 27-28 anni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma che deve dimostrare? Non è che se uno non è un campione allora automaticamente vale 10 euro. Un giovane di 23 anni, con esperienza in una big, vale 15 milione già di default, io non sono un fan di Miretti e lo venderei a questa cifra, ma cerchiamo di non esagerare nel dire che " vale 5 milioni, ecc " Lucumi è un normale/buon difensore di 28 anni, che per me non vale piu di 18-20 milioni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Va bhè.. avessi detto la Francia... Lucumi domani fa 28 anni, nemmeno è un difensore giovane. Miretti ne ha 23, 5 anni in meno sono tanti e questo deve pesare nelle valutazioni dei due calciatori, non credo proprio faccia ridere una valutazione alla pari. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti mi pare che anche i cedibili dei cartonati per ora non sono stati venduti, i vari Frattesi, Agusto ecc. A proposito, oggi la calzetta ci dice che i cartonati con le cessioni dei panchinari, prenderebbe 100 milioni... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me non accadrà, al 100%. Arriverà solo uno a sinistra, impossibile Lucumi + Muharemovic.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ElMachico ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sarebbe raccapricciante, Kelly non ha il passo per fare il terzino.. Avessi a destra un treno offensivo, magari per bilanciare capirei, ma con Kalulu che è comunque un'altra via di mezzo tra centrale e terzino, sarebbe semplicemente ridicola una cosa del genere. -
Che genio di Marzio.. Vendiamo Gatti che è destro e prendiamo 2 mancini... I mancini tra l'altro, a differenza dei destri non si adattano a giocare nel lato opposto.
-
Infatti è una caxxata che solo uno che si fa di oppio può sparare, oppure se uno non conosce le caratteristiche dei giocatori. A meno che non vendono Kelly...
-
Sicuramente avrebbe più senso che spenderne 8/10 per Martinez e 6 d ingaggio a lui.
-
Dovrebbero comunque vendere qualcuno li davanti...un big. Avere in panca Esposito e Nico Paz, giocherebbero poco...
