-
Numero contenuti
22.345 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che bergamo83 ha vinto risale al 15 Ottobre 2017
bergamo83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
4.989 GuruSu bergamo83

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
bergamo83 ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Quindi un team come dovrebbe essere la Juventus , non di certo un Udinese , Atalanta , Sassuolo che va a cercarsi i giocatori del terzo mondo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
bergamo83 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo acquista e lo lascia in prestito al Como, più semplice. Lo fa crescere e tra due anni prender il posto di Bernardo SIlva -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
bergamo83 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tipo Vlahovic ..... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
bergamo83 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gli servono soldi , Svilar devi pagarlo . -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
bergamo83 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Diciamo che Spalletti ha chiesto altro , se in due sessioni di mercato non arriva .... c è un problema mentale dietro -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
bergamo83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Va bhe tra 35 e 50 ne ballano 15 ... -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
bergamo83 ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Non vogliono un instant Team , vogliono un team -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
bergamo83 ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Hanno reso e dato più loro del duo Thuram Conceicao -
Finalmente uno che l' ha capito ....
-
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
bergamo83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop .... Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
bergamo83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha detto decente non buono , gli altri sono peggio. Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop .... Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
bergamo83 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Goretzka, de Bruyne se esce dal Napoli , gente del genere . Lo stesso Dibu. Ma anche Kim -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
bergamo83 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Io sono abbastanza convinto che con un paio di giocatori d'esperienza la rosa aumenti di più che un paio di giovani promettenti o il tizio che viene dal campionato cipriota che sta facendo bene al mondiale -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
bergamo83 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Se non è forte come Douglas Luis , Koop , Nico , Koop , e via dicendo ? Cosa pensi che se hanno 20 anni è più facildi divitino leader? -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
bergamo83 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Il mio discorso è puramente "caratteriale" più che tecnico. A questa Juve è inutile prendere giocatori che forse diventeranno forti . A questa Juve , in questo periodo storico, serve qualcuno che dia esempio. Un giocatore come Danilo sarebbe ottimo. Per dirti , secondo me se prendi un Palestra, ti sbaglia un paio di inteventi , finisce in un attacco mediatico che metà avanza e fa la fine di Cabal che non ti mette più piede in campo. Seve qualcuno che certe situazioni le abbia già visute . Manca lo spogliatoio. È da dopo Cardiff che è iniziata questa mentalità di dire che i vecchi vanno male , che non si vince per colpa loro ecc, il tempo ha dimostrato il contatrario che a certe finali ci si arrivava perché si acquistavano gli Evara e Dani Alves. Il ringiovanimento ha portato a questa situazione
