Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pennywise.85

Utenti
  • Numero contenuti

    1.633
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Pennywise.85 ha vinto risale al 20 Gennaio 2016

Pennywise.85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.417 Guru

Su Pennywise.85

  • Titolo utente
    ...1 dell'angolo del Guru...
  • Compleanno 28/05/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caserta

Visite recenti

45.166 visite nel profilo
  1. scusa potresti dirmi dove posso trovare questo video?
  2. Pennywise.85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie per questa delucidazione. Anch'io preferisco di gran lunga Spaleltti.
  3. Pennywise.85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggendo le varie voci, ma qualcuno può dirmi Terzic come sarebbe da noi ? Perché se non è Spalletti, Terzic mi sembra il nome più "altisonante" se posso usare questo termine. Però devo dire che non conosco bene il suo modo di allenare. Chi mi illumina un pochino? Sarà così fino a dopo la gara con la Lazio e se vince l'agonia si prolungerà.
  4. Pennywise.85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutte sé solo però le avessi date in mano ad un allenatore vero.
  5. Pennywise.85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è il mercato . Ma è il non avere un allenatore è diverso.
  6. Pennywise.85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esattamente.
  7. Pennywise.85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che ad oggi l'unico portiere che è capace di farci fare un salto in avanti è Carnesecchi.
  8. Pennywise.85

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ma l’ha detto Tudor?
  9. Io nella mia vita da portiere ho usato sempre 1 e 12 solo una volta ero aggregato alla prima squadra e avevo in distinta il numero 33 .
  10. A me sta cosa che il portiere della Juve prende numeri a caso, proprio non mi va giù. E si, datemi pure del vecchio, dite quello che volete, ma per me il portiere della JUVENTUS F.C. deve avere il numero 1. Peggio ancora se italiano e non ha quel numero. Ripeto fatemi pure una "pezza", ma io non cambio idea. Il portiere con il numero 1 per me è tutta un'altra cosa, da un'aura pure diversa, più carisma. Ma tant'è che sono io quello vecchio.
  11. amico mio era per modo di dire....mamma miaaaa....ovvio che mi riferivo al fatto che ci sono ragazzi con il completino d'allenamento della Juve e ho solo fatto allusione a quella che potrebbe essere una divisa....mamma miaaaa che pesantezza !!!!! Sinistroidi!!!!
  12. Intendi quello in abiti civili? Quello è OCEANO ed è la nostra speranza, perché lui è JUVENTINO COME NOI.
  13. Loro non sono stati toccati a noi ci stavano affossando. La differenza è questa. Ma noi ci siamo sempre stati nella SuperLega
  14. Solo per la firma che hai dovresti essere bannato dal Forum!!! E ATTENZIONE non sto qui a dire che hai torto o ragione sul comportamento di Bonucci, ma solo che non si può vedere una firma che da della "m _ _ _ a" ad uno dei nostri, avrà pure sbagliato e sarà pure a fatti suoi però adesso ha la nostra maglia addosso e va difeso a prescindere da tutto quello che è stato!!! E poi ti ci vedo a stare muto se nel caso dovesse fare un gol decisivo al novantesimo !!! Ma per favore ....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.