Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bergamo83

Utenti
  • Numero contenuti

    22.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bergamo83 ha vinto risale al 15 Ottobre 2017

bergamo83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.989 Guru

6 follower

Su bergamo83

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

18.699 visite nel profilo
  1. Quindi un team come dovrebbe essere la Juventus , non di certo un Udinese , Atalanta , Sassuolo che va a cercarsi i giocatori del terzo mondo
  2. Lo acquista e lo lascia in prestito al Como, più semplice. Lo fa crescere e tra due anni prender il posto di Bernardo SIlva
  3. Gli servono soldi , Svilar devi pagarlo .
  4. Diciamo che Spalletti ha chiesto altro , se in due sessioni di mercato non arriva .... c è un problema mentale dietro
  5. Non vogliono un instant Team , vogliono un team
  6. Hanno reso e dato più loro del duo Thuram Conceicao
  7. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finalmente uno che l' ha capito ....
  8. Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop .... Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli
  9. Ha detto decente non buono , gli altri sono peggio. Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop .... Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli
  10. Goretzka, de Bruyne se esce dal Napoli , gente del genere . Lo stesso Dibu. Ma anche Kim
  11. Io sono abbastanza convinto che con un paio di giocatori d'esperienza la rosa aumenti di più che un paio di giovani promettenti o il tizio che viene dal campionato cipriota che sta facendo bene al mondiale
  12. Se non è forte come Douglas Luis , Koop , Nico , Koop , e via dicendo ? Cosa pensi che se hanno 20 anni è più facildi divitino leader?
  13. Il mio discorso è puramente "caratteriale" più che tecnico. A questa Juve è inutile prendere giocatori che forse diventeranno forti . A questa Juve , in questo periodo storico, serve qualcuno che dia esempio. Un giocatore come Danilo sarebbe ottimo. Per dirti , secondo me se prendi un Palestra, ti sbaglia un paio di inteventi , finisce in un attacco mediatico che metà avanza e fa la fine di Cabal che non ti mette più piede in campo. Seve qualcuno che certe situazioni le abbia già visute . Manca lo spogliatoio. È da dopo Cardiff che è iniziata questa mentalità di dire che i vecchi vanno male , che non si vince per colpa loro ecc, il tempo ha dimostrato il contatrario che a certe finali ci si arrivava perché si acquistavano gli Evara e Dani Alves. Il ringiovanimento ha portato a questa situazione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.