Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

squalo29

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su squalo29

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 05/05/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezia Bianconera

Visite recenti

6.839 visite nel profilo

About Me

Amo perdutamente la Juventus. La mentalità insaziabile di vittorie, lo spirito cinico e battagliero, la fantasia. Arte e identità. «Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta» (Boniperti). Mito e Storia, Serenissima. «Una storia fatta da squadre indimenticabili e da giocatori che con il loro agonismo e la loro genialità hanno scritto alcune delle pagine più belle ed importanti nel libro del calcio mondiale» (Platini). La maglia bianconera incanta. Dall’età di cinque, sei anni. «La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte»( Scirea). La Juve è una donna, la più bella. «La Juventus è adorata dai tifosi che ne sono gelosi, la sorvegliano passo passo, ne conoscono tutti i pregi ma sono pronti a rimproverarle impietosamente i minimi difetti, la obbligano ad essere bella e sempre giovane malgrado gli ottant'anni e più, criticano appena delude ma cadono in ginocchio appena, dopo l'adulterio della sconfitta, ritorna verso di loro con la vittoria. Insomma la Juve è una donna, un'amante e una madre tutto assieme. È Venere che qualche volta ti mette le corna ed allo stesso tempo è la m*****a sempre vergine. Pagana e cattolica» (Cau). Sono orgogliosamente Gobbo, «La vittoria è del forte che ha fede». Emozione. PLATINI. BONIPERTI. GAETANO! SIVORI, «Voi dovete fare solo due cose in partita, la prima è passarmi la palla, la seconda venite ad abbracciarmi». Passione. Capitan Conte, leader Vialli, Buffon, Ferrara, granitico Gentile, Furino, Montero, leggenda Zoff, Pessotto, Tardelli, Di Livio, Ravanelli, patrimonio Baggio, Peruzzi, Trezegol, Deschamps, Kohler, Causio, Jugovic (quel rigore…), Rossi, Cuccureddu, Anastasi, Thuram, delusione Zambrotta, Cannavaro («In fin dei conti si tradisce solo ciò che si ama»), Capello, il Trap, Lippi. La Triade/BETTEGA(«Per conservare a lungo l'amore del proprio amante è indispensabile che la speranza e il timore siano sempre presenti»). L’Avvocato e il Dottore. Passato, presente e futuro. Un modo di intendere la vita, sempre, tutti i giorni. «Non sono solo un tifoso mi sento un suo amante. Con la Juve sono cresciuto, lì ho passato gli anni più belli della mia vita. Ho dato il meglio di me e a volte, con grande incoscienza, sono anche andato oltre» (Cabrini). Folgorazione: MagicAlex, Pavel, Edgar Davids, Zizou! GRAZIE JUVE MIA!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.