Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bergamo83

Utenti
  • Numero contenuti

    22.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bergamo83 ha vinto risale al 15 Ottobre 2017

bergamo83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.989 Guru

6 follower

Su bergamo83

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

18.712 visite nel profilo
  1. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Zaniolo è quello dell Roma e Atalanta o è un altro Zaniolo?
  2. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ci sono voci su Theo Ernardes?
  3. Bho lo scorso anno era da spedire su marte , ora invendibile In questo forum la gente cambia idea in un attimo
  4. Quindi un team come dovrebbe essere la Juventus , non di certo un Udinese , Atalanta , Sassuolo che va a cercarsi i giocatori del terzo mondo
  5. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo acquista e lo lascia in prestito al Como, più semplice. Lo fa crescere e tra due anni prender il posto di Bernardo SIlva
  6. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo Vlahovic .....
  7. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli servono soldi , Svilar devi pagarlo .
  8. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che Spalletti ha chiesto altro , se in due sessioni di mercato non arriva .... c è un problema mentale dietro
  9. Non vogliono un instant Team , vogliono un team
  10. Hanno reso e dato più loro del duo Thuram Conceicao
  11. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finalmente uno che l' ha capito ....
  12. Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop .... Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli
  13. Ha detto decente non buono , gli altri sono peggio. Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop .... Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli
  14. Goretzka, de Bruyne se esce dal Napoli , gente del genere . Lo stesso Dibu. Ma anche Kim
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.